[Rece] Annalisa - Bergamo - Bakecaincontrii

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-annalisa-calda-xpu936994393
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto con viso coperto , simili ma no sue
SERVIZI OFFERTI : BJ e altri
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO:€ 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta , ricciola , pelle chiara, seni piccoli
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE :38899276xx

LA MIA RECENSIONE: Un pò per noia un pò perchè incuriosito dall'inserzione di questa ricciolona brasiliana che tra gli altri servizi offriva anche fetish e SM, la chiamo e trovandola disponibile la vado a trovare in Bergamo , solita zona dietro l'ex "supermercato Pellicano",zona di palazzoni grandi e anonimi ideali x la privacy. Parcheggio facile, no barriere architettoniche, 2 ascensori. Entro nella porta socchiusa e nella penombra mi accoglie la ragazza, da subito non mi pare quella dell'inserzione, ma ormai ci sono, l'amichetto tra le gambe comincia ad essere nervosoe decido di rimanere. Mi fa accomodare in una stanza con poca luce , non mi offre il servizio bagno, e mi rilancia una velocità di 100 km/h nonostante telefonicamente mi avesse detto che era di 80km/h glielo faccio notare e così fu saldata. Già un pò innervosito da questa serie di cose noto che non ha quel bel seno comparso nell'inserzione, non si toglierà una specie di cannottiera x tutto il tempo forse x nascondere un poco di pinguedine: riepilogando o le foto non sono sue o il photo shop come sempre fa miracoli. Inizia con 1 BJ incapucciato da subito e anche qui non è il massimo, proviamo 3/4 posizioni ma il feeling non si è stabilito + di tanto, decido di farmi venire di bocca tanto x chiudere ed andarmene.
Ero salito con intenzioni bellicose ma visto l'andamento non ho chiesto di più perchè non ne valeva la pena

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
127
Matrice

Allegati

• annalisa bergamo bakecaincontri.zip
    75,7 KB · Visite: 228
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto