CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Umberto https://www.google.it/maps/@40.8500...DgKKidyFSh5SeZsNmtWA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, naso un pò sporgente, 3a di seno, bel culo, un pò di pancetta
ATTITUDINE: Simpatica, Tranquilla, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato, tra le new entries del C.so Umbi, questa ragazza sempre ben sistemata a zoccola e ben in tiro, tette all'infuori e culo all'insù ...
Molto caricata, l'ho sempre vista a sprazzi in postazione e così, non appena l'ho beccata, breve contrattazione e zac !!
Diciamo che la ragazza da vicino perde un pò, viso non eccezionale ma fisicamente è ben messa ...
Mi porta in un tugurio alle spalle del C.so ...
La porta è già aperta e ciò non depone bene ...
Quella è zona alquanto sudicia, con ratti ed altri animali di strada a go go !!
Evito contatti con la mobilia e con il letto, calo il jeans quanto basta e lei parte di BJ ...
Veramente profondo e ben fatto ...
Sarà la situazione, sarà il lercio ed il pericolo ma la cosa m'eccita ...
La metto a pecora e lì sembrava veramente che non volessi venire ...
10 minuti d'interminabile pecora con variazioni continue di velocità, i miei 21 cm che entrano ed escono da quella bella fessa che è una bellezza e booooom !!
Termino così l'opera e rimango molto soddisfatto dell'incontro.
Ottima scoperta, anche se non bellissima la ragazza balla !!
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Umberto https://www.google.it/maps/@40.8500...DgKKidyFSh5SeZsNmtWA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, naso un pò sporgente, 3a di seno, bel culo, un pò di pancetta
ATTITUDINE: Simpatica, Tranquilla, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato, tra le new entries del C.so Umbi, questa ragazza sempre ben sistemata a zoccola e ben in tiro, tette all'infuori e culo all'insù ...
Molto caricata, l'ho sempre vista a sprazzi in postazione e così, non appena l'ho beccata, breve contrattazione e zac !!
Diciamo che la ragazza da vicino perde un pò, viso non eccezionale ma fisicamente è ben messa ...
Mi porta in un tugurio alle spalle del C.so ...
La porta è già aperta e ciò non depone bene ...
Quella è zona alquanto sudicia, con ratti ed altri animali di strada a go go !!
Evito contatti con la mobilia e con il letto, calo il jeans quanto basta e lei parte di BJ ...
Veramente profondo e ben fatto ...
Sarà la situazione, sarà il lercio ed il pericolo ma la cosa m'eccita ...
La metto a pecora e lì sembrava veramente che non volessi venire ...
10 minuti d'interminabile pecora con variazioni continue di velocità, i miei 21 cm che entrano ed escono da quella bella fessa che è una bellezza e booooom !!
Termino così l'opera e rimango molto soddisfatto dell'incontro.
Ottima scoperta, anche se non bellissima la ragazza balla !!