[RECE] Anna rom - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Rom
ETA': sui 25
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa (bj-rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny, capelli fino al collo lisci neri, visetto simpatico
ATTITUDINE: ottima

Sabato notte ero arrapatissimo e con voglia di provare qualcosa di nuovo. Dopo le solite innumerevoli vasche opto per questa "magrina" che sosta sulla Togliatti, direzione Casilina, in corrispondenza del centro sportivo proprio prima del parco. Sono amante delle culone-fiancone-tettone non grasse, abbastanza rare a trovarsi, pertanto ogni tanto divago per testare anche qualche skinny, proprio come questa Anna..Decido di giocarci a casa sua, è stata davvero una buona scelta...si è spogliata tutta, corpicino molto molto magro, seno piccolo leggermente svuotato..mi sono tastato per bene le sue costoline, poi ha iniziato con un balletto..poi mi ha fatto un buon bj..poi me la sono presa da dietro, lei in piedi sui tacchi..si muoveva benissimooo..roteava intorno al mio arnese, cambiava ritmo, molto fantasiosa, ci sa fare e si lascia manipolare a piacimento...ovvio non ho potuto resistere molto e sono esploso con passione...caspita..davvero una bravissima "magrina"..(le secche ormai le chiamo così).
 
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti altezza parco Santa madre Teresa di Calcutta direzione Casilina
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 23-25
COMPENSO CONCORDATO: 30 bbj+cim
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, skinny, capelli lunghi corvini, peperina
ATTITUDINE: si applica con dedizione

Provata dopo varie incursioni poi andate a buca perché me la soffiano sempre a seguito della mia proposta bbj+ cim per 30 neuroni ha accettato e l'ho caricata.
Imbosco nella stradina senza uscita che anche in tarda nottata non è proprio tranquilla.
Non si è spogliata , nonostante che la temperatura esterna era 15 °C e le operazioni si sono svolte in auto diceva che faceva freddo. Si è scoperta la gonna e mi ha permesso di toccarle il bel culetto (canale rai2 disponibile?).
In action 10 minuti continui di pompino, con bei slinguazzamenti sulla punta e bordo della cappella , vari livelli di intensità fino ad essere anche molto dolce e delicata, con poco uso della mano. Me li sono goduti molto bene, ma poi i giochi si sono conclusi con un game-over da parte sua per il tempo scaduto.
Nel complesso merita, è carina, i suoi modi sono spontanei , è giovane e fresca ed è trattabile.
Purtroppo però non si denuda ed oltre la soglia dei 10 minuti non va quindi meglio arrivare carichi .
Si concede anche per incontri open-air lì vicino a dove staziona.
 
Commenta
Alto