[RECE] Annina trans - OTR/Loft - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annina
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, viale Certosa
NAZIONALITA': brazil
ETA': 28
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75-80, viso femminile con labbra pronunciate, capelli castani con colpi di sole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: promette ma...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino porta e 4 interni
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Staziona davanti alla piazzola dell'Hotel Accademia (Antares, 4 stelle) situato grosso modo a metà di viale Certosa, in Milano. La trovi per andare verso l'autostrada (o verso via De Breme); un 150 metri dopo c'è un distributore Total con di fianco un deposito Taxi.
Gmaps: 45.49194,9.147685

Preambolo:

L'avevo già notata per la sua bellezza, così ieri quando l'ho vista son capitolato. Il luogo in cui si apposta è di difficile rimorchio, essendo in fronte al noto hotel e subito dopo uns semaforo, costantemente tenuto d'occhio dai pulotti un 50 metri più indietro; se interessa l'orario ideale è intorno alle 2.30-3.0 almeno, col traffico in ritirata e senza "vigilantes".
Per togliere il problema della possibile multa, parcheggio un 150 metri più avanti, dove c'è un'area di carico/scarico taxi, poi a piedi m'incammino al luogo di ricevimento.
Contratto veloce un BBJ e un anal normale e c'incamminiamo verso la sua dimora, distante un 700 metri. Appartamento piccolo e pulito, non fosse per il dog mignon (un robino alto 20 cm x 35 coda inclusa) che regala stronzoli grossi un decimo della sua taglia (maccomecazz!!) proprio nella camera del trombo e sta quasi tutto il tempo sotto il letto, senza abbaiare.
L'odore riesce ad estinguerlo abbastanza rapidamente con dose massiccia di deodorante per ambiente.
Televisione accesa su un canale con uno che continua a romper le palle (e parea Marzullo), mentre mi spoglio e lancio i vestiti sulla poltroncina vicina. Finalmente ignudo la vedo senza il suo cappotto lungo, che finora ne "celava" le forme.

Rece effettiva:

Annina, come dice di chiamarsi è brasiliana, ma ha un ovale del viso particolare, chè mi ricorda in maniera vaga le girl orientali, senza trucco (solo rimmel) è molto femminile e la cosa particolare son le sue labbra, molto pronunciate. Rimasta in mutandine e reggiseno neri e trasparenti si avvia verso di me, attraversando il letto. Tento un approcio di lingua, ma si ritrae.
E' gentile, ma ferma, dice che certe cose non le piacciono; vabbè chissene...
La smanazzo su tutto il corpo e il fisico non è male, la pelle abbastanza liscia e setosa (color ambra) tranne, in parte sulla schiena; le slaccio il reggiseno e mi mostra una terza compatta, ma dura al tatto che le piace farsi strizzare.
Ci baciamo un pò senza lingua, con trasporto minimo, ma la tgirl non si scalda più di tanto; le palpo il sedere, grande in proporzione al vitino "da vespa", ma non immenso e soffice alla palpata, che infatto continuo a lavorare di mano per tutto il tempo.
Le piazzo naked il birillo sulle ciapet ancora inmutandate e mi lascia fare, fino a sfilargliele; cerco lo struscio piel-to-piel, ma me lo nega (incluso invece in fase di contrattazione), lascio perdere e finally giunge il momento del pompo. La sorpresa anche qui è che m'incappuccia verba volantis, anche qui disattendendo le richieste; la tecnica comunque lascia alquando a desiderare: in pratica ti "prende" di bocca il glande e cerca di tirarlo verso l'esterno, poi ingoia un altro pezzo e ricomincia il tiraggio verso l'esterno. 'Nsomma un pompino alla china, molto alla buona. La lascio continuare un cinque minuti e pongo fine alle sofferenze dicendole che avevo voglia di prenderla. Prende la crema dall'armadio a ponte (sopra al letto) e s'increma lei e il mio pirillo, praticando un sorta di HJ ben fatto.
Si china in avanti e inizia il trombo, un bel pò scazzato da parte mia, un pò di roba disattesa mi avevano alquanto irritato; continuo per un quindici minuti, senza molta partecipazione da parte sua e poi mi rompo i maroni definitivamente. Esco dal suo posteriore e sgoldonato, inizio a rivestirmi.
Vedendo lo stato di scazzo mio e il fatto che non fossi venuto, tenta in corner di recuperare la situazione infilandomi la lingua in bocca.
Voi vedè che...?
Mi limona alla buona e cerco di farle praticare un BBJ come richiesto all'inizio, ma ennesimo diniego.
Niet, allora basta perdere tempo.
Mi lascia usare delle salviette profumate, e via di rivestimento rapido; per una volta son più veloce a rivestirmi io della tgirl, il che è tutto un dire.

Conclusione:

Salvate il soldato Annina; il fisico ci sarebbe anche, ma tra atteggio (peraltro gentile) e simple disattesa delle promesse (BBJ diventato BJ; No struscio, concordato prima; Kiss, in parte negato), per me non c'è molto da salvare. E 80 euro per un HJ, me la faccio da solo, thank you.
Voleva che glielo ciucciassi free (per principio non spompino le trans) e manco un HJ e un anal rimming (mio a lei) l'hanno svegliata.
In positivo (se fa ppe ddi): social abbondante, e seghino...

Segni particolari:

Sulla schiena, ad altezza scapola destra ha un tatoo grande di una donna apache con labbra rosse. Caviglia destra leggermente più grande della norma, ma non brutta alla vista; la sinistra è ok. Cicatrice ad altezza pancia, lunga, ma non indecente alla vista.

Alto