[RECE] Anna trans - OTR - Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 2 fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti tarnquilli
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 biona capello liscio...seno terza soda....bel viso...non piu' giovincella...sorridente.....culetto sodo
DOTAZIONE ...M
ATTITUDINE: si lascia andare senza problemi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se avete tempo di girare a vuoto intorno alla rotoda fate pure...:sarcastic_hand:

la mia recensione...

questa settimana ho deciso che sarei stato intransigente....""NIENTE TX PER 7 GIORNI"".....ecco ......la mia forza di volonta' e' venuta meno all'incirca verso le 22 di martedi......1 giorno e 22 ore....vabbe' ...guardiamo il bicchiere mezzo pieno...e' gia qualcosa......sento un pizzicorino che mi sale dai pistola....devo togliermi il fastidio.....su la saracinesca e via con la 4 ruote in direzione """terra santa""............dopo il solito girare in conta delle ormai straconosciute......nella strada di ritorno alla rotonda della kartica mi scappa l'occhio su un ferrero rochet appostato al muretto fronte il megaparcheggio per camion.....mi avvicino....giu' il vetro....l'impatto e' buono.....carina la tipa...bel sooriso....e' abbastanza......"""SALI AMORE""""....obbedisce.........durante il tragitto sgancio al solito i trenta denari..........500 metri e siamo arrivati.....un posto ben nascosto...l'ideale x questa serata di leggera brezza.........facciamo fuori...sono in forma.....mi porto dal lato passeggero....mi denudo dalla cintola in giu......lei si sfila i il tubino bianco e compaiono due melograni ai quali mi avvinghi con avidita'....me li ripasso per bene alternando succhiate e slinguazzate ad ambedue i promontori.......belle morbide ....mmmmhhhhh.....la temperatura sale....e da qui in poi non si scherza piu'''.......si china sul sedile e mi spompazza il mitragliatore eseguendo un bbj che da tempo non ricordavo si potessero eseguire con cotanta grazia....mi complimento con lei in diretta....gradisce ...smette e si alza......me lo tiene al guinzaglio con la mano....e qui comincia lo spettacolo....mi guarda dritto negli occhi come fossimo fidanzati da 10 anni.....poi appoggia le sue labbra alle mie....bene.....mi lascio andare e inizia una limonata supersonica....."""sta cosa mi manda su di giri"""infatti il godzilla si fa sempre piu' pulsante e reclama la sua parte.......mi blocco dopo 5 minuti di paradiso....la giro dolcemente.....colpo di cremina...e zack.....entro in galleria....wow ....stretto e caldo come il burro fuso....sono strapreso grazie al contentino di prima....ma voglio finire diversamente....quindi dopo 10 minuti di stantuffaggio esco in tempo quanto basta per destreggiarmi a togliere il gommino e farmelo segare esplodendo in una copiosa sborrata.......il tuuto condito da un richiamino di limone in bocca e sul seno.........sono proprio soddisfatto....la news e gia nella lista delle top.......pulizie e quattro chiacchiere di rito........preso gia accordi x riprovare il tutto sulla comodita' del suo lettone....

questa e' la classica esperienza che ti fa andar via col sorrisone sulla bocca......oltretutto condita dalla novita' della persona........pescato il jolly

ciao ragazacci....alla prossima........:pleasantry::pleasantry::pleasantry:

come promesso ho provato l'esperienza ...80 a casa......30 minuti di sesso sfrenato nei quali i nostri corpi si sono uniti con passione......riconfermo la qualita' del servizio e l'ottimo coinvolgimento da parte sua.....un vero spasso.......tra le mie top ten....lei ci e' entrata di prepotenza.........scalzando una vecchia guardia........unico neo....il tono di voce non ricorda certo elisabetta canalis....:lol:

ciao ragazzi.......:bye::bye::bye:

Night volevo chiederti come fare a riconoscere la signorina in oggetto... alta bassa, bionda mora ( forse scura di carnagione ? ) ecc.

hai presente dove lavora la kartika????.....ecco lei e' dalla parte opposta di fronte al parcheggio dei camion.....comunque........alta 1.80...bionda...capello mosso altezza spalle o poco di piu.....seno una 4 tosta.....se passi in parte ti richiama con espressioni eloquenti...la pelle e' liscia come olio...molto educata.....voce maschile.......pennello cinghiale.....ciao AL

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto