[RECE] Anna - SP131 - Villa Literno (CE)

Reaction score
673
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: capelli rossi corti, altezza 1,65, bel viso a tratti spigoloso con bel sorriso occhi neri, magra, nessun ritocco, culetto, seconda scarsa non tonica.
Attitudine: poco loquace, tranquilla.
Reperibilità: zona indicata auto e albergo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+25
Compenso concordato: 50+25
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 20 min ca

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP131 Villa Literno
Coordinate: Google Maps

LA MIA ESPERIENZA
Dopo giro ad Ischitella dove constato pochissime presenze, ma di questi tempi è sempre così, vado sulla sp131. Alla rotonda indicata seduta sul marciapiede vedo ed intervisto questa ragazza che mi aveva incuriosito le altre volte che l'avevo vista. Durante il tragitto per l'albergo parla poco, in stanza si scioglie un pò di più ma non diventa chiacchierona. Vestita con stivali e tacchi alti fa la sua discreta figura, perde parecchi punti senza abiti. Infatti è molto magra, 1,65 di altezza, tette seconda scarsa non tonica, culetto appena pronunciato, il viso bel sorriso e begli occhi, naso non grande ma leggermente pronunciato. Nei servigi la definirei una gfe freddina. Nel pompino ha discreta tecnica, lo fa stretto ma senza cambi di ritmo e non le piace che le se tenga la testa nel mentre. Si mette sopra e cavalca bene. Procediamo molto bene, lei leggermente di lato con la fessa, mi regala ottime sensazioni. Poi la metto a pecora. Lei ha sempre lo sguardo rivolto all'indietro e si sincera che la trapani in giusta guisa, ho la sensazione che abbia timore che si sfili il condom o che il mio pube tocchi la sua vagina e/o culetto. Fortunatamente non ho il cazzo proprio corto quindi riesco a tenerla a distanza mentre la scopo. Lei è molto tranquilla e non mette fretta di alcun tipo, non è partecipe neanche con finti mugolii, del resto ci ha tenuto a precisare che per lei questo è un lavoro. Per quanto mi riguarda affermazione superflua, ma tant'è che molti clienti, mi dice, ritengono di poterla far venire, come se fosse possibile dopo svariati rapporti al giorno oppure in generale. Continuo sempre allo stesso ritmo e devo dire non mi consente di sbatterla con troppo vigore, ma come se stessi facendo una passeggiata a ritmo sostenuto. Dall'altro lato questa calma mi dà il perfetto controllo per cui vengo quando decido io. Lo faccio ovviamente nel gommino. Quindi, vestizione, accompagnamento sul luogo del prelevamento ed arrivederci alla prossima avventura.
Valutazione complessiva: 2/5

Indietro
Alto