[RECE] Anna - OTR Serale - Santa Tammaro (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
35
Reaction score
58
Nome: Anna
Nazionalità: albania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: sul metro e 70 capelli lisci biondo chiari, acne sul viso ma molto carina, bel sorriso, bel culo
Attitudine: simpatica e sorridente
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
San Tammaro (CE)
Scasso Franchini

Non so se è la stessa recensita da un certo utente " Maiale" ma la sua testimonianza risale a 4 anni fa.

Vedo per la prima volta questa bella biondina albanese in compagnia con Elsa, la trovo con un vestito semplice ma corto che risalta due belle cosce e un culetto nascosto che mi fa subito un certo effetto . Mi viene in mente subito la biondina liceale che si allena con la squadra di pallavolo. Quando la intervisto il viso è più maturo ma comunque di bella presenza mostrandosi sorridente con una bella dentatura. Lungo il tragitto pensavo fosse taciturna per non dire anche antipatica ma il mio sesto senso fa proprio cilecca, tutto prende forma, sexy e molto simpatica, peccato solo per l' imbosco che non è dei migliori. Il pompino è molto deludente per non dire pessimo quindi cerco di passare subìto al passo successivo.
Rai 1 dove entro senza problemi, sembra sia stata sfondata da un gruppone di mandingo, si muove bene e detta lei il ritmo per tutto il tempo. Urla fingendo ma lo fa bene e non gliene do meno. Quando ho riempito il gommino ancora si dimenava su di me nonostante abbia sentito il mio sfogo su di lei al finale di prestazione. Apparte giusto un po' di cellulite sulle gambe, è un gran bel pezzo di figa.
 
Alto