[RECE] Anna T - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24453
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Anna T
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diciamo fisting...diciamo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti perchè sono buono
DESCRIZIONE FISICA:abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Chi l'ha visto?
ATTITUDINE: scazzata e distratta
REPERIBILITA': credo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36653345xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi sono in vena di amarcord, nel senso che questa risale ad almeno più di un anno e mezzo fa, ma siccome qualcuno mi ha scritto che fa sempre comodo ad avere pareri in più ve le servo subito, anche perchè essendo stata una delle più brutte esperienze qui a Milano , ce l'ho ben stampata in mente. Altra premessa, ho fatto ricerca tramite index, e spuntano effettivamente delle discussioni sulla gatta in questione, ma i link non sono più accessibili, quindi ne ho creta una nuova , eventualmente l'accorperete.
Quando io dico che amo l'otr.....uno dei rarissimi casi in cui ho fatto il kamikaze ed eccoti il patatrac: mi spiega tutto per telefono, dicendomi che ama fare la padrona, e che fa questo e quell'altro e che di su e che di giù. Mi decido, vado e arrivo in una trav di via farini, la chiamo,arrivo al portone citofono e già al citofono mi ribadisce che lei prende 100, cosa di andarsene subito; cazzo se c'era qualcuno nelle vicinanze avevi bello che fatto una figura di m.... Comunque, ascensore arrivo al piano, apre una mora , è lei, ma i capelli erano scuri, sciatta e non truccata, vuole subito i soldi e mi dice: vedi schiavo ho messo gli stivali di pelle rossa per per te e io penso: che culo!!! A quel punto come tutti voi, cari colleghi quando ci troviamo in certe situazioni,sarei voluto scappare, ma purtroppo resto. Lei mi fa mettere a 4 zampe, mi fa leccare sti cazzo di stivali, poi un pò le tette,unica nota positiva, ad onor del vero, quindi prende un dildo e mi mette a 4 zampe e mi penetra con sto coso, mentre contemporaneamente guarda la tv e risponde anche al telefono. Continua così dicendomi un pò di parole spinte finchè dopo 10 min mi dice:segati. Io obbedisco prima che posso pensando a tutt'altro, quindi capitolo su un pezzo di carta, messo da lei apposta per terra. Mi rivesto allora in fretta e furia con lei che prova a dirmi: mi raccomando torna a trovarmi che ci divertiamo di più, ed io : come no', puoi contarci, non vedo l'ora! Ah il cazzo neanche pervenuto, nel senso che non so neanche se ce l'ha!
Conclusioni: fate un pò voi.... Alla prossima transavventura(speriamo non così).
T.V.D. Palomo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
360
Palomo ti quoto 100.000 volte quando dici che ami l'OTR. Ho sempre pensato che a parte qualche top (Valery,Samara, Ingrid, la Barbie sopra tutte) che perfettamente rispondono alla "mia trans" le altre sceglierle sui siti dove oggi photoshop imperversa e poi prendere appuntamento magari in un momento in cui non hanno voglia o ne hanno già fatte troppe o..... non mi ha mai convinto. Così ho sempre fatto OTR (nel bene e nel male) ma per primo: vedi, contratti e decidi; secondo e non ultimo: consumi sempre a tariffa 50 o poco più. questo il mio punto di vista, poi chi vuole andare di giorno o ha la mezz'ora contata....ovvio che va at home. Tutti i gusti sono gusti.

Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche rig
a...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.559

Allegati

• anna1.jpg
    anna1.jpg
    64,9 KB · Visite: 220
  • anna2.jpg
    anna2.jpg
    26,7 KB · Visite: 223
  • anna3.jpg
    anna3.jpg
    33,3 KB · Visite: 161
Commenta
Reaction score
2
[RECE] Anna T - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=4317#PhotoSwipe1444126863658
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto, fucking
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': incontrata otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

LA MIA RECENSIONE: un sabato sera, aggirandomi in quel di Gioia, noto questa biondona maggiorata. Non ci penso due volte, mi fermo e le chiedo di salire gettando l’occhio sui quei boccioni che non vedevo l’ora di succhiare. Mi invita a seguirla a casa sua e l’idea mi aggrada. Arriviamo in una stradina dalle parti di via Valtellina, percorriamo un breve tratto a piedi dove ho il piacere di ammirarla e allungare le mani per qualche palpatina fugace, proseguiamo nel cortile di casa nel quale incontriamo un gruppetto di marocchini allupati, lì ad aspettarla con la bava alla bocca, solo per il piacere di guardarla (a volte ci si accontenta di così). Finalmente entriamo in appartamento: mi fa sdraiare sul letto e inizia a spogliarsi, si toglie i collant e le mutandine che sotto nascondono qualcosa di molto ridotto. Ecco l’inconveniente, tanta roba sopra quanta poca sotto, sul lato femminile ineccepibile, ma da una trans mi aspetto anche la virilità che in lei purtroppo manca. Il rapporto è stato inevitabilmente attivo da parte mia, comunque piacevole (mi sono letteralmente scaricato). Pur essendo gentile e mielosa, non si lascia andare a profusioni passionali, pochi baci, niente slinguazzate e porcate varie. Provo allora a buttarla sul sentimentale e alla mia battuta “mi fidanzerei con te” la risposta è stata “amore, fidanzarsi con me costa tanto”. Ahah va beh, almeno è stata sincera!

Commenta
Reaction score
0
in effetti esperienza di 10 anni anzi di più' anche con me fu "poco partecipativa" mangia soldi e basta ....nessun miglioramento dunque

Commenta
Reaction score
790
Con tutte le sgnacchere che ci sono in giro...non possiamo attaccarci alle mongolfiere sgonfie di questi residuati bellici!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....e1444126863658
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 (lasciato 100)
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta, ma non solo nelle parti che servono
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S

L'incontro non è recentissimo ma non lo scordo tanto facilmente dato l'enorme bidone.
Era una serata autunnale di pressapoco un anno fa. In quel periodo ero solito fare un giretto dalle parti retro palazzo della regione Lombardia (zona Gioia).... intravedo questa bella biondona, con un davanzale veramente arrapante, ma per il resto non eccessivamente scoperta dato il fresco.
Mi fermo e in un battibaleno concordo il rate. MI dice di seguirla che abita lì vicino. L'abitazione non è distantissima ma nemmeno ci si può andare a piedi. Arriviamo nella via, classica via di Milano zona abitativa....auto un po' dappertutto. Lei la piazza in doppia fila, io cerco un parcheggio sicuro (non vorrei mail guadagnarci una bella multa). La seguo e all'ingresso del cortile già mi preoccupa la presenza di extracomunitari nordafricani che nonostante l'ra (sarà circa l'1 di notte) sono ancora in strada.
Saliamo in ascensore e inizio al palpeggiarla un po'.... lei sbottona un poco il cappotto e cominciano ad emergere oltre alle grandi tette i rotolini di ciccia su fianchi, pancia e cosce.
Entriamo in casa e in perfetto stile "zoccola stradale" mi chiede immediatamente i soldi e mi intima di spogliarmi.... io la invito a fare con calma (come concordato) ma lei niente.....
Avendole chiesto di essere attiva, prende un vibratore anale tipo supposta e inizia a penetrarmi con quello, segandomi con l'altra mano.
Cerco quanto meno di ottenere il minimo sindacale, così le chiedo di passare ad una spagnola in mezzo alle sue tettone..... in effetti è godereccia date le dimensioni anche se però la sua attitudine certo non facilità il godimento.
Riesco a estraniarmi e sborro ..... ahimè però un micro schizzo le colpisce i capelli.
Apriti cielo ..... inizia a inveire nei miei confronti perchè l'ho sporcata e perchè adesso non può uscire più (anche se scommetto che tempo 10' è di nuovo sul posto di lavoro) e che tutti la trattano come la spazzatura, e che vorrebbe un extra per il danno arrecato.
Il fare si fa quasi minaccioso, al che, timoroso anche della gentaglia che avevo visto sotto il palazzo le lascio il regalino chiesto arrotondato al centinaio immediatamente superiore, giro i tacchi e me ne vado a gambe levate.
Devo dire che con estrema gioia, dopo poco tempo non l'ho più vista ne in zona ne in annunci su Milano, ma ora mi pare sia ricomparsa.

Il mio consiglio potete immaginare quale sia ..... a me di sicuro non mi becca più ... uomo avvisato, .......

Commenta
Reaction score
790
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....e1444126863658
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 (lasciato 100)
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta, ma non solo nelle parti che servono
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S

L'incontro non è recentissimo ma non lo scordo tanto facilmente dato l'enorme bidone.
Era una serata autunnale di pressapoco un anno fa. In quel periodo ero solito fare un giretto dalle parti retro palazzo della regione Lombardia (zona Gioia).... intravedo questa bella biondona, con un davanzale veramente arrapante, ma per il resto non eccessivamente scoperta dato il fresco.
Mi fermo e in un battibaleno concordo il rate. MI dice di seguirla che abita lì vicino. L'abitazione non è distantissima ma nemmeno ci si può andare a piedi. Arriviamo nella via, classica via di Milano zona abitativa....auto un po' dappertutto. Lei la piazza in doppia fila, io cerco un parcheggio sicuro (non vorrei mail guadagnarci una bella multa). La seguo e all'ingresso del cortile già mi preoccupa la presenza di extracomunitari nordafricani che nonostante l'ra (sarà circa l'1 di notte) sono ancora in strada.
Saliamo in ascensore e inizio al palpeggiarla un po'.... lei sbottona un poco il cappotto e cominciano ad emergere oltre alle grandi tette i rotolini di ciccia su fianchi, pancia e cosce.
Entriamo in casa e in perfetto stile "zoccola stradale" mi chiede immediatamente i soldi e mi intima di spogliarmi.... io la invito a fare con calma (come concordato) ma lei niente.....
Avendole chiesto di essere attiva, prende un vibratore anale tipo supposta e inizia a penetrarmi con quello, segandomi con l'altra mano.
Cerco quanto meno di ottenere il minimo sindacale, così le chiedo di passare ad una spagnola in mezzo alle sue tettone..... in effetti è godereccia date le dimensioni anche se però la sua attitudine certo non facilità il godimento.
Riesco a estraniarmi e sborro ..... ahimè però un micro schizzo le colpisce i capelli.
Apriti cielo ..... inizia a inveire nei miei confronti perchè l'ho sporcata e perchè adesso non può uscire più (anche se scommetto che tempo 10' è di nuovo sul posto di lavoro) e che tutti la trattano come la spazzatura, e che vorrebbe un extra per il danno arrecato.
Il fare si fa quasi minaccioso, al che, timoroso anche della gentaglia che avevo visto sotto il palazzo le lascio il regalino chiesto arrotondato al centinaio immediatamente superiore, giro i tacchi e me ne vado a gambe levate.
Devo dire che con estrema gioia, dopo poco tempo non l'ho più vista ne in zona ne in annunci su Milano, ma ora mi pare sia ricomparsa.

Il mio consiglio potete immaginare quale sia ..... a me di sicuro non mi becca più ... uomo avvisato, .......
Basta guardare quella faccia accigliata da str...sulla macchina per capire tutto. Non si può lasciare 100 euro (!) a questa mongolfiera sgonfia, non si può!
ps: infastidita per lo schizzo finitole nei capelli? Ah ah ah, ma se ai bei tempi ne prendeva a litri ovunque per 20.000 lire!
pps: sarà ridiscesa in strada un minuto dopo che te ne sai andato altro che dieci...

Commenta
Reaction score
16
Basta guardare quella faccia accigliata da str...sulla macchina per capire tutto. Non si può lasciare 100 euro (!) a questa mongolfiera sgonfia, non si può!
ps: infastidita per lo schizzo finitole nei capelli? Ah ah ah, ma se ai bei tempi ne prendeva a litri ovunque per 20.000 lire!
pps: sarà ridiscesa in strada un minuto dopo che te ne sai andato altro che dieci...

anche a me non ha MAI ispirato,
quel sorrisino falso quando passi....quello sguardo fintamente erotico....
da vedere in auto e' notevole biondona,tettona...taccata.....ma e' solo visivamente attraente...
comunque se non si e' bruciata la piazza con il suo atteggiamento poco ci manca...mai andato e mai andro'.

Commenta
Reaction score
127
Questo è uno dei classici casi in cui un Forum, evita qualche missilata ! sembrerà off-topic, ma, per assurdo, bisogna recensire più in questi casi che in quelli positivi. Grazie

Commenta
Reaction score
4
Bah........missilata presa 10 anni fa.................quando riceveva nello scannatoio di Bellinzaghi.......attratto come molti dalle zinnone, che poi si rivelano al tatto un sacco di grumi di silicone.............terribile........

Commenta
Reaction score
790
anche a me non ha MAI ispirato,
quel sorrisino falso quando passi....quello sguardo fintamente erotico....
da vedere in auto e' notevole biondona,tettona...taccata.....ma e' solo visivamente attraente...
comunque se non si e' bruciata la piazza con il suo atteggiamento poco ci manca...mai andato e mai andro'.
La terra non gli è si è ancora bruciata intorno, e la piazza non si è ancora ribellata sgonfiandole gli airbag con un chiodo, perché il forum lo leggono, ahinoi, due puttanieri e due frocioni su cento...

Commenta
Alto