Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni,
ZONA: SP 335, esattamente qui: https://goo.gl/maps/nRo9pWM7oH82
NAZIONALITA': russa
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Fk, tits maniament + ciucciate
COMPENSO RICHIESTO: 20 (per rai 1 e BJ)+20 per il resto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tra girl e milf, tette abbondanti, almeno 4°, non molto alta, fisico morbido ma non cicciona
ATTITUDINE: GFE, paziente e gentile, simpatica
LA MIA RECENSIONE:
notata sul tardi, verso le 1.30, è stata un pò un ripiego perchè mi ispirava poco, cercavo rai2, che non offre, ma vista la simpatia trasmessa nell'intervista l'ho caricata.
Eravamo partiti per 20, ma quando le ho chiesto ti tirare fuori le bocce ha detto che ci voleva qualcosa in più.
Un po' mi ha seccato, ma a quel punto o mi rovinavo la trombata o cercavo di salire di livello. Vada per la seconda, le strappo anche il FK dopo essermi accertato che non fa cim o BBJ e via.
La ragazza ha lavorato discretamente, aveva due capezzolini duri e birbanti, glieli ho ciucciati un pò durante la faccenda ed alla fine mi ha ringraziato per averla fatta venire. Diceva che sul seno è molto sensibile. Non mi ha convinto troppo, ma diciamo che credendoci sono tornato a casa più contento. Dice che lavora fino a tardi.
Piccola considerazione O.T. : In quel punto ho sempre beccato delle ottime ragazze, sempre russe e sempre molto intraprendenti, da quella che spontaneamente ha preso a baciarmi durante l'azione ( e lei venne eccome, me la ricordo molto bene), ad altre che sono state carine e sono andate oltre i servizi od il tempo pattuito. Non troverete recensioni perchè sono passati tanti anni, sarà stato culo, infatti cerco di non tornarci perchè, memore delle esperienze passate, finisco per avere aspettative troppo alte per lo standard OTR, e rischio di rimanere deluso.
Ciao