[RECE] Annalisa - OTR - Foggia SS16

Reaction score
417
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Annalisa
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, piccola con lato b sodo, pelle olivastra
Attitudine: gentile e professionale
Reperibilità: Caricata a nastro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; BBJ; RAI1
Servizi usufruiti: BJ; BBJ; RAI1
Durata dell'incontro: 20m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prima incrocio tratturo biccari
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Recensione risalente ad alcune settimane fa, per due incontri avvenuti. La ragazza è entrata nel panorama foggiano intorno fine luglio. Difficile da non notare, per via della giovane età e del bell'aspetto fisico, specialmente per il suo lato b sempre in mostra. Il primo incontro è avvenuto di sera, dove abbiamo effettuato BBJ e RAI1, senza alcuna richiesta maggiore di denaro. Lei è sempre stata tranquilla e gentile, senza mai mettere fretta, il contrario del resto delle teen presenti in quella zona. Al secondo incontro è scattato un campanello di allarme, per mancanza di goldoni mi ha proposto RAI1 a crudo, da me rifiutato, e terminato solo di orale. Da una settimana non più presente in quella mattonella, che sembrerebbe essere stato occupata da una signora in carne e per niente appariscente. è stata sempre caricata a nastro, strano che nessuno abbia mai aperto il thread!

Reaction score
1
Salve. Ho notato che la suddetta è tornata dopo un periodo di stop. Speriamo ritorni anche Andrea li di fronte

Commenta
Reaction score
11
mi auguro che la signorina usi il coluttorio dopo il pompino scoperto, altrimenti sai che contaminazioni...?

Commenta
Alto