[RECE] Anna - OTR - SS16 Foggia

Reaction score
446
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Annalisa
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, piccola con lato b sodo, pelle olivastra
Attitudine: gentile e professionale
Reperibilità: Caricata a nastro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; BBJ; RAI1
Servizi usufruiti: BJ; BBJ; RAI1
Durata dell'incontro: 20m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prima incrocio tratturo biccari
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Recensione risalente ad alcune settimane fa, per due incontri avvenuti. La ragazza è entrata nel panorama foggiano intorno fine luglio. Difficile da non notare, per via della giovane età e del bell'aspetto fisico, specialmente per il suo lato b sempre in mostra. Il primo incontro è avvenuto di sera, dove abbiamo effettuato BBJ e RAI1, senza alcuna richiesta maggiore di denaro. Lei è sempre stata tranquilla e gentile, senza mai mettere fretta, il contrario del resto delle teen presenti in quella zona. Al secondo incontro è scattato un campanello di allarme, per mancanza di goldoni mi ha proposto RAI1 a crudo, da me rifiutato, e terminato solo di orale. Da una settimana non più presente in quella mattonella, che sembrerebbe essere stato occupata da una signora in carne e per niente appariscente. è stata sempre caricata a nastro, strano che nessuno abbia mai aperto il thread!

Salve. Ho notato che la suddetta è tornata dopo un periodo di stop. Speriamo ritorni anche Andrea li di fronte

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 20
Descrizione fisica: alta circa 165, capelli neri, una seconda scarsa di seno, bel culetto, molto carina di viso, corpo tonico, pelle quasi olivastra
Attitudine: docile, impacciata
Reperibilità : difficile perchè caricata a nastro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj + hj
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui

Sempre giovedì sera noto questa ragazza, assai giovane, esile ma non skinny, un bel culetto contenuto da un mini perizoma a filo, tettine acerbe da ragazzina credo una seconda scarsa, molto carina di viso, fisico atletico diciamo.
Provo più volte l'aggancio ma è caricata a rotta di collo, sembra impossibile, ma finalmente riesco a trovarla libera.
Breve intervista, dice di essere di Bucarest (mmm!), mi assicura piu volte di avere 20 anni e concordiamo BBJ conosciutivo e mi lascia ben sperare quando mi chiede se ho lo sperma dolce o amaro, credo di poter strappare il cim. Si stupisce molto che voglio solo un pompino e si capisce che è abbastanza novizia perché ci pensa un po' su e dice facciamo 20, anziché sciorinare il menù a memoria.
Mi conduce in un imbosco lì vicino, in mezzo ai campi, molto frequentato dalle altre ragazze, ma provo ad estraniarmi mentalmente e a concentrarmi su di lei.
Facciamo un breve social time, è molto dolce, ha una voce sottile, è lontana anni luce dai puttanoni smaliziati che ci sono in strada.
Le chiedo perchè mi ha chiesto il sapore dello sperma ma mi gela subito dicendo ch lei vomita se le si viene in bocca, mi fa tenerezza e non insisto ulteriormente.
E' molto premurosa: mi chiede se si può spogliare, mi chiede il permesso se può usare la lingua nel BBJ, mi chiede permesso se può fare affondi...ovviamente è tutto un SI da parte mia ma continuo a provare tenerezza infinita e non arrapamento. Difatti, a conti fatti, non sarò mai pienamente turgido.
Provo a godermi il BBJ che non è affatto male, mentre la tocco ovunque: tettine davvero piccole, acerbe ma reattive, culetto tondo, liscio, patatina stretta. Però dopo soli cinque minuti dice di essersi stancata, me lo dice con una faccia così esasperata che anche in questo caso non insisto troppo e le chiedo di terminare in HJ.
Le mani sono curate, piccole, ma la falegnameria non è eccezionale... per venire devo nuovamente fare uno sforzo di concentrazione e me ne vengo in maniera tutt'altro che memorabile.
Altro breve social time: mi accenna a brevemente della situazione che l'ha portata in strada e con candore mi dice di essere amica di questa o quell'altra, mi parla del suo pappone e di come la tratta. Per la prima volta nella mia carriera da puttaniere mi sento un po' un verme, fuori luogo, inadeguato. Teoricamente la situazione è eccitante, questa bella giovane ragazza, piccole mani curate, corpo immacolato di chi non ha avuto ancora figli, profumata, ma la realtà è un'altra. Sicuramente "si farà" , perchè è molto carina ma per ora è quella che ho recensito.
Tuttavia nemmeno il tempo di vederla allontanarsi (o meglio sono io che mi allontano) nello specchietto retrovisore che è già caricata di nuovo.

Se la ragazza si è aperta con te ed addirittura ti ha parlato del suo pappone, cosa che tutte negano, vuol dire che sei una brava persona, complimenti. Questa recensione mi ha trasmesso molta tristezza e tenerezza.

Intervistata circa 1 ora fa ,nega bbj ,fa parte della gang delle zingare che trafficano la strada,a mio parere una nullità,sono scappato appena lo intervistata ,il livello della ragazza rispetto alle colleghe in strada (che è imbarazzante, a tratti pessimo)risulta ancora più deprimente a livello estetico ,un manico di scopa 😂😂😂

Ultima modifica:
Se è colei della posizione della mappa fa anche bj senza aumentando il rate. Ma dopo un paio di volte tende a snobbare e lo fa sempre peggio. Abbandonata più di un mese fa.

Indietro
Alto