[RECE] Anna Rumena - OTR - Roma (Viale Marconi)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
224
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi, in questo punto https://goo.gl/maps/aUCAwKWMm482
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi (credo) occhiali colorati, alta, snella ma poco tonica
ATTITUDINE: Traquilla, ma agitata dal caldo eccessivo forse

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho fatto un giro panoramico, eur, colombo, viale marconi, all'eur nessuna presenza o quasi, su via oceano atlantico mi è sembrato di riconoscere Magdalina, accovacciata, ma alle spalle all'interno del distributore una volante dei caramba verbalizzava qualcuno, mi son detto casomai ripasso, ho percorso la colombo, pochissime presenze, così decido svogliato di percorrere v. marconi, devo dire tantissime presenze, molte giovani e carine, mentre la percorro direzione v. trastevere, nell'altra corsia noto una bionda abbastanza indaffarata, mi fisso con lei, la vedo imbucarsi in un anfratto con un cliente, faccio andirivieni per tre volte cercando di rivederla, l'ultima volta, se non c'era me ne andavo a ninna, la vedo e mi fermo al volo, erano in tre, una molto giovane e graziosa, un altra che nel frattempo s'imbuca con un ragazzetto e lei, da vicino noto che fisicamente non è un granchè, ma neanche un cesso, comunque snella, occhiali da segretaria, più grande della media, mi dice di prestare attenzione ed effettivamente rischio di sgarrupare seguendola nel pendio, lei con le ballerine se la cava benissimo invece! Le aveva indossate proprio allo scopo..
Mi guarda leggermente stupita, ''solo bocca?'' quando vede che la bancanota è un ventino ma effettivamente è scocciata, inizia un bj buono, con le sole labbra, ma da lì a poco il ritmo si fà sostenuto, ma sempre delicato e quasi nullo ausilio della mano, dopo un pò concludo, ho evitato di toccarla perchè era visibilmente sudata, ieri sera era molto umido, nell'anfratto fra gli alberi ancora peggio, glielo faccio notare scherzosamente, mi risponde che infatti se ne andava a casa a fare una doccia, falso, dato che poi lamentadosi pure delle zanzare tira fuori un pacchetto di zampironi, da posizionare lì, agitata com'è le si rompono a pezzi, così la saluto e me ne vado. Insomma la scelta c'era, sicuramente c'era di meglio, ma sono stato invogliato dal suo fare spigliato e risoluto nel vederla, altre sembrano più sornione e con meno esperienza se pur più carine.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Nulla di impossibile, ci sono rami per aggrapparsi nella discesa di qualche metro, però è molto buio.

Indietro
Alto
Aiuto