[RECE] Anna the italian secret - Bologna - Toptransitalia

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
21
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11915
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: all'epoca dell'incontro Naike ora Anna the italian secret, chissa perche :lol:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% Photoshop si fa sentire...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi sono fatto una segna pur di uscire il prima possibile
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo
DURATA DELL'INCONTRO: 16 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: il fisico e' quello delle foto con una bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s?
ATTITUDINE: sola/freezer/pacco
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in via Turati dove mi ricevette all'epoca alcuni scalini (adesso segna come zona Arcoveggio quindi...).
INDEX RICERCHE : 34724818XX

LA MIA RECENSIONE:
Non ricordo la data precisa dell'incontro ma era estate 2012 +/- (ecco le mancanze nei dati inseriti) mettero' solo quello di cui sono sicuro quindi.
La chiamo dopo essermi fatto dare l'indirizzo dove ultimamente ho preso un altra gran fregatura, la richiamo una volta arrivato li davanti e lei mi fa entrare stranissima combinazione vuole che ne io ne lei riattachiamo e quindi durante il nostro incontro la telefonata che durera' appunto i 16min che ho segnato mi sara' costata altri 6€ (mi accorgero' solo quando saro' uscito che dal cell. continuano ad arrivare strani deboli suoni).
Appena entrato sembra disponibile ma col proseguire dell'inconto si rivelera' molto meccanica e dannatamente MINIDOTATA non riuscivo a segarla perche' troppo piccolo (a saperlo portavo delle pinzette da orologiaio).
Quando sono entrato e subito dopo il rapporto ho ascoltato le sue chiacchere telefoniche (su suo altro cell.) col carrozziere/meccanico per riparazioni alla sua auto, e ho notato la sua estrema attenzione al risparmio che ho poi ritrovato paripari anche nella sua "prestazione"...
La delusione mi pervade, peccato la bellezza anche se photoshopata era abbastanza reale ma il resto di quello che cercavo era solo nella mia immaginazione, ora ritorna in tour in zona arcoveggio e SCRIVE "CON 20 MOTIVI REALI" ma che li portasse in tour con lei invece di lasciarli a casa sul comodino.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26,4 KB · Visite: 281
  • image.jpg
    image.jpg
    28,4 KB · Visite: 223
  • image.jpg
    image.jpg
    16,7 KB · Visite: 225
Commenta
Alto