[RECE] Anna ucraina - OTR - Napoli (zona stadio)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
In un periodo di vacche magre sono riuscito ad incontrare qualcosa di nuovo, anche per ravvivare il forumCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:stadio San Paolo scendendo da via Cintia senza andare nel sottopassaggio subito nello slargo a destra
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non dichiarata da me stimata sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti in auto e in hotel
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:capelli castani rossicci lunghi ,occhi chiari sulla azzurro grigio, nasino all indù gambe molto belle ,magra ma non troppo,seconda scarsa di seno poco tonico,culo gradevole ma meno di come sembra quando è vestita e sui tacchi.
ATTITUDINE:abbastanza partecipe, gf ma non parla bene l italiano

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato la girl due volte , con sensazioni leggermente diverse:la prima volta l'ho trovata, forse per la novità molto gradevole e piacevolmente stretta in rai 1.Ho anche avuto la sensazione che sia venuta in contemporanea con me. La seconda volta, a soli 15 giorni di distanza, mi e sembrata molto meno tonica e gradevole nel complesso. per di più ha avuto una certa premura nell andare via appena finito.Comunque, sempre la seconda volta l'ho lentamente e sempre più profondamente digitalizzata in rai 1 e sicuramente si è bagnata ma non posso dire con certezza che sia venuta.poi, messa a pecora l ho sentita più larga e meno partecipe della volta precedente e ha finto la venuta sul finire.Si è lasciata digitalizzare in rai 2 ma solo fino ad un certo punto.Comunque vi ricordo che tutto quanto da me scritto in questo forum è unicamente frutto della mia fantasia e non corrisponde minimamente al vero.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh si in effetti, rileggendo, sono stato alquanto sintetico. Allora premetto che la ragazza non parla e capisce poco l italiano e così pure l inglese quindi possibilità di dialogo ridottissime. La prima volta ho cercato quanto più di tranquillizzarla e farla sentire a proprio agio quindi non ho neanche provato a digitalizzare o altro. Mi sembrava spaventata nel percorso per l hotel che evidentemente ancora non conosceva. In room si è un po calmata ma era ancora in ansia per l incontro. Credo che pur essendo da poco in città lavori tantissimo soprattutto in auto e poco in hotel. Quindi sono stato molto boy-friend e mi sono limitata o ad una sola pecora che pero lei ha mostrato gradire ansimando fino alla fine con me(ma poteva anche fingere).La seconda volta, dopo essermi fatto riconoscere , ho osato di più ma non si è creato il giusto feeling e lei era preoccupata di come la collega avrebbe interpretato lo scorrere del tempo. Probabilmente se avessi allargato il portafogli avrei avuto ben altro successo, ma in questo periodo,fortunatamente, sono più che coperto e non posso reggere altre girl. Senza contare poi il giudizio dell amico Lucullo che di queste pratiche è severo censore. Comunque ,per maggior chiarezza, il bj non c è stato , o meglio non l 'ho richiesto . Ho tentato il fk mentre la digitalizzavo in rai 1 fino a farla godere ma mi ha evitato.baci solo a stampo.Ed io non ho insistito.Ho tentato anche il daty ma ha rifiutato stringendo le gambe e rendendo impossibile il mio avvicinamento.Anche qui non ho insistito, conscio della pratica di alcune di tamponarsi con delle coppette durante il periodo mestruale.E comunque non mi va di insistere. Poi ,messa a pecora, l ho digitalizzata in rai 2 ma appena ho messo il pollice mi ha fermato.Purtroppo essendo nuova e in città è anche molto gettonata e quindi non perde tempo. Infatti appena l ho accompagnata, pur piovendo è stata caricata immediatamente.Un saluto.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Ho provato anche io la ragazza qualche volta e sono stati incontri molto piacevoli...ma per l'hotel come hai fatto? Conoscevi tu una location oppure la ragazza ti porta in un hotel di sua conoscenza?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
conoscevo io un hotel sui 30 ma fino alle 22,30 /23 poi ce ne sono altri più costosi e più gradevoli . Lei li conosce meglio di me. Aspettiamo una tua rece!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #6
@aitan3 ho fatto prima io a ritestarla che tu a descriverci qualcuno di questi "incontri piacevoli"...stiamo ancora aspettando
@magirotti non essendo io un amante del bj, sono abbastanza severo nei voti.Questa volta ho fatto due shoot e al secondo le ho detto se gradiva la fragola, dandole un gommino aromatizzato. Devo dire che ci sa fare, la situazione era critica essendo da poco venuto, lo ha srotolato con la bocca ,mostrando una certa maestria e succhia abbastanza bene , ma non ho sentito colpi di lingua ecc…quindi le do un po più che sufficiente, ma ripeto sono stretto di voti.A onor del vero ,aggiungo che si è lasciata digitalizzare forte in rai 1 e questa volta non dico che ha squirtato ,ma certamente è venuta.
 
Commenta
Alto