[RECE]ANNAPAOLA-PORTICHETTO (Co)-EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Oggi chiamo lei http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12389 mi risponde che arriva in 2 minuti io sono sotto il solito scannatoio di Portichetto :mda: :mda: faccio 2 passi e incontro lei che esce dal tabaccaio con l'amica http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12388 vivono insieme nella stessa camera :shok: :shok: pazzesco comunque lei forse capisce che il cliente sono io ma faccio finta di niente :whistle3: :whistle3: per vederle bene :biggrin: :biggrin: decido vado sù e lei mi aspetta già sul pianerottolo entro lei molto meglio delle foto bel fisico e ben dotata :yes: :yes: parla solo portoghese sono arrivate 3 giorni fà :yes: :yes: prima volta in italia mi dice se mi va una cosa a 3 declino azzo sono con pochi contanti mentre l'amica va in terrazzo o bagno :mda: :mda: si aprono le danze sembra inmpacciata poi le parlo un pò in portoghese una mano che fruga e allora cambia tutto si ecita baci un bel 69 poi mi mette la lingua in bocca e vuole scoparmi ma oggi il mio bus :clapping: non è molto propenso ma resisto anche se lei è infoiata di brutto :w00tmesalia: :w00tmesalia: finisce con me sopra che le faccio la doccia :biggrin: :biggrin: una cosa curiosa suona il cellulare dell'amica lei completamente nuda col pirillo in tiro esce sul terrazzo per daglierlo come niente fosse :biggrin: :biggrin: comunque buona esperienza peccato x la morettina una cosa a 3 non sarebbe stata male visto che erano primizie sarà x la prossima :yes: :bye: Dimenticavo 100 rose compreso regalino alla prossima :yahoo: :yahoo: PS: so che non si devono mettere 2 link nella stessa rece ma era solo x far capire chi è l'amica che vive con lei spero di non aver causato problemi :bye:

XXX63 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Bona la gentil signorina, e anche l'amica niente male....

Allego matrice.
Ciao suora :bye: un bel triangolo non deve essere male :w00tmesalia: :w00tmesalia: se l'amica e porcella come lei sai che numeri :yes: :yes: :bye:

Un saluto a te, piu' che concorde :yes: con queste belle figliole :w00tmesalia: immagino che spettacolo... :woottrizomeno:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto