DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Annalisa
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, piccola con lato b sodo, pelle olivastra
Attitudine: gentile e professionale
Reperibilità: Caricata a nastro
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; BBJ; RAI1
Servizi usufruiti: BJ; BBJ; RAI1
Durata dell'incontro: 20m
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prima incrocio tratturo biccari
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Recensione risalente ad alcune settimane fa, per due incontri avvenuti. La ragazza è entrata nel panorama foggiano intorno fine luglio. Difficile da non notare, per via della giovane età e del bell'aspetto fisico, specialmente per il suo lato b sempre in mostra. Il primo incontro è avvenuto di sera, dove abbiamo effettuato BBJ e RAI1, senza alcuna richiesta maggiore di denaro. Lei è sempre stata tranquilla e gentile, senza mai mettere fretta, il contrario del resto delle teen presenti in quella zona. Al secondo incontro è scattato un campanello di allarme, per mancanza di goldoni mi ha proposto RAI1 a crudo, da me rifiutato, e terminato solo di orale. Da una settimana non più presente in quella mattonella, che sembrerebbe essere stato occupata da una signora in carne e per niente appariscente. è stata sempre caricata a nastro, strano che nessuno abbia mai aperto il thread!
Nome: Annalisa
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, piccola con lato b sodo, pelle olivastra
Attitudine: gentile e professionale
Reperibilità: Caricata a nastro
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; BBJ; RAI1
Servizi usufruiti: BJ; BBJ; RAI1
Durata dell'incontro: 20m
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prima incrocio tratturo biccari
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Recensione risalente ad alcune settimane fa, per due incontri avvenuti. La ragazza è entrata nel panorama foggiano intorno fine luglio. Difficile da non notare, per via della giovane età e del bell'aspetto fisico, specialmente per il suo lato b sempre in mostra. Il primo incontro è avvenuto di sera, dove abbiamo effettuato BBJ e RAI1, senza alcuna richiesta maggiore di denaro. Lei è sempre stata tranquilla e gentile, senza mai mettere fretta, il contrario del resto delle teen presenti in quella zona. Al secondo incontro è scattato un campanello di allarme, per mancanza di goldoni mi ha proposto RAI1 a crudo, da me rifiutato, e terminato solo di orale. Da una settimana non più presente in quella mattonella, che sembrerebbe essere stato occupata da una signora in carne e per niente appariscente. è stata sempre caricata a nastro, strano che nessuno abbia mai aperto il thread!