- Reaction score
- 18
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Annamaria
ZONA: Via pratese distributore
NAZIONALITA': Romania
ETA': Sono un pò in difficoltà, io gli dò 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda capello lungo legato curvy anche lei
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
Avrei voluto passare la serata tranquillo con qualche "amica" fidata per una impellente voglia di dolcezza che mi aveva preso. Cerco di contattare la prima dolcissima che non risponde, probabilmente è andata al suo paese a fare delle commissioni, come mi aveva accennato, ma sono più propenso a pensare a qualche problema di connessione dello smart. La seconda è occupatissima, in albergo con un cliente e nonostante le sue lamentele per il lavoro, ultimamente la scopro sempre impegnata, evidentemente la dolcezza e la gentilezza a lungo andare pagano. La terza ci sono già stato, e non è che mi dispiaccia ritornarci, ma quel piccolo barlume di punter che mi è rimasto mi fà desistere. La quarta? e che ca*** c'è uno che la aspetta e un altro che ha fatto il solco attorno alla rotonda dove lavora lei, meglio rimandare, che dire anche lei è dolce e coccolona, evidentemente è il trend attuale.
Non mi resta che provare questa ragazza che già avevo notato per il fisico come piace a me, ma non avevo avuto modo di approfondire. Staziona di solito al distributore sotto il ponte ferrovia vicino al paninaro, ma a volte l'ho vista alla rotonda del tenax oppure dalla parte opposta il distributore.
Non è una bellezza stratosferica, non male ma a me piace, viso allegro e portamento, insomma non una faccia appesa ( cit. Film ocean thirteen ) Intervista rapidissima senza approfondire, trenta bocca fica e via dietro i capannoni dei cinesi in una stradina vicina. Dopo i preliminari di circostanza, e dopo che si era tolta le scarpe, gli short e calze, s'è fatta toccare senza protestare, e alla richiesta di mostrarmi il seno che non si vedeva sotto il giubbotto di pelle nero, tira fuori due belle bocce abbondanti, mi sembra una quarta, ma interessante non è la misura, ma il fatto che se le lascia..... bò affidatevi all'immaginazione.
Bj ben eseguito, un pò standard ma si vede che ti vorrebbe mandare via soddisfatto. Successivo rai1 senza infamia e senza lode come direbbe un mio amico, ma niente male, peccato per il goldone tipo copertone che mi ha tolto un pò di sfizio, ma nel complesso mmm.
Per me promossa, non ho visto telefoni in giro, simpatica, non scassa, e sapete a cosa mi riferisco, e, porca miseria in fatto di dolcezza non è male, se dura ( lei ) secondo me diventerà un altro punto di riferimento.