[RECE] ANNALISA-CASTELLANZA (VA)-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5085
CITTA DELL'INCONTRO: Castellanza (Va)
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più trav e mascolina
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa e trav
ATTITUDINE: simpatica socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano

LA MIA ESPERIENZA: Della serie lassa sta dovevo immaginare dal photoshopp che era un pacco almeno come fisico non ci siamo :punish: :punish: al telefono molto gentile e spiritosa :biggrin: ma al punto dell'incontro gia il caldo il fatto che immaginavo già che non era come mi dice al telefono e il fatto che subito chiede il regalino mi fà passare la voglia :mda: non molto dotata mi dice che è in italia da 8 anni azzo e non hai ancora un paio di tette :shok: allora sono io che svolgo il compitino un veloce 69 poi la trombo quattro cazzate e via :heat: Ps: dice che c'è l'amica appena arrivata e all'inizio vorrebbe un trio ma non se ne parla scusatemi ma non c'è molto da dire x conto mio da cancellare :bye:

XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
...sempre in pista...a prendere le tra(n)v-ate...eh..?? :biggrin:
ciao wax che vuoi fà si sperimenta :rofl: :rofl: :bye: Ps: questa è l'amica http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-castellanza-nanda-prima-38p922242913 oggi doveva mettere l'annuncio sulle piccoletrasgressioni ma x ora solo bakeka azzo che tipo :shok: :shok: :biggrin: :biggrin:

ahahahah l'avevo vista pure io! Da paura.... :biggrin: :biggrin:
XXX, io non ho più voglia di sperimentare e buttare nel cesso i soldi...è un momento così. :unknw:

Avevo visto entrambe ... in effetti devo ringraziarti ... non che ero tentato ... ma stasera magari cadevo in tentazione.
Pure io come albe è un periodo che non voglio prendere tranvate ... quindi o baipasso oppure mi butto su milano anche se un pelino scomodo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto