[rece] Anna Otr Tx Le mose- Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
CITTA DELL'INCONTRO: Pc
ZONA: Paralela alle Black, zona dietro Decathlon, sull'angolo
NOME: Anna
NAZIONALITA': Venezuela ( probabile ecuador o colombia)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Sembra una Pamela ( pontetaro) piu giovane
ATTITUDINE: 4

LA MIA RECENSIONE:

Anna è una delle 6,7 sudamericane non brazil che sostano in zona da un annetto almeno, tutte simili ( viso ovale, non alte e capelli neri lisci);
credo sia la piu' carina, dotata di una bella terza abbondante e di un lato B ampio e piacente...ma le belle notizie terminano qui.
Ti porta a 400m forse...in una delle tante laterali oscure della zona, come x dire " prima facciamo, meglio è..":punish:...comunque BJ di circa 30 secondi perchè ero bello carico, a fatica riesco a cicucciarle e toccare i seni :unknw: e guai a parlarle del suo pirillo...non lo concede ( non mi interessa, ma ultimamente...).La pongo a pecora e lei si toglie le mutande ed alza la gonnellina, mostrando un bellissimo ed invitante culetto ( come dicevo simile alla Tamarona nazionale, morbido e non stretto...avesse il 4% della safadaggine della Tamarona..:wink:).
Dopo 3 finutidi brutali stantuffate ( se le merita per i continui tentativi di furtarelli perpetrati ai danni dei miei amici punter :english_en:) e ricevendo i suoi complimenti esco di colpo e rientro, causandole un dolore lancinante e mettendo fine al combattimento...lato B con bruciore e sul rotto andante :whistle3:.
Vuole vedermi godere, ma la libido va' scemando ed avevo già adocchiato la prossima preda...ci rivestiamo, mi scuso :sarcastic_hand: per il dolore provocato e riparto.
Voto 7,5 per l'estetica e 4 per l'operatività.
Saluti

Tutto secondo il classico canovaccio della zona, compreso il luogo dove consumare. Solo raramente ne ho trovate di pazienti che ti portavano in fondo, sotto il ponte dell'autostrada! Per quel che ne so potrebbe essere proprio la stessa che mi ha liscato le rose, quindi ben fatto vecchio mio :) Comunque in zona è meglio se non ci passo, so che sono delle ladre di merda, ma molte sono anche carinissime, molto meglio di tante brazil!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto