Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale dell’oceano pacifico angolo via dei campi sportivi al benzinaio Q8
NOME: Anna compagna di Magdalena
NAZIONALITA': Romania dall'età di tre anni
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: BELLA viso angelico,castana,capelli lunghi, minigonna e calze color carne,ma sopra troppo vestita.
ATTITUDINE: Tendente all antipatica
Spinto dall'ormone incontrollabile da diversi giorni decido un giro fuori porta in direzione eur Marconi Cristoforo Colombo per lasciare l'ormai sempre più valida S Palomba ahimè grande errore :mega_shok: Mi dirigo subito al benzinaio q8 ricordandomi della rece di qwerty22 magdlena su via dell'oceano Pacifico niente di che per carità i gusti so gusti allora via per Marconi Cristoforo Colombo e nei paraggi ma niente che mi soddisfa. Purtroppo il tempo a mia disposizione non era molto allo decido che forse mejo la roscia che niente è allora al ritorno al benzinaio ti trovo questa ragazzuola castana in minigonna sul metro e settanta gli chiedo il menu e la faccio accomodare in auto. Nel corto tragitto cerco di fare conversazione e meravigliandomi dell'ottimo italiano parlato mi dice che è in Italia praticamente dall'età di tre anni,ma eccoci arrivati all'imbosco praticamente mi fa parcheggiare sotto un palazzo tra u

In conclusione prestazione e location da dimenticare una bambola gonfiabile forse era mejo.
Da salvare solo quel viso angelico e un buon fisico asciutto è quella vocina da furbetta che si ritrova ma non del tutto da antipatica.