[RECE] Annamaria - OTR - Perugia strada corcianese

Reaction score
99
[RECE] Annamaria - OTR - Perugia strada corcianese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annamaria :w00tmesalia::w00tmesalia:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia strada corcianese
ZONA: andando dal quattrotorri verso la Perugina sul lato destro, sullo slargo all'incrocio tra via Corcianese e via Bonaventura Tecchi
per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.0894...4!1ssCF_hbQM9DHQl2p1SNl2_Q!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:Gran bel pezzo di gnocca, due pere spaziali, 4° abbondante/5°, mora. Look da gran mignotta:
scarpe rosse con tacco 15 d'ordinanza, calze nere fino a sopra il ginocchio, reggicalze rosse, minigonna rasopassera bianca aderente - giubbotto in pelle con il decolte' (che sa essere il suo pezzo forte in bella vista)

LA MIA RECENSIONE

Prequel:
Mercoledi' sera vado al cinema al gherlinda con un amico dei tempi dell'universita', siccome un paio di settimane fa avevo fatto un tour in zona e avevo visto diverse belle puledre, butto là:
vogliamo fare un puttan tour come ai tempi goliardici dell'università?
Lui accetta, facciamo un giro e rompiamo le scatole a tutte, ridendo e scherzando, rivedo questa bella tettona e penso:
devo farmela alla prima occasione.
Torniamo a casa e la metto nella mia lista.
Ieri (venerdi) al lavoro cazzeggiando su internet in una pausa, trovo che lunedi' rientra in vigore l'odiatissima ordinanza antiprostituzione, il tempo stringe mi arrovello, trovo una scusa per la stronza e la sera parto alla vlta di via Corcianese.
Inizio a fare il mio giro, da ferro di cavallo a via corcianese, ma non la trovo al suo posto, continuo a fare dei giri per vedere se arriva, e nel frattempo noto una morettina ed una biondina vicino all'eurospin, casomai non arrivasse la tettona sarà una di loro a farmi un pompino, ma voglio aspettare, è tutto il giorno che fantastico su quelle tettone megagalattiche:w00tmesalia::w00tmesalia:
faccio altri due giri e la trovo
Mi fermo, abbasso il finestrino e chiedo: quanto?
mi risponde bocca e fica 30.
io, volevo solo un pompino e giocare un po' con le tette (sinceramente avevo paura di missile e poi in macchina scopo scomodo, se mi trovo bene sento se fa' loft e magari torno a farmela per benino con calma su di un bel letto)

e lei 30 euro
io: come 30 solo bocca, no fica e rilancio 20 euro, ci pensa un po e poi sale

partiamo ma il viaggio è breve imbuchiamo via Tecchi, mi fa svoltare poi sulla prima a destra (praticamente dietro al palazzo dove l'ho caricata) e ci fermiamo su quello spiazzetto (praticamente a pochi metri dal cancelletto d'ingresso di una casa, tra l'altro luci in casa e sul cancello accese, penso ho fatto bene a pagare il minimo, dovra' essere una cosa veloce)
Come mi fermo chiede i soldi e prende il guanto (è un po' furbetta e tende a bruciare le tappe se la lasci guidare, ma se la riprendi non protesta e fa quel che deve fare), le chiedo le tette, apre il giubbino con sotto solo un reggiseno rosso, se lo allenta e tira fuori tutta quella grazia di Dio, mi ci fiondo sopra a toccare, leccare e succhiare per qualche minuto, poi ricordando il cancelletto con la luce do il via all'operazione pompino, succhia bene con dei buoni affondi, con la mano sinistra sulla testa le do' il ritmo, con la destra alzo la minigonna, e vedo un perizoma rosso tipo filo interdentale, inizio dapprima ad accarezzarle quel bel culo, piu' sodo di quel che pensavo, la ragazza è un po' in carne ma è bella tosta, poi infilo una mano sotto e inizio a penetrarle con le dita culo e fica, non protesta e continua a pompare con diligenza, mugolando un po (credo più per eccitarmi e farmi concludere prima che per l'eventuale piacere che potevo darle, ma a me piace sentirla), visto che affonda bene tolgo la mano sinistra da sopra la testa e vado a ravanare le tette, quando sento che sto per venire le chiedo di non fermarsi, così fa, continua a pompare con veemenza mandandomi in estasi mistica.

Finito il tutto, le chiedo se lavora anche a casa, al suo si mi faccio lasciare il cellulere, per tornare a chiavarla con calma nella comodità di un letto e farmi fare una bella spagnola come si deve

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima

facendo una ricerca col suo numero di cellulare non ho trovato annunci attivi, ma con goggle immagini ho trovato alcune sue foto

39415.jpg

39416.jpg

Indietro
Alto
Aiuto