[RECE] Annapaola - Novara - toptransitalia

Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:Annapaola
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verosimili
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Le foto sono veritiere
ATTITUDINE:Gentile, la conosco da tanto tempo
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

LA MIA ESPERIENZA: Annapaola la conosco da parecchi anni, e gli incontri con lei sono sempre molto infuocati. Non è sicuramente una velina e non più giovanissima, ma la safadaggine compensa queste cose.
Le piace molto essere attiva e ho dovuto faticare parecchio per non farmi "rovinare" vista anche la sua buona dotazione. All'inizio è lei che conduce il gioco, attiva ( attenzione se prima esperienza) e mi rivolta come un calzino fino alla sua venuta. Ebbene si con me riesce sempre a venire :spiteful:
Secondo round attivo io...bisogna ricambiare :ok: presa in varie posizioni, fino alla mia venuta sulle sue tette.
In questi giorni dovrebbe partire per il Brasile, dove resterà per 3/4 mesi

index: 32069736xx

Allegati

• Annapaola.zip
    30,8 KB · Visite: 307
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Annapaola a Novara

lexar ha scritto:
Grazie per le info, ma lavorava/lavora anche OTR?

Mi spiace ma non lo so...io l'ho sempre frequentata in appartamento.

Commenta
Reaction score
3

Si confermo tutto quanto detto sopra; che non sia una velina siamo d'accordo, ma che abbia un fisico da far invidia a parecchie donne anche! Avrà circa 40anni ma fisicamente ne dimostra 30! E' parecchio maiala, la incontrai l'aprile scorso, gentile, educata per niente frettolosa, dopo l'incontro mi son fermato una mezz'ora con lei a chiaccherare.

L'unico neo... dopo la sua venuta mentre mi montava, alla mia richiesta di "farne un'altra", mi chiese di riprenderglielo in bocca senza preservativo e senza preventiva pulizia in bagno... la cosa, devo essere sincero, mi lasciò un pò perplesso (ma penserà mica che il primo che passa glielo prenda in bocca ancora tutto bagnato di sperma!? mi chiesi...) Mah...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Anch'io non posso che confermare la doppia, la maialaggine e quanto sopra scritto... un bell'incontro avvenuto circa un'annetto fà.

:bye:

Commenta
Reaction score
116
  • Creatore Discussione

poppilo09 ha scritto:
Si confermo tutto quanto detto sopra; che non sia una velina siamo d'accordo, ma che abbia un fisico da far invidia a parecchie donne anche! Avrà circa 40anni ma fisicamente ne dimostra 30! E' parecchio maiala, la incontrai l'aprile scorso, gentile, educata per niente frettolosa, dopo l'incontro mi son fermato una mezz'ora con lei a chiaccherare.

L'unico neo... dopo la sua venuta mentre mi montava, alla mia richiesta di "farne un'altra", mi chiese di riprenderglielo in bocca senza preservativo e senza preventiva pulizia in bagno... la cosa, devo essere sincero, mi lasciò un pò perplesso (ma penserà mica che il primo che passa glielo prenda in bocca ancora tutto bagnato di sperma!? mi chiesi...) Mah...

La nostra passione è già un po rischiosa di per se stessa... poi sta a noi non fare cazzate. IO IL PRESERVATIVO LO PRETENDO SEMPRE

Commenta
Reaction score
3
Siinfatti; per questo l'ho scritto ci mancherebbe che ci si fà sborrare in bocca da una sex-worker!! Peccato perchè la tip ain questione è davvero molto brava nel suo lavoro e nonostante l'età fisicamente è messa molto meglio di tante altre...

Commenta
Alto