[RECE] Anna - OTR - Roma

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, incrocio con via Castel Giubileo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro 1 shot; 100 euro 2 shots e nuda in auto; 200 euro 1 ora a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro prima volta; 200 euro ultimo incontro a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ultimo incontro
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani con tintura tendente al rosso; occhi verdi; alta 1.65/1.68; 4a di seno (rifatto); labbra, zigomi, e ora anche il naso, rifatti; voce suadente; quasi sempre vestita con un tubino nero con il decolté in gran risalto
ATTITUDINE: simpatica, passionale (per quanto possibile)

LA MIA RECENSIONE: Con lei termino le mie rece sulle 3 OTR della Salaria con cui più mi sono intrattenuto. Incontrata anche lei circa 2 anni fa all'incrocio inizialmente presidiato da Tamara e Cecilia e attualmente occupato da diverse ragazze la cui regola di alternanza ancora mi sfugge. Se non ricordo male, al primo incontro aveva solo le tette rifatte. Una sveltina di mezzora classica, in cui apprezzo l'atteggiamento non tipico da frigo della prima volta, una dolcezza di fondo e una propensione a sorridere che mi spingono a inserirla tra le ragazze da coltivare lungo la consolare, nonostante il sottoscritto non ami il silicone. Persa di vista per molto tempo, riappare circa 1 anno fa e decido di portarla a casa per 1 ora. Accetta immediatamente e trascorro momenti piacevoli che confermano l'intuizione sui meriti professionali e caratteriali di Anna. Seguono una serie di incontri in auto o a casa e poi la riperdo di vista. Ormai, praticamente inclusa nei "bei ricordi" la ritrovo improvvisamente 1 mese/20 giorni fa. Saranno state le 23.00 ed ero di ritorno da una giornata fiume (di merda...) in ufficio in cui avevamo appena deciso di licenziare 3 persone. Avvertivo il bisogno di un antistress per non pensare a quanto ero stato stronzo: i 3 nomi erano esattamente quelli che avevo scelto, ma ho fatto in modo che a proporli fosse il consigliere meno propenso a licenziare, risultando così alla fine quasi quasi il meno figlio di ...!!! Pertanto, in prossimità dell'incrocio con via Castel Giubileo rallento pensando di imboccare subito dopo la traversa a sinistra per rientrare su via Bolognola per pescare 1 tra Maria e Tamara in modo da andare sul sicuro. Proprio mentre giro, dopo il semaforo, intravedo nascosta nell'ombra questa graziosa donzella di nero (s)vestita con i capelli (stavolta) mossi, un viso che sembra magnetico, 2 tette ritte come missili contenute a fatica dal miniabito, le gambe lisce e abbronzate. Giro, tuttavia, troppo veloce per cui non riesco a fermarmi e - non essendo sicuro di aver visto "bene" e mosso dalla curiosità - invece di andare a sinistra, tiro dritto come un razzo per poi girare a destra e ripresentarmi sulla Salaria in men che non si dica: volevo evitare che qualche collega la caricasse prima del sottoscritto:on_the_quiet:.
Accosto e i dubbi ancora non svaniscono del tutto. I nostri occhi non si riconoscono subito (auto nuova, buio, tanto tempo che non ci vedevamo, un pò di differenze nel suo viso...), ma appena mi dice il fatidico "andiamo? 30..." il dubbio scompare. Mentre io rispondo "andiamo" è come se fosse passato 1 giorno e non 1 anno dal nostro ultimo rendez-vous. Lei entra con un grande sorriso e io un pò sorpreso le dico: "Cazzo, per un attimo ho avuto il timore di essermi fermato davanti a TRANS!!" Vi prego di non leggere alcuna offesa, ma semplicemente non incontrano i miei gusti sessuali, per cui cercherei di evitare la loro compagnia per tali attività. Lei fingendo di essere risentita mi dice: "è 1 anno che non ci vediamo e questo è il primo complimento che mi fai?" Poi mi prende in giro e mi chiede: "dove vogliamo andare?" A quel punto non posso che rispondere: "a casa". E lei: "lo sapevo. Vedi? Ho già qui il pantalone per evitare di entrare nel palazzo tutta scosciata..." E io: "adesso mi ritornano i dubbi che tu possa prendermi letteralmente per il culo...".
Nel breve viaggio social time veramente piacevole, cullato da un voce molto sensuale e dall'intelligenza di una ragazza che parla, per molti versi, l'italiano meglio di una marea di italiani/e che conosco e che si vedono in tv.
Credo che il pregio maggiore di Anna sia la femminilità: non ha il fisico da velina di Maria né quello di cavalla di Tamara. Certo per una trentunenne non stangona si tiene molto bene. Ha le tette rifatte ed è caduta nella "trappola" del bisturi anche per le labbra e il naso (che non erano assolutamente male prima di cambiare). Le labbra, soprattutto, stanno pericolosamente virando verso il formato "canotto". Ma al di là dell'aspetto che rimane piacevole, io sono affascinato dalla sua voce e da come sa muoversi.
Concordiamo 1 ora e, quindi, si spoglia, mi spoglia, mi incappuccia e si passa alle danze. Anna, a mio avviso, è buona interprete del BJ: varia decisamente il ritmo utilizzando poco e dolcemente le mani; è padrona della sua lingua che usa sia per leccarvi la verga che per dare tocchetti con la punta sulla vostra cappella per poi sbattersi dolcemente il vostro cazzo sulla guancia destra, prima di ripartire con ottimi affondi e, quindi, una sorta di rotazioni sul glande. Ha una pelle profumata e nonostante i 31 anni il fisico tiene alla grande: tendo a crederle che, a differenza di molte, non abbia avuto figli. Dopo 5 minuti ero già molto carico per cui le chiedo di passare a RAI1 e ci accomodiamo in una classica missionaria in cui lei mi guarda negli occhi e mi fa ancora qualche piccola battuta mentre la pompo. 10 minuti ancora e tutta la tensione accumulata nella giornata passa allo stato liquido, o meglio appiccicoso per concentrarsi nel serbatoio del cappuccio.
Pulizia veloce e 10 minuti di fusa e battute varie sugli italiani, sui bulgari, sulle italiane e sulle bulgare e su dove andare in vacanza in Bulgaria. Riprendiamo le operazioni con nuova incappucciamento molto delicato. Fantastico lavoro di bocca per circa 15 minuti con lei stesa sulle mie gambe e attaccata alla mazza. Poi la prendo di lato, con la mano destra sulla tetta destra e la sinistra a stringerle delicatamente il collo. 10 minuti in cui riusciamo sempre più a sintonizzarci con i movimenti, poi gran finale a pecorina con le mani strette sui sui fianchi ed entrambi i pollici appoggiati sul buco del suo culo. Esplodo ancora con gran portata e mi accascio sulle sue spalle baciandole il collo, senza per fortuna essere mandato al quel paese.
Un attimo per riprendere il fiato e finalmente mi accorgo che, dall'ultimo incontro, si era rifatta zigomi e naso (inizialmente un pò curvo, ma che a me piaceva):mega_shok:
Ci rivestiamo, le consegno il regalino, la riaccompagno e mi faccio dare il suo numero. Torno a casa e le mando, come un ragazzino, 1 sms. Mi risponde ancora scherzando e firmandosi "TRANS": un genio!!:ok:
Sono ripassato dalle sue parti per salutarla in questi giorni ma è probabile che sia tornata in Bulgaria, come mi aveva detto. A settembre mi sa, che pur essendo meno bella delle altre, cercherò ancora di incontrarla per unire 2 risate a una sana trombata, sperando di non passare dalle labbra a canotto a un intero gommone...
A presto!
 
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
......................................ero di ritorno da una giornata fiume (di merda...) in ufficio in cui avevamo appena deciso di licenziare 3 persone. Avvertivo il bisogno di un antistress per non pensare a quanto ero stato stronzo: i 3 nomi erano esattamente quelli che avevo scelto, ma ho fatto in modo che a proporli fosse il consigliere meno propenso a licenziare, risultando così alla fine quasi quasi il meno figlio di ...!!!........................................!

Addavenì Baffone ..... io comincerei a riutilizzare piazzale Loreto ....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
hai ragione :ok: Solo che magari il buon Giuseppe (o altri simili di dx o sx) quei tre probabilmente li avrebbe mandati al muro... :whistle3:
scusami per il ritardo nella risposta, ma sono stato fuori per un pò di giorni.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Confermo la recensione. Sono stato con lei qualche volta ma solo OTR. A me piace moltissimo, fa BJ veramente di livello. Poi è simpatica e abbastanza appassionata. Man mano che ti conosce si concede sempre di più. Le poche volte che cedo al vizietto (sono doppiamente impegnato nella vita e trovare il tempo è veramente difficile), quando non voglio correre rischi vado da lei. Essendo nuovo, spero di non aver trasgredito alcuna regola (mi sono presentato nell'apposita sezione). Ciao.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
C'e' stato in ricambio quasi completo questa estate.Probabilmente non c'e' piu, o perlomeno io non ho avvistato nessuna che corrisponde alla descrizione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Guarda, io ci sono stato a fine luglio e mi ha detto che due giorni dopo sarebbe partita per le ferie ma anche che sarebbe tornata. Ho fatto un salto veloce domenica sera (lavora tutte le sere, sempre stando alle sue parole) ma in effetti non c'era. Ho il numero, ma per ora non la chiamo, sennò mi parte l'ormone e poi vado fuori di testa e combino qualche cavolata a casa. Intendo comunque andare in fondo e capire se torna o meno. Ti aggiorno. Ciao.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Confermo la recensione. Sono stato con lei qualche volta ma solo OTR. A me piace moltissimo, fa BJ veramente di livello. Poi è simpatica e abbastanza appassionata. Man mano che ti conosce si concede sempre di più. Le poche volte che cedo al vizietto (sono doppiamente impegnato nella vita e trovare il tempo è veramente difficile), quando non voglio correre rischi vado da lei. Essendo nuovo, spero di non aver trasgredito alcuna regola (mi sono presentato nell'apposita sezione). Ciao.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:Salaria, incrocio con via Castel Giubileo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:castana, altezza 1.65 circa, 4a di seno, sicuramente labbra rifatte (non la conoscevo prima, ma quelle sembrano evidenti).
ATTITUDINE: Appassionata, simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Erano quasi due anni che non mi davo alla patatina-pay. Avevo perso quasi tutti i riferimenti, le vecchie "conoscenze" e le abitudini. Dopo un paio di uscite "così così" in zona industriale Frosinone per muovermi con maggiore riservatezza, ho deciso di dare un'occhiata alla strada che da sempre, nel mio immaginario, è una sicurezza: la Salaria. Certo, mi era capitato di passarci anche nel periodo di astinenza, ma sempre cercando di non guardarmi intorno. Dunque non avevo più riferimenti. Gira e rigira, dopo una mezz'ora in cui la scimmia sulla spalla si era trasformata in un dispettoso babbuino, ecco che ti vedo, proprio all'incrocio sopra citato, questi occhi verdi lucenti e un corpicino niente male dentro un vestitino rosa provocante al punto giusto. Io non ci posso fare nulla, mi piacciono le taglie medio-piccole: le gestisco meglio e in genere si "sanno muovere" meglio. Accosto, la guardo, sorride e mi sciolgo come uno scemo. Mi chiede 30 per una cosa standard, io accetto e la carico in un secondo. Parlamentiamo un po' sul luogo ove appartarci. Mi dice di fidarmi, mi guarda con quegli occhi, io accetto. Intanto si vede che le piace chiacchierare, nonostante non ci si conosca affatto. Parla bene l'italiano (negli incontri successivi mi ha detto che è qui da diversi anni) e ha una bellissima voce. Mi incappuccia con delicatezza e parte di BJ. Nei primi istanti ho creduto di impazzire (sarà stata la disabitudine con una professionista, non so...), poi sono impazzito letteralmente. Di bocca ci sa veramente fare, o almeno a me piace molto. Dopo un po' ce l'avevo duro come un martello e siccome stavo lì lì per chiudere i giochi, le ho chiesto un attimo di pausa. Poi l'ho messa alla missionaria, ma la posizione della macchina non mi dava sicurezza e credevo di stare col culetto troppo in vista mentre la pompavo di gusto. Per questo dopo un po' le ho chiesto di montarmi sopra ed è stata ovviamente la fine. Perchè sopra ci sa fare davvero e poi ovviamente ha lei in mano la situazione. Nel mentre le scopro il seno e mi ci diverto un po'. Poi nel climax ascendente dell’amplesso (lei credo fingesse, ma devo dire che sembrava davvero di essere cavalcato da una che ti sta scopando, non una OTR) le metto le mani sul sedere e la schiaffeggio dolcemente. Ma duro poco, forse un minuto o poco più. Vengo dentro (con gommino, ovviamente) mentre lei continua sempre più lentamente a dimenarsi con anche e bacino. Siccome la cosa mi è piaciuta, ci sono tornato altre 4 o 5 volte nel giro di qualche mese. Man mano che si è entrati in confidenza, la cosa si è fatta sempre più partecipativa e divertente, anche se l'incontro in auto non consente di esplorare tutte le potenzialità. Mi piacerebbe portarmela al chiuso, ma onestamente non so dove.

Ci torno, se riappare, questo è sicuro.

Mi scuso per non aver rispettato il form. Spero però di aver rimediato.
 
Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Mah, scusate questa Maria forse si fa chiamare anche Martina?

La vostra descrizione mi torna (ma non il nome)...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
scusatemi, ma ho letto solo ora la recensione di spiritolibero per mia incapacità di vedere le risposte. mi sa che la ragazza ci ha colpito entrambi:wink:
anche a me aveva detto che dopo l'estate sarebbe tornata. ho il cell, ma non l'ho chiamata ancora per evitare che mi ripartisse la dipendenza.
sono da un pò di tempo fuori roma per lavoro, per cui sono passato sulla salaria solo 1 volta a fine settembre e non l'ho vista (quando ho avvistato Tamara, mia precedente rece). Al max tra 2 mesi sarò di nuovo stabile nell'urbe e mi sa che i miei tentativi di riavvistarla riprenderanno.:whistle3:
nome: con me si è sempre chiamata Anna. non mi meraviglierebbe se usasse altri nomi. di quelle da me fidelizzate è l'unica che non mi ha detto il suo nome facendomi vedere un documento (chissà poi quanto originali....:prankster2:)
ristrutturazioni: la signorina è finita sotto il bisturi non solo per le labbra ma, in ordine cronologico, anche per: seno, naso e zigomi. operazioni che l'hanno resa, a mio avviso, più bella da lontano e meno da vicino. tuttavia ciò che mi è sempre piaciuto di lei sono la voce, l'ironia, la sensualità e il suo concedersi sempre un pò di più ad ogni nuovo incontro.
Se la becco vi aggiorno.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Ecco adfatt, siamo in due allora. Io ci sono ripassato più volte in zona, ma non l'ho più beccata. L'ultima nemmeno un paio di settimane fa. Bo'...

Speriamo che riappaia. Del nome non mi interessa molto, ma del resto sì.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Lunedì sera verso le 23 c'era e stava in gran tiro. Ma l'aria scazzata da primadonna che ha assunto negli ultimi anni e tutta 'sta chirurgia che s'è fatta fare ogni volta mi fanno sempre desistere e semmai deviare su Cristina la biondona dalle lunghe e magre gambe di via Marciana Marina.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Io credo di averla vista una settimana fa (e mi scuso per il ritardo nella comunicazione), ma non ho fatto a tempo a verificare se fosse o meno lei, in quanto caricata quasi all'istante. Sempre al solito posto, da lontano sembrava proprio lei. L'unica cosa che mi ha lasciato nel dubbio è stato il colore dei capelli, perché questa era mora. Ma magari si è tinta, chi lo sa. Volevo appurare, ma come detto l'hanno caricata memtre mi stavo avvicinando e avevo i minuti contatissimi.

Ma prima o poi la ribecco, sta diventando un pallino...
 
Commenta
P

Pondle

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo, ma intervengo solo ora per dare il mio contributo... Spero di poter recuperare.
Anna è in Bulgaria a rifarsi il naso per la seconda volta.
Spesso la chirurgia plastica è una strada senza ritorno.
Comunque Anna , una volta fidelizzata, regala grandi soddisfazioni...Difficile troncare definitivamente con lei.
Tornerà presto ma purtroppo, nel frattempo, sulla Salaria non c'è veramente nessuna che sia minimamente paragonabile sotto ogni aspetto.
 
Commenta
Alto