CITTA DELL'INCONTRO: Pc
ZONA: Paralela alle Black, zona dietro Decathlon, sull'angolo
NOME: Anna
NAZIONALITA': Venezuela ( probabile ecuador o colombia)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Sembra una Pamela ( pontetaro) piu giovane
ATTITUDINE: 4
LA MIA RECENSIONE:
Anna è una delle 6,7 sudamericane non brazil che sostano in zona da un annetto almeno, tutte simili ( viso ovale, non alte e capelli neri lisci);
credo sia la piu' carina, dotata di una bella terza abbondante e di un lato B ampio e piacente...ma le belle notizie terminano qui.
Ti porta a 400m forse...in una delle tante laterali oscure della zona, come x dire " prima facciamo, meglio è.."
...comunque BJ di circa 30 secondi perchè ero bello carico, a fatica riesco a cicucciarle e toccare i seni
e guai a parlarle del suo pirillo...non lo concede ( non mi interessa, ma ultimamente...).La pongo a pecora e lei si toglie le mutande ed alza la gonnellina, mostrando un bellissimo ed invitante culetto ( come dicevo simile alla Tamarona nazionale, morbido e non stretto...avesse il 4% della safadaggine della Tamarona..
).
Dopo 3 finutidi brutali stantuffate ( se le merita per i continui tentativi di furtarelli perpetrati ai danni dei miei amici punter :english_en
e ricevendo i suoi complimenti esco di colpo e rientro, causandole un dolore lancinante e mettendo fine al combattimento...lato B con bruciore e sul rotto andante
.
Vuole vedermi godere, ma la libido va' scemando ed avevo già adocchiato la prossima preda...ci rivestiamo, mi scuso :sarcastic_hand: per il dolore provocato e riparto.
Voto 7,5 per l'estetica e 4 per l'operatività.
Saluti
ZONA: Paralela alle Black, zona dietro Decathlon, sull'angolo
NOME: Anna
NAZIONALITA': Venezuela ( probabile ecuador o colombia)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Sembra una Pamela ( pontetaro) piu giovane
ATTITUDINE: 4
LA MIA RECENSIONE:
Anna è una delle 6,7 sudamericane non brazil che sostano in zona da un annetto almeno, tutte simili ( viso ovale, non alte e capelli neri lisci);
credo sia la piu' carina, dotata di una bella terza abbondante e di un lato B ampio e piacente...ma le belle notizie terminano qui.
Ti porta a 400m forse...in una delle tante laterali oscure della zona, come x dire " prima facciamo, meglio è.."

Dopo 3 finutidi brutali stantuffate ( se le merita per i continui tentativi di furtarelli perpetrati ai danni dei miei amici punter :english_en

Vuole vedermi godere, ma la libido va' scemando ed avevo già adocchiato la prossima preda...ci rivestiamo, mi scuso :sarcastic_hand: per il dolore provocato e riparto.
Voto 7,5 per l'estetica e 4 per l'operatività.
Saluti