[RECE] Anna trav - OTR notturna - Livorno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: incrocio Via Pian di Rota con Via Provinciale Pisana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 175, magra, capelli scuri lisci, pelle bianchissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ??

LA MIA RECENSIONE:

Ho trovato questa signorina alcune sere fà, in quel di Livorno. Sostava con la sua auto; una Polo scura; sullo spiazzo davanti al rivenditore di vasi e ceramiche dal nome di un tipo di dolciume.
Si era fatto tardi, erano circa le 3,00 e non c'era più nessun tipo di movimento interessante da Livorno al Camp Derby, quando all'ultimo giro la noto e un po' intimorito accosto alla sua auto; credendola soltanto una che era lì ferma da pochi minuti e di ritorno dal mangiarsi qualcosa alla vicina pasticceria. A prima vista, quando ha abbassato il finestrino, l'ho scambiata per una donna, e meglio di niente accetto di seguirla poco lontano per una rapida consumazione prima di andare a letto.
Giunti sul posto, facciamo due chiacchiere di circostanza, ci spogliamo, saldo il dovuto e mi incappuccia, iniziando un pompino molto meccanico, senza passione, aiutandosi un po' con la mano. Io inizio ad esplorare il suo corpo accarezzarla, ed è a questo punto che noto un accenno di ricrescita sulle gambe, e poi andando a fondo trovo la sorpresa dentro alle sue mutandine. Il pirillo si rivelerà un po' addormentato, ma con la mia stimolazione dà qualche segno di risveglio, ma alla fine le dimensioni restano molto contenute. Dopo poco si increma, e la infilzo alla pecos. Il suo buchetto si rivela accogliente, e le chiappe abbastanza sode e lisce. La stantuffo per bene, allternando velocità ad affondi lenti e profondi, fino a che non esplodo nel gommino. Alla fine si è trattato però, di una misera scopata senza infamia e senza lode.

Il panorama livornese si riconferma, purtroppo, molto avaro sul fronte trans/trav; ben lungi dai fasti del sambodromo pisano/versiliese.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto