[RECE] Anna Rumena - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
176
[RECE] ANNA - Rumena - OTR - Palo Colle (Bari)
NOME:ANNA
CITTA DELL'INCONTRO:Palo del Colle
https://www.google.com/maps/@41.081...V3n69WHiX-a3fkUkx0lg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA':30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:170,Capelli neri,ottimo fisico, poco seno
ATTITUDINE: Ottima

Di passaggio venerdi mattina, intorno alle 8, trovo già appostata questa ragazza nel punto in cui solitamente sta la ragazza rasta recensita poco tempo fa. Svolto nella strada per vederla meglio, vedo che lei mi sorride e mi colpisce sopratutto il suo fisico snello e sodo, e decido di caricarla. Avrà circa 30 anni, non ho chiesto. Ci imboschiamo li vicino e ci spostiamo sui sedili posteriori. Per il bbj chiede 10 euro in più, ma lascio perdere perchè non avevo intenzione neanche di spendere questi 20euro, e sopratutto perchè già il suo fisico mi attizzava molto. Si spoglia ed inizia un buon bj, lento e profondo, mentre con la mano mi accarezza le cosce e le palle, davvero piacevole. Continua cosi' per diversi minuti, dopo un pò le chiedo di montarmi ed acconsente. cavalca davvero bene, affondando completamente sul mi pene e gemendo quando arriva in fondo. Vengo in maniera soddisfacente dopo qualche minuto. Esperienza positiva, ragazza allegra e socievole, non mette fretta e sa fare il suo lavoro. Ciliegia sulla torta il fatto che lavora anche in appartamento a Bari, a rate bassissimi(100 euro per 2 ore), il sogno per chi come me ci metto tempo a fare più shot. In due ore potrei farne anche 4. Testerò a breve questa variabile

Reaction score
10
Ciao Mas87
l'avevo adocchiata anche io poco tempo fa, mi dici se ha la passera depilata?
Ormai per me è diventata una necessità
grazie

Commenta
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
Ciao Mas87
l'avevo adocchiata anche io poco tempo fa, mi dici se ha la passera depilata?
Ormai per me è diventata una necessità
grazie

Si depilata.
È se non ricordo male ha gli occhi azzurri.
In ogni caso domani ci parlo perché martedì vorrei andarla a trovare in appartamento e controllo il colore degli occhi

Commenta
Reaction score
0
Come posso inviarti una foto per vedere se è lei , o magri se mi mandi una sua ? Se è quella che ci scopavo ogni tanto la vengo a trovare anche se mi faccio 500km ��

Commenta
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
Carica la foto su imageshack o siti simili e poi inviami il link

Commenta
Reaction score
319
Parla con marcato accento romano? Hai testato la ragazza rasta? Ho visto che ha un bel fondoschiena.

Commenta
Reaction score
176
Non ho notato questo particolare dell'accento romano, domani ci vado e ti dico.
La rasta l'avevo puntata, poi ho letto la recensione di qualcuno che l'ha descritta come un missile ed ho passato

Commenta
Reaction score
46

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Non mi interessava
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': siamo vicini ai 40 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Lineamenti zingareschi, magra stile tossica
ATTITUDINE: Tranquilla ed esperta

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono fermato con questa perchè non ho trovato di meglio e ad un frigorifero preferisco una mazza di scopa. In più anni fa avevo usufruito delle sue prestazioni per le stesse ragioni. La "ragazza" è tranquila e ti porta in un posto discreto. Il suo punto forte è il BJ: uno dei migliori sulla piazza secondo me. l'ho scopata un po' ma ho deciso di finire appunto con il suo piatto forte. Poi finalmente mi sono svegliato da questi incubi. Tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto