Trans Anna 3899884205

Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
14
Reaction score
24
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899884205 - 3270309247 - 3345835946
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: sì, ma con molta fantasia.
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Anna
Nazionalità: Presumibilmente serba
Età apparente: 40 ?
Descrizione fisica: 1.75 .
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-
Attitudine: solo a parole.
Reperibilità: discreta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per un'ora.
Compenso concordato: 100.
Servizi offerti: tutti.
Servizi usufruiti: nessuno o quasi.
Durata dell'incontro: 35' door to door.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: siamo a Trieste.
Privacy: buona.
Igiene dei locali: discreta.
Presenza di barriere architettoniche: terzo piano senza ascensore.

LA MIA RECENSIONE
Era da tempo che tenevo d'occhio questa trans priva di recensioni se non un'unica segnalazione che dal vivo bella proprio non lo era, le foto, si sa, nel 90% non corrispondono alla realtà se non sono addirittura rubate.
Quello che mi stuzzicava era che, a fronte di una descrizione molto scarna, si definiva comunque ogni volta come "molto dominante", cosa che per i miei gusti trovo fondamentale maschio o femmina che sia.
Contatto il trans via messaggio Telegram, la risposta arriva con comodo ma comunque arriva. Propone una tariffa di 100 euro x1h, direi tutto sommato tariffa accettabile. Fisso l'appuntamento e raggiungo la location indicatami in zona piazza dei Volontari Giuliani. Solito gioco dell'indirizzo sbagliato e mi dirotta in uno dei Cunicoli adiacenti, salgo le scale e mi apre la porta un manzo serbo in lingerie e calze a rete, più un trav che una trans. È lei, questo è sicuro, ma le foto non le ha aggiornate da almeno 10 anni.Problemi di lingua assolutamente non ci sono, anzi, ho trovato piacevole il social introduttivo per illustrare le aspettative, mi ha offerto anche da bere. La sua era una disponibilità quasi totale il che mi ha fatto ben sperare. Versato l'obolo si passa all'azione: inizio classico, ma il suo utensile non reagiva molto bene alle sollecitazioni.
Gli ho detto di saltare i preliminari classici e passare all'azione con una scopata in bocca senza troppi riguardi, lo ha fatto con molta partecipazione e tantissima buona volontà, peccato solo che il suo passerotto non la pensasse allo stesso modo, non si può avere tutto dalla vita!
A mezz'ora dal mio arrivo scatta il time out. Gli faccio presente che mi aveva promesso 1 ora, risposta elusiva: 100 x1h vale come passiva, non come attiva, se voglio un'ora così fanno 150, e dire che prima di chiedere il tariffario ho chiesto una chiara conferma del suo ruolo di dominante. Mi ha promesso che se torno mi avrebbe regalato 15 minuti.
Fatti i conti il rapporto qualità/prezzo è totalmente fuori mercato.
Forse come passiva farebbe meglio il suo lavoro, ma per quella cifra si trova una vera gnocca, non un manzo con il pisello moscio.
 

Allegati

  • 1134_1602805779.jpg
    1134_1602805779.jpg
    149,2 KB · Visite: 36.115
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
ciao @Maida

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899884205-3270309247-3345835946
ma questi numeri d telefono dove li hai presi?? mancano le fonti e il link ....
Poi su questo sito e portale è vietato l'uso delle 50 e dell'algebra inerente ...tipo xA + 100 y -0 ecc....

la descriz fisica è abbastanza scarsa ....solo i cm di altezza. Coraggio, si può migliorare
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
14
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
@youngboy85
ma questi numeri d telefono dove li hai presi?? mancano le fonti e il link ....
Poi su questo sito e portale è vietato l'uso delle 50 e dell'algebra inerente ...tipo xA + 100 y -0 ecc....

la descriz fisica è abbastanza scarsa ....solo i cm di altezza. Coraggio, si può migliorare
Scusa per i multipli di 50 mi è sfuggito, avrei dovuto scrivere 50.
Per quanto riguarda la descrizione fisica quando definisco una persona: "un manzo" non mi pare che servano altri dettagli.

P.S.
Da non credere, se scrivo 50, 100, 150, 200, 250, 6VU il sistema in fase di pubblicazione me lo converte in cifre come in questo caso
 

Allegati

  • Schermata del 2023-01-07 07-02-21.png
    Schermata del 2023-01-07 07-02-21.png
    42,2 KB · Visite: 56
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899884205 , index 38998842xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: si, anche se alcune foto non sono sue
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Anna
Nazionalità: slava
Età apparente: over 40+
Descrizione fisica: Trav mascolina ma belle gambe. Si vede che il tempo ha fatto il suo ma tempo fa doveva essere una Trav molto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-
Attitudine: buona, si impegna molto, molto porca se stimolata e le piaci
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Lei attiva e dominante
Servizi usufruiti: fk, dom, hj, 69, bbj intensi, io pass, varie posiz, schiaffi, sputi, venuta reciproca sul corpo
Durata dell'incontro: 50/60min+

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, via laterale rispetto a via Giulia
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto agli inizi di dicembre 2022. Girovagando per Trieste dopo una serata con un cocktail di troppo decido di ritornare a casa, una camminata per riprendersi. Passando per Borgo Teresiano incontro ad un angolo questa Trav Anna(anche se faceva freddino vestita molto provocante, non proprio il mio tipo preferito di Trav, ma vuoi la serata scarna, l'alcol l'ormone e la voglia fanno il resto), sguardi che si incrociano sorrisi su entrambe le bocche ma continuo per la mia strada. Avevo già visto l'annuncio online e quindi vado a ricercare il numero. Mentre son diretto verso casa scambiamo un paio di messaggi su whatsapp, dove ricevo dei complimenti(fisico e bassa età aiutano) e una proposta per un incontro per 80, mi dice che voleva rientrare in quanto non aveva incontrato nessuno ed era carica. Mi da la via ed è praticamente dove devo andare. La chiamo direttamente, le propongo 70 per esser solo passivo con lei dominante venuta compresa. Accetta molto volentieri, si fionda con il taxi a casa e mi precede di un 15 min dato che stavo camminando. Arrivato in zona la chiamo, gioco della via fasulla, e poi mi da l'indirizzo giusto. Arrivato al piano trovo la porta aperta entro e mi trovo questa stangona in lingerie/vestaglietta, calze e tacchi. Mi offre da bere e l'uso del bagno. Mi do una rinfrescata e la raggiungo in stanza.
Dopo un social di presentazione veloce vengo preso per i capelli e sbattuto in ginocchio, mi ritrovo il suo cazzo bello in tiro davanti( M- ben fatto e duro). Mi ritrovo a succhiarlo con pause dovute a sberle, sputi e insulti( ruolo che fa molto bene)
Mi fa spogliare completamente e dopo avermi buttato letteralmente sul letto inizia a scoparmi in più posizioni. Bella la vista sul armadio che presenta un grande specchio dove puoi vedere tutto. Niente gel, sputa e dopo un inizio lento inizia a darci dentro senza troppe domande. Praticamente quello che cercavo quella sera.

Dopo varie posizioni, succhiate tra una posizione e l'altra, sputi in bocca/viso mi ritrovo con culo rotto...lo tira fuori mi fa stendere, sfila il preservativo e viene copiosamente sul mio petto, collo e bocca. Si stende in una posizione simil 69, mi ordina di pulirlo succhiandolo e inizia un ottimo pompino che mi fa venire rapidamente.

La situazione si calma, offre nuovamente da bere e l'uso del bagno per darsi una pulita. Una volta ritornato in camera scambiamo due parole, circa una 15/20 di minuti dove mi parla di amiche feste ecc... Mi vesto la ringrazio e riprendo la mia strada per casa, che si trova molto vicino.
Ottimo incontro anche se lei sicuramente non è tra le più belle trav in zona, ma la porcaggine sicuramente fa spezzare una lancia in suo favore.
Non l'avrei mai incontrata di mia scelta vedendo l'annuncio, ma quella serata particolare e l'incontro per strada dove staziona in cerca di clienti han fatto il resto.

Non ci ritornerò e mi tengo l'ottimo ricordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto