[RECE] Antichi sapori d'oriente - Livorno - Sito proprio

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggilivorno.com
CITTA DELL'INCONTRO:Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE: partecipe tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino all'ingresso e poi una scala a chiocciola all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017106xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
Chiamo il centro massaggi , gli chiedo se fanno massaggio corpo su corpo, mi dicono di si, parto e dopo pochi minuti sono sul l'uscio , suono , si apre la porta ed entro, ad accogliermi c'è una cinesina bassina capelli lunghi e lisci neri , mi fa entrare e mi conduce attraverso una scala a chiocciola in uno stanzino , l'ambiente sembra ben pulito , noto subito l'ero che di sopra nn c'è la doccia , la cinesina mi risponde di nn preoccuparmi che i sotto si può fare . Concordo per un ora, mi sistemo sul lettino ed inizia il massaggio , si impegna nonostante il massaggio nn sia dei migliori , parla bene l'italiano dice che è da tanto tempo che è in Italia e che è sposata, dopo circa mezz'ora squilla un cellulare di sotto si sente parlare, e' un collega che chiede informazioni, sento che qualcuno sale la scala a chiocciola e ' un altra cinesina , passa il telefono alla cinesina che mi sta massaggiando, l'altra nn parla bene l'italiano , terminata la telefonata la collega rimane su a guardare mentre sara continua a massaggiarmi, bo... Penso forse dovrà imparare...invece mi viene spiegato che hanno 2 tecniche diverse e rimane a guardare. Viene il momento del girare , sara continua a massaggiare parte dalle gambe inevitabile lerezione , si guardano e ridono e l'altra , mi afferra il pene dicendo ... Tagliare tagliare... Boia c'ha una presa da giocatore di rugby me lo stontona in qua e in la poi lascia e rimane ancora li a guardare. Sara continua a massaggiare , poi ad un certo punto fa un cenno alla collega la quale se ne va. Sara si spoglia rimane in slip , mi cosparge dio olio e inizia a massaggiarmi con le tette, mi godo il momento , inizia anche a baciarmi, cerco di toglierli li slip ma nn c'è verso , poi l'agguanto la sdraio sul lettino e gli calo gli slip ... Mmm bella bagniaticcia... Va avanti per un bel po' si lascia toccare nn mi mette fretta , gli chiedo di fAr venire su anche la sua amica , ok accetta ma si riveste e mi dice di nn dirlo all'altra . Mi prendono il fringuello in due , vogliono concludere , ma a me che nn era mai successo di stare con 2 massaggiatrici reggo il passo e mi godo lo spettacolo... Mani ovunque su di me , una tira l'altra smanetta con 4 mani lo spazio nn rimane per tutte e due. Sara mi dice se voglio rimanere solo con la sua amica ok accetto , lei scende di sotto , provo a forzarla ma questa nn si spoglia peccato perché sembra avere un gran bel seno. Intanto il tempo passa , e a forza di trattenermi per nn venire mi si è insugherito l'uccello , così posso durare un eternità , tante che la tipa prova in tutti i modi a concludere ma nn c'è verso, tante che richiama sara , risono in 2 su di me . Avete voglia tribola ... Nn c'è verso nn vengo, la collega torna giù e rimango solo ancora con sara , nonostante sia passato un bel po' nn mi dice nulla , e continua a godermi la falegnameria . Decido poi di concludere , dico a sara di richiamare la sua collega , mi riagguantano a 4 mani ed arriva l'esposizione . Che dire ci son stato 2 ore ne può valer la pena ... Mi sveglio sotto l'ombrellone tutto sudato e tardi devo andare a cena...
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggilivorno.com/
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante,body massagge e spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: amichevole e chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017106xx

LA MIA RECENSIONE: ero già stato al centro un mesetto fa ed ho deciso di ritrovarlo...
ersperienza tutto sommato gradevole,la cinesina dice di chiamarsi Sofia ha un bel paio di tette ed e' molto amichevole nell'approccio!!
chiedo un massaggio di un ora con corpo a corpo e chiudo a 80 euro!
inizia il classico massaggio rilassante con lei molto vestita,tecnica senza infamia e senza lode.
dopo circa 40 minuti si spoglia e rimane in perizoma ed inizia a strusciare il suo bel paio di tette su schiena e glutei non trascurando di tastare da sotto il fratellino....
mi giro e lei continua il corpo a corpo,infilo una mano negli slip e la digitalizzo trovandola molto bagnata.
chiedo bj ma non mi risponde e conclude con una spagnola con schizzata sulle puppe....
pulizia di rito, ricevuta e torno a casa soddisfatto!!da riprovare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Ho riprovato oggi...stesso trattamento stessa massaggiatrice e stessa cifra,unica differenza ha abbozzato BJ!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:il classico cartellino luminoso con scritto aperto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggilivorno.com/
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isabella
NAZIONALITA': cinese
ETA': direi 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo,body massage BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:un ora scarsa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala a chiocciola piuttosto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017106xx

LA MIA RECENSIONE: sono tornato oggi in questo centro ed ho trovato una ragazza nuova.
dice di chiamarsi Isabella,per lo standard cinese e'molto alta circa 1,80 cm,capelli biondi ossigenati e parla abbastanza bene l'italiano
e' piuttosto magra e non ha curve particolarmente entusiasmanti però è' piuttosto tonica sembra abbia fatto sport...
il massaggio non è' male inizia e sta molto sulla schiena,dopo una mezz'ora passa ai glutei con passaggi sempre più profondi in zona hot! Al che mi dice di girarmi e a quel punto si spoglia completamente ed accenna un body massage mal riuscito,che immediatamente si trasforma in un BJ di buona fattura con lei che si lascia mantrugiare ovunque...non ho chiesto daty.
dopo le pulizie i rito finisce di massaggiarmi gambe e braccia mi rivesto e vado via!
niente di memorabile ma un oretta l'ho passata bene mentre fuori incombeva il nubifragio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Centro massaggi cinese - Livorno - Via Dogana d'acqua

Ciao a tutti.
Prima rece.

Centro massaggi in Livorno via Dogana d'acqua. Ovviamente Cinese.
Link.....non so trovato per caso mentre passavo
Servizi offerti tanti.......usufruito di massaggio di 1/2 ora e BBJ
Rate chiesto 80
Pagato 60
Barriere architettoniche, portone sulla via
N° di telefono non so.

Avevo visto tempo fa il centro e mi ero riproposto di provare; purtroppo non ho trovato nessuna rece......questo mi doveva far riflettere, invece stamani col 2 ruote verso le 11 sono andato.
Suonato il campanello mi apre la CG un po' compressa, bassina, mi chiede cosa voglio fare e sciorina il menù che sembrava una cantilena, mi sono perso ed ho chiesto specificatamente massaggio da 30' e finale con bocca. Breve contrattazione....e via.
Mi ha offerto la doccia, che ho rifiutato perché già fatta.
Sul massaggio non posso dare giudizi perché non sono un patito, sul gilale e finale che dire...inizia con le tette a strusciarsi un po e po va di bocca ma poi fa di tutto per usare la mano. Son dovuto intervenire più di una volta in modo gentile, per ricordarle il pattuito ma è stata dura dopo tre/a volte ho lasciato perdere, comunque sono riuscito a finire parzialmente in bocca. Esperienza negativ, ma penso faccia parte dell'attività di punter imbattersi anche in situazioni simili. Mi ha chiesto se era stata brava, se sarei tornato......ho annuito e sono andato via.
Sulla porta mi sono imbattuto in un'altra Cg, più carina che mi ha fatto un sorriso malizioso di circostanza.
Personalmente non ci tornerò mai più, un saluto, alla prossima.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Benvenuto, grazie del contributo ma dovresti sistemare un pò di cose. Manca il link (sempre se esiste), manca l'index (numero telefonico) e manca la scheda tecnica giusta. Quella che hai inserito tu non va bene perchè l'hai modificata o inventata. Quindi gentilmente di sistemare tutto quello che non va bene. La scheda tecnica giusta è questa sottostante, per favore compilala. Al resto ci penseremo noi



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI : CARTELLO LUMINOSO CON SCRITTO APERTO
RIFERIMENTO INTERNET: NON SO
CITTA' DELL'INCONTRO: LIVORNO, VIA DOGANA D'ACQUA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINESE
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGI DA 1/2 ORA A 1 ORA CON VARI FINALI HJ, BBJ
SERVIZIO FRUITO: MASSAGIO 1/2 ORA CON BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
ATTITUDINE: AL LIMITE DELLA SUFFICIENZA
REPERIBILITA': APRONO DOPO LE 11
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONOCHE: NESSUNA, PORTONE SULLA VIA.

La mia prima recensione.
Avevo visto tempo fa il centro e mi ero riproposto di provare; purtroppo non ho trovato nessuna rece......questo mi doveva far riflettere, invece stamani col 2 ruote verso le 11 sono andato.
Suonato il campanello mi apre la CG un po' compressa, bassina, mi chiede cosa voglio fare e sciorina il menù che sembrava una cantilena, mi sono perso ed ho chiesto specificatamente massaggio da 30' e finale con bocca. Breve contrattazione....e via.
Mi ha offerto la doccia, che ho rifiutato perché già fatta.
Sul massaggio non posso dare giudizi perché non sono un patito, sul gilale e finale che dire...inizia con le tette a strusciarsi un po e po va di bocca ma poi fa di tutto per usare la mano. Son dovuto intervenire più di una volta in modo gentile, per ricordarle il pattuito ma è stata dura dopo tre/a volte ho lasciato perdere, comunque sono riuscito a finire parzialmente in bocca. Esperienza negativ, ma penso faccia parte dell'attività di punter imbattersi anche in situazioni simili. Mi ha chiesto se era stata brava, se sarei tornato......ho annuito e sono andato via.
Sulla porta mi sono imbattuto in un'altra Cg, più carina che mi ha fatto un sorriso malizioso di circostanza.
Personalmente non ci tornerò mai più, un saluto, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI : CARTELLO LUMINOSO CON SCRITTO APERTO
RIFERIMENTO INTERNET : http://livorno.bakeca.it/dettaglio/...0634-centro-massaggio-orientali-9vrv103150271
CITTA DELL'INCONTRO : LIVORNO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : NON SO
NAZIONALITA : CINESE
SERVIZZI OFFERTI : MASSAGGIO DA 1/2 ORA E PIU
SERVIZIO FRUITO : MASSAGGIO DA 1/2 ORA + HG
COMPENSO RICHIESTO : 40
COMPENSO CONCORDATO : 40
ATTITUDINE : SUFFICENTE
REPERIBILITA : BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : PORTONE SULLA VIA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017106xx

La Rece
preso da una voglia di semplice massaggio, noto l'annuncio chiamo e dopo 10 minuti sono sul posto suono e mi apre una ragazza sufficentemente carina. Chiedo il menu e ci accordiamo per 1/2 ora di massaggio mi porta nella stanza mi fa spogliare e mi fa sdraiare sul lettino e inizia il massaggio appena sufficiente dopo arriva il famoso gilale e continua con vari passaggi nelle zone hot, chiedo se per il finale è solo falegnameria oppure no e mi dice che lei solo falegnameria. Dopo 5 minuti raggiungo l'obiettivo pulizie di rito in po' di social e via. Tutto sommato una buona esperienza per velocita e qualità.
Saluti alla prossima
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.498
NSEGNA CENTRO MASSAGGI : CARTELLO LUMINOSO CON SCRITTO APERTO
RIFERIMENTO INTERNET : http://livorno.bakeca.it/dettaglio/m...-9vrv103150271
CITTA DELL'INCONTRO : LIVORNO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : NON SO
NAZIONALITA : CINESE
SERVIZZI OFFERTI : vari
SERVIZIO FRUITO : MASSAGGIO DA 1 h più HJ
COMPENSO RICHIESTO : 60 o 80
COMPENSO CONCORDATO :80 prima 60 poi
ATTITUDINE : buona
REPERIBILITA : BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : PORTONE SULLA VIA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017106xx


RECE

Cari e stimati colleghi, vi racconterò una storiella strano che mi è avvenuta in codesto loco.
La settimana scorsa 1ntorno alle 22 mi trovavo a passare da quelle parti, e, cercando di andare a letto rilassato, mi presento prima del rientro alla mia magione in questo centro. Mi apre una signorina non male, in vestaglia/accappatoio, che mi fa entrare e, chiusa la porta, mi propone 50 solo massaggio, 80 body massage tutto completo. Mi prenoto per il secondo, e dopo avermi fatto sedere nell'angusta cucina per 5 minuti, mi fa salire al piano superiore. Mi fa spogliare e se ne va di nuovo a chiacchierare con la coinquilina che non ho visto. Torna, mi fa sdraiare, e comincia un buon massaggio, tantevvero che poi mi accorgerò che alcuni doloretti alla schiena sono fuggiti. Mi fa girare ,e mentre io mi chiedevo quando sarebbe cominciato il corpo a corpo mi dice: Stasera niente body, se vuoi solo a mano 60! Oramai il cadavere (il mio) era sulla bara ed ho accettato. Finito tutto, passaggio nel rotolo di carta per essere meno unti, mi vesto, pago e me ne vado.
Da dire che è la primissima volta che mi capita che non mi offrano un servizio ( o servizietto) e mi vengano resi i soldi.

Sempre vostro affezionato

Manuelik73
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
non c'è traccia di rece positiva ...........questi posti sono solo dei ciucciasoldi .. spero tanto che li chiudano TUTTI:diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.498
non c'è traccia di rece positiva ...........questi posti sono solo dei ciucciasoldi .. spero tanto che li chiudano TUTTI:diablo::diablo:

Esimio collega, visto e considerato che sai che sono posti da evitare, semplicemente evitali. Ciò che scrivi mi sembra eccessivo ed oltranzista. Ma non sta a me, in questo forum, dare giudizio ad un discorso.
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
non è un giudizio .....ma un dato di fatto............. ed evito accuratamente.........e questo si sa
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.498
non è un giudizio .....ma un dato di fatto............. ed evito accuratamente.........e questo si sa

Oimè sono stato frainteso, era il mio giudizio sul tuo discorso. Comunque non importa, adopriamo codesto forum per quello che serve e recensiamo.
Porgo distinti saluti

Manuelik73
 
Commenta
Alto