[RECE] ANNA - PARMA - BAKECA.IT

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazioneprivata

RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/annamassaggio-rilassante-prettamente-olistico-9qqp149544730
CITTA DELL'INCONTRO: Parma – quartiereMontanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30-35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino con hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l’ora
ATTITUDINE: buona nel massaggio e anche social time, ragazza simpatica
REPERIBILITA': ottima, contattata in mattinata per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, senza ascensore
INDEX: 33114583xx

LA MIA RECENSIONE: scoperto l’annunciosopra, ho chiamato per intervista e prendere appuntamento per il pomeriggio,già al telefono dice che è possibile il finale manuale, ma niente più. All’ora concordata mi presento davantiall’indirizzo comunicato e mi fa salire al primo piano. Appartamento piccolo, con una piccola stanza conun lettino per il massaggio. Le altre porteerano aperte e quindi sono certo che eravamo soli in casa. Dovrebbe essere la sua abitazione, e lo sivede chiaramente anche da oggetti sparsi in giro. Mi fa accomodare sul lettino a pancia sottoed effettua un discreto massaggio, si da da fare anche se in alcuni momentisembra un po’ ripetitiva. Nel social,mi ha dato alcune informazioni private che non voglio divulgare, comunque sonodiversi anni che è in Italia, ad un certo punto, con la scusa del caldo, michiede se può togliersi la camicetta (!!!), provate ad indovinare cosa le horisposto? E’ rimasta in reggiseno, haproseguito col massaggio a gambe e schiena, fino al momento del girare in cuimi chiede se gradisco il massaggio anche lì, la mia risposta “tanto che ci seivai pure avanti”. Chiedo il permesso di toccarla e lei acconsente, mentre milascia accesso ai piani alti, permettendomi di slacciarle il reggiseno, alpiano sotto tenendo opportunamente le gambe strette non mi lascia passare. Non insiste per educazione, accontentandomidi pastrugnare il suo bel seno ed è così che mi ha portato alla fine. Considerato che non mi ha particolarmenteunto, ho evitato di fare la doccia anche se sarebbe stato possibile, le lascioquanto concordato telefonicamente e ritorno al lavoro. La ragazza è graziosa e simpatica, non unameraviglia, ma comunque gradevole anche nel social, anche se ogni tantotraspira quell’autorità classica delle sue origini, almeno per quanto riguardala mia esperienza. Mi ha confidato che fa solo due al massimo tre massaggi algiorno, avendola trovata subito al telefono ed essendo libera all’orario da meindicato, sono stato particolarmente fortunato. Nel complesso una buonaesperienza che non sottovaluterò di ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
anna parma bakeca


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/annamassaggio-rilassante-prettamente-olistico-9qqp149544730
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': donna dell'Est
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino con finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Poco locuace inizialmente ma poi simpatica e carina , massaggio buono con finale un pò asettico
REPERIBILITA': tre tentativi (due telefonate alla mattina e quella buona al pomeriggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano no ascensore
INDEX: 33114583xx

RECENSIONE:
GiÃ* da qualche settimana avevo visto anch'io l'annuncio di questa ragazza, così, qualche giorno fa, mi sono deciso e sono partito in missione: dopo aver telefonato inutilmente un paio di volte alla mattina, riesco ad ora di pranzo ad ottenere un appuntamento per il primo pomeriggio ; la ragazza mi spiega sinteticamente il tutto al telefono così, su sua indicazione, mi dirigo in zona Montanara dova ella riceve in un piccolo appartamento posto al primo piano di un condominio con facile parcheggio dinnanzi.
L'Anna é una ragazza semplice ma carina, bionda e con un fisichino niente male inguainato in una tutina sportiva attillata; l'appartamento é pulito ed il lettino da massaggio professionale é in una stanzetta adibita al'uso specifico.
Le indicazioni sono di spogliarmi completamente nudo e di mettermi in pancioni.
Il massaggio é svolto con notevole impegno, non particolarmete professionale ma comunque gradevole, mentre lei non é molto chiacchierona anche se poi, piano piano riusciamo ad aprirci reciprocamente con lo scambio di qualche battuta; uso di olio buono in moderata quantitÃ* e musichina di sottofondo diffusa dal suo telefonino.
A fine massaggio mi chiede se "sono pronto" ed alla mia risposta affermativa mi fa una sega un pò asettica ma comunque gradita ! Ricevo anche il permeso di palparle il seno da sotto la maglietta ...... Bello!
Finito il tutto mi faccio un bidè, rivestizione, pago, due chiacchiere simpatiche e me ne vado contento anche se forse manca un pò di pepe in tutta la vicenda .
Penso che ritornerò tentando di instaurare un rapporto di maggiore confidenza perchè la cosa mi é comunque piaciuta.
Questo é quanto......
Tanti salumi a tutti i colleghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto