- Reaction score
- 116
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:Annapaola
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verosimili
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Le foto sono veritiere
ATTITUDINE:Gentile, la conosco da tanto tempo
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
LA MIA ESPERIENZA: Annapaola la conosco da parecchi anni, e gli incontri con lei sono sempre molto infuocati. Non è sicuramente una velina e non più giovanissima, ma la safadaggine compensa queste cose.
Le piace molto essere attiva e ho dovuto faticare parecchio per non farmi "rovinare" vista anche la sua buona dotazione. All'inizio è lei che conduce il gioco, attiva ( attenzione se prima esperienza) e mi rivolta come un calzino fino alla sua venuta. Ebbene si con me riesce sempre a venire
Secondo round attivo io...bisogna ricambiare presa in varie posizioni, fino alla mia venuta sulle sue tette.
In questi giorni dovrebbe partire per il Brasile, dove resterà per 3/4 mesi
index: 32069736xx
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:Annapaola
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verosimili
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Le foto sono veritiere
ATTITUDINE:Gentile, la conosco da tanto tempo
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
LA MIA ESPERIENZA: Annapaola la conosco da parecchi anni, e gli incontri con lei sono sempre molto infuocati. Non è sicuramente una velina e non più giovanissima, ma la safadaggine compensa queste cose.
Le piace molto essere attiva e ho dovuto faticare parecchio per non farmi "rovinare" vista anche la sua buona dotazione. All'inizio è lei che conduce il gioco, attiva ( attenzione se prima esperienza) e mi rivolta come un calzino fino alla sua venuta. Ebbene si con me riesce sempre a venire
Secondo round attivo io...bisogna ricambiare presa in varie posizioni, fino alla mia venuta sulle sue tette.
In questi giorni dovrebbe partire per il Brasile, dove resterà per 3/4 mesi
index: 32069736xx