[RECE] Annuncio Menzoniero A.A. LUNGOMARE.MARINA

Reaction score
5
Non so se è il modo corretto di recensire gli annunci cartacei...comunque ci provo:

RIFERIMENTO Giornale: A.A. LUNGOMARE.MARINA bella trans dolcissima disponibile... chimami 340/51.18xxxxx
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea
NOME INSERZIONISTA: E chi se lo ricorda
NAZIONALITA': Sembra un guerriero Incas....
ETA': Boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si descrive come una supersorca stile Bellucci ma....lassamo perde
SERVIZI OFFERTI: E chi li ha voluti!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 non versati
DESCRIZIONE FISICA:bruttina, culo piatto e seno non visto
ATTITUDINE: Snob!!! :shok:
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 4

Esperienza:
Sabato ero in zona dell'annuncio e spinto dalla curiosità chiamo. Al telefono la voce è femminile e gentilmente spiega dove si trova ed il rate disposta a trattare già telefonicamente. La richiamo una volta sul posto e risponde ansimando (quindi immagino risponda al tel. durante i giochi) chiedendomi di richiamare dopo 5 minuti. :mda: Inizio a capire che è una sòla di quelle che ci si ricorda ma sono curioso come una scimmia e quindi decido di andare avanti. La richiamo dopo un pò e mi risponde mentre saluta il precedente cliente che detto per inciso non si cura di evitare mi incontri sulle scale mentre se ne va....per fortuna non ce ne è fregata una benemerita mazza ad entrambi ma forse l'imbarazzo ha frenato il precedente dal consigliarmi di lasciar perdere. Una volta entrato mi rendo conto che ci avevo azzeccato...mi ritrovo davanti un brutto ceffo che potrebbe essere colombiano o che ne so e che è femminile come Gigi Marzullo. Chiedo di andare in bagno perchè mi stavo per pisciare addosso (forse dalle risate che dentro di me mi facevo), ritorno in stanza e gli dico che non era proprio come si era descritta e me ne sarei andato via; ero pronto a discutere ma dopo che lei/lui ha fatto finta inizialmente di non aver capito gli ho rispiegato il tutto in maniera più decisa e ferma, al che senza dire una parola mi apre la porta e me ne vado. Riassumendo quindi totalmente da evitare per chi cerca femminilità, chi invece non ha problemi con chi è tendenzialmente un ometto anche esteticamente la curiosità se la può togliere visto che in caso di cambio di idea lascia uscire dalla porta senza fare troppe storie.
Alla prossima

Reaction score
51
ts_fan ha scritto:
Non so se è il modo corretto di recensire gli annunci cartacei...comunque ci provo:

RIFERIMENTO Giornale: A.A. LUNGOMARE.MARINA bella trans dolcissima disponibile... chimami 340/51.18xxxxx
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si descrive come una supersorca stile Bellucci ma....lassamo perde

Esperienza:
Sabato ero in zona dell'annuncio e spinto dalla curiosità chiamo. Al telefono la voce è femminile e gentilmente spiega dove si trova ed il rate disposta a trattare già telefonicamente. La richiamo una volta sul posto e risponde ansimando (quindi immagino risponda al tel. durante i giochi) chiedendomi di richiamare dopo 5 minuti. :mda: Inizio a capire che è una sòla di quelle che ci si ricorda ma sono curioso come una scimmia e quindi decido di andare avanti. La richiamo dopo un pò e mi risponde mentre saluta il precedente cliente che detto per inciso non si cura di evitare mi incontri sulle scale mentre se ne va....per fortuna non ce ne è fregata una benemerita mazza ad entrambi ma forse l'imbarazzo ha frenato il precedente dal [CENSORED] di lasciar perdere. Una volta entrato mi rendo conto che ci avevo azzeccato...mi ritrovo davanti un brutto ceffo che potrebbe essere colombiano o che ne so e che è femminile come Gigi Marzullo. Chiedo di andare in bagno perchè mi stavo per pisciare addosso (forse dalle risate che dentro di me mi facevo), ritorno in stanza e gli dico che non era proprio come si era descritta e me ne sarei andato via; ero pronto a discutere ma dopo che lei/lui ha fatto finta inizialmente di non aver capito gli ho rispiegato il tutto in maniera più decisa e ferma, al che senza dire una parola mi apre la porta e me ne vado. Riassumendo quindi totalmente da evitare per chi cerca femminilità, chi invece non ha problemi con chi è tendenzialmente un ometto anche esteticamente la curiosità se la può togliere visto che in caso di cambio di idea lascia uscire dalla porta senza fare troppe storie.
Alla prossima

Premesso che non mi piace andare al buio, anche se ormai pure in internet ti rifilano delle sole, però complimenti ancora per il sangue freddo e per aver girato i tacchi, se tutti facessimo così....

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="ts_fan":1sjz5vz0]Non so se è il modo corretto di recensire gli annunci cartacei...comunque ci provo:

Esperienza:
Sabato ero in zona dell'annuncio e spinto dalla curiosità chiamo. Al telefono la voce è femminile e gentilmente spiega dove si trova ed il rate disposta a trattare già telefonicamente. La richiamo una volta sul posto e risponde ansimando (quindi immagino risponda al tel. durante i giochi) chiedendomi di richiamare dopo 5 minuti. :mda: Inizio a capire che è una sòla di quelle che ci si ricorda ma sono curioso come una scimmia e quindi decido di andare avanti. La richiamo dopo un pò e mi risponde mentre saluta il precedente cliente che detto per inciso non si cura di evitare mi incontri sulle scale mentre se ne va....per fortuna non ce ne è fregata una benemerita mazza ad entrambi ma forse l'imbarazzo ha frenato il precedente dal [CENSORED] di lasciar perdere. Una volta entrato mi rendo conto che ci avevo azzeccato...mi ritrovo davanti un brutto ceffo che potrebbe essere colombiano o che ne so e che è femminile come Gigi Marzullo. Chiedo di andare in bagno perchè mi stavo per pisciare addosso (forse dalle risate che dentro di me mi facevo), ritorno in stanza e gli dico che non era proprio come si era descritta e me ne sarei andato via; ero pronto a discutere ma dopo che lei/lui ha fatto finta inizialmente di non aver capito gli ho rispiegato il tutto in maniera più decisa e ferma, al che senza dire una parola mi apre la porta e me ne vado. Riassumendo quindi totalmente da evitare per chi cerca femminilità, chi invece non ha problemi con chi è tendenzialmente un ometto anche esteticamente la curiosità se la può togliere visto che in caso di cambio di idea lascia uscire dalla porta senza fare troppe storie.
Alla prossima

Premesso che non mi piace andare al buio, anche se ormai pure in internet ti rifilano delle sole, però complimenti ancora per il sangue freddo e per aver girato i tacchi, se tutti facessimo così....[/quote:1sjz5vz0]
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="ts_fan":1uxlxjxq]Non so se è il modo corretto di recensire gli annunci cartacei...comunque ci provo:

Esperienza:
Alla prossima

Premesso che non mi piace andare al buio, anche se ormai pure in internet ti rifilano delle sole, però complimenti ancora per il sangue freddo e per aver girato i tacchi, se tutti facessimo così....[/quote:1uxlxjxq]

E pure complimenti a lei/lui per aver fatto andare via ts_fan senza storie.
Con i tempi che corrono è già tanto se non ha tirato fuori il coltello....

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Si è vero, infatti io ero pronto ad una discussione più o meno violenta,già avevo messo gli occhi su un vaso a portata di mano da suonargli in testa :vava: ... però non ce n'è stato bisogno ed è stato sicuramente meglio così :ok:

Commenta
Reaction score
51
ts_fan ha scritto:

Si è vero, infatti io ero pronto ad una discussione più o meno violenta,già avevo messo gli occhi su un vaso a portata di mano da suonargli in testa :vava: ... però non ce n'è stato bisogno ed è stato sicuramente meglio così :ok:

Io non c'è la farei mai nemmeno così, se entro e mia ha inculato pago e me ne vado oppure mi faccio forza e provo a cavarci qualcosa, si lo so sono un cog....ne, infatti quando vado da una nuova per me il missile è dietro l'angolo.... :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
6
Confermo che è un vero cesso...fortunatamente l'ho incontrata sotto casa e non sono dovuto nemmeno salire per rifiutare...gli ho detto che andavo a parcheggiare!

Commenta
Alto