[RECE] Anna - OTR serale - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
106
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, tettona, circa 1.75
ATTITUDINE: divieti vari

LA MIA RECENSIONE:

Verso le 18 mi ritrovo sull'Ardetina a Santa Palomba per cercare una ragazza che avevo intravisto
un paio di volte ma che non riesco mai a beccare quando sono libero.
Un buco nell'acqua anche stavolta, non posso purtroppo girare troppo a vuoto nell'attesa che ritorni alla sua postazione e allora mi dirigo su Via della Solfara dove qualche giorno prima avevo adocchiato qualche presenza con cui forse era il caso di fare conoscenza.

Precisamente qui:

https://www.google.it/maps/@41.6984521,12.5368711,3a,75y,160.18h,71.12t/data=!3m6!1e1!3m4!1sLIfrFkEZlUkdNrrpof9Qhw!2e0!7i16384!8i8192

trovo questa mora, capelli linghi, fisico non da velina ma decisamnete in forma, con due tettone (almeno secondo le mie misure :scratch_one-s_head: ) non indifferenti.
E che catturano la mia attenzione. Le chiedo il menu, solito 30 bocca/figa, le faccio cenno di salire ma lei mezza svampita, con le cuffie all'orecchio non capisce.
Gielo ripeto altre due volte e finalmente si accomoda. Sembra mezza rincoglionita, parla molto bene italiano/romano, da 8 anni che fa la mignotta in Italia, età direi vicino ai 30.
Abbastanza socievole verso l'imbosco, una stradina non molto distante, praticamente allo scoperto ma dove lei garantisce non arrivi nessuno visto che le fabbriche introno sono chiuse... vabbè...
Mi chiede subito i soldi, e inizia a prepararsi. Le chiedo di passare sui sedili posteriori ma incomincia con i suoi divieti.
No non mi va dietro, ma guarda che stiamo più comodi, no a me non piace, mi sento troppo chiusa e non voglio.
Ok allora ti scopo a pecora fuori. Inizia un BJ discreto, io in piedi e lei seduta sul sedile, faccio per accompagnarle la testa mentre me lo pompa, e mi sposta la mano, dice che non le piace. Ok, metto una mano nel reggiseno per toccare questi due meloni e mi rimprovera dicendo che glielo devo chiedere prima di toccare, e vabbbbeneeee, me le fai toccare? Se le tira fuori e sono un gran bel vedere, naturali dice lei e io non sono così esperto per negarlo.
Le pastrugno un pò ma fai piano che mi fanno male i capezzoli.
Vabbè, girati dai che almeno ti scopo anche un pò prima che me lo ammosci del tutto. Intanto arriva un cane nella fabrica chiusa di fronte, che prima abbaia e poi si siede a guardare come me la trombo :lol:
A pecora non è male, e inizio a darci dentro tenendole il bel culo allargando un pò le chappe per godermi meglio la penetrazione.
Altro rimprovero: che potresti evitare di spaccarmi il culo (??) mentri mi scopi? Tu non stia bene.... O meglio sei na gran paracula....
Ok allora le tengo i fianchi e la sbatto più forte che posso, un pò ansima, qualche lamento ogni tanto e alla fine me ne vengo soddisfatto a metà...
Pulizie, riaccompagno e ciao.
Lei vale una scopata, però tutti sti divieti da paracula ti smontano. Non ci torno di sicuro.... Orario 18-22

Indietro
Alto
Aiuto