[RECE] Anna Ucraina - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
358
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/gFxDVedqW312
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50-20 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.73, capelli castano rossicci, fisico robusto, seno III, cosciotti e panzella
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:

In un freddo pomeriggio di dicembre gironzolavo per la zona e, ricordando una buona recensione di Anna, l'intervisto e decido di andare con lei in albergo. Fisicamente non è proprio il mio tipo, ma la rece (purtroppo cancellata) di un collega abituale frequentatore della zona mi spinge ad affrontare l'esperienza. Una volta in stanza Anna inizia ad alleggerirsi dei vestiti e noto che oltre alle rotondità ed alla panzella il fisico è tutt'altro che tonico. Lei ha dei modi gentili che mi spingono a sperare, ma, caduti tutti i vestiti, cadono anche le mie speranze. La giornata è fredda ed il suo corpo, sebbene ben coperto, è infreddolito. Ci mettiamo sotto le lenzuola per farle prendere calore e per avere un rapporto più ravvicinato. Purtroppo per me il fattore fisico prende il sopravvento e l'eccitazione stenta a sopravvenire. Lei, sebbene disponibile a baci e carezze, rimane poco partecipe e questo non migliora la situazione. Lei se ne accorge e mi propone di distendermi per stimolarmi oralmente. Ce la mette proprio tutta e lentamente la consistenza di paqualotto aumenta. Ma è un fatto puramente fisiologico conseguente alla stimolazione. La mia testa ed il resto del fisico non reagisce. Penso che la cosa migliore sia insistere in quella situazione per apprezzare la sua arte orale. In effetti il pompino va avanti per un bel po' e lei non mostra stanchezza. Quando la consistenza diventa sufficiente la faccio salire in groppa e dopo poche battute arrivo al capolinea.
Non sono per nulla contento dell'incontro, sebbene lei si sia data da fare.

Alto