[RECE] Anna - OTR - Via dell'assino (tra Umbertide e Gubbio)

Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Via dell'assino (tra Umbertide e Gubbio)
ZONA: Andando da umbertide a Gubbio, dove la strada dell'assino si interseca con la strada provinciale 203 qui: https://www.google.it/maps/@43.3261..._im8XCNS3aTmCluADQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

NAZIONALITA': Ha dichiarato ungherese, non sono molto convinto (vista da vicino, colore della pelle olivastro e accento della voce più da Nordafricana)
ETA': non chiesto ma ad occhio una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza carina (non una strafica) pelle olivastra, tette una seconda, molto curata nel vestire, ben truccata

LA MIA RECENSIONE
La settimana scorsa, andando a lavorare verso Gubbio noto questa bella ragazza ed una bionda ancor più bella che da un po lavorano lungo la via. Non essendo solo non mi sono fermato a caricare ma mi sono ripromesso di caricare la bionda alla prima occasione. Mercoledi scorso (13 aprile) un collega si ferma a pranzo a Gubbio e quindi sulla via del ritorno sono da solo. Parto con l'idea di caricare la bionda, ma arrivato in loco non la trovo, c'erano solo un paio di OTR a mio giudizio orribili, più questa qua' che era la seconda della mia lista

Mi fermo, abbasso il finestrino e chiedo: quanto?
mi risponde bocca e fica 30 togliendosi gli occhiali.
qualcosa nella sua voce e nel suo viso non mi piace, decido quindi di testare limitando i danni (vado spesso per lavoro a Gubbio, se la cosa dovesse rivelarsi buona, potro' tornare tranquillamente un'altra volta per fare tutto) e le chiedo, quanto vuoi per un pompino?
Lei: solo bocca 20
ok
Lei: vai dietro la casa in macchina e ti raggiungo

Parcheggio dietro la casa ed inizio ad armeggiare con i sedili, lei mi raggiunge e mi dice facciamolo fuori (l'idea di un bel pompino in piedi prima di pranzo mi gusta e quindi scendo dalla macchina e pago il pattuito)

Mi calo le braghe, lei mi si mette di fianco, s'incina, appoggia appena le labbra sul pezzo ed inizia a segarmi
al che le ricordo che avevamo concordato un pompino :rtfm:
lei come niente fosse continua a modo suo
le appoggio la mano sopra la testa con delicatezza, le impedisco di tirarsi indietro ed inizio a pompare cercando di infilarle un po' in bocca l'uccello, per un po sta buona e riesco forse ad infilarle in bocca la cappella ma non di piu',
dopo due o tre min:
ma non sei venuto, sono stanca
No, non sono venuto e se continui a farmi una sega non vengo per ora, prendilo in bocca come concordato :rtfm:
qualche altro minuto di questo calvario
ma non sei venuto, sono stanca, mi fa male non sono di pietra
No, non sono venuto e se continui a farmi una sega non vengo per ora, prendilo in bocca come concordato :rtfm:
a questo punto ne fa entrare quasi una metà in bocca, io ormai spazientito pompo a piu' non posso (praticamente piu' che lei fare un pompino a me, io mi sono ingroppato la sua bocca) quando sento che sto per venire le chiedo di non fermarsi subito.
Inondo il gommino lei continua 4/5 secondi e qui finisce il tutto.

Nello spirito del forum non do consigli, per quanto mi riguarda la signorina Anna può pure comprarsi una vanga, io non ci torno più sicuramente

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE
La settimana scorsa, andando a lavorare verso Gubbio noto questa bella ragazza ed una bionda ancor più bella che da un po lavorano lungo la via. Non essendo solo non mi sono fermato a caricare ma mi sono ripromesso di caricare la bionda alla prima occasione. Mercoledi scorso (13 aprile) un collega si ferma a pranzo a Gubbio e quindi sulla via del ritorno sono da solo. Parto con l'idea di caricare la bionda, ....

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima

Grazie e aspettiamo la rece della bionda. Poi quando passerò anche io da quelle parti, farò la mia rece della passera beccata. Notare il fine gioco di parole ...!! :rofl:

Indietro
Alto
Aiuto