[RECE] ANTONELLA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15867
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 30 ….. o giù di lì ….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "levigature" assai pesanti, come prevedibile, ma, tutto sommato, non è un soggetto disprezzabile.
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, inculata potente (da attiva, ndr)
RATE DI PARTENZA: 100
RATECONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli suoi, lunghi ma non molto curati, seno molto, molto bello, braccia veramente femminili, culo e fianchi siliconati, labbra accattivanti ma non disponibili al fk, alquanto alta, dote valida
ATTITUDINE: è particolare, dà sicuramente il meglio di sé al secondo o terzo incontro, difficilmente al primo a meno che non siate Brad Pitt, in tal caso, forse … una volta scongelata, diventa più affabile rispetto all’inizio … è un pò permalosa e ho il sentore che, se non le piacete e/o non la sapete conquistare, tende a dire le consuete frasi " .. Non così, amore .." .. ".. fai piano, tesoro .." … ".. così non mi piace, piccolo .." .. :treaten: ... repertorio delle rompiballe, insomma … è animalista all’inverosimile ! se parlate male della foca monaca vi butta fuori a pedate nel culo … presentatevi con un DVD di una puntata di “Alle falde del Kilimangiaro” e ne guadagnerete la stima eterna.
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no, primo piano.

LA MIA ESPERIENZA:

Serata tristissima. Piovosa e brumosa. In tv c’è da rabbrividire al palinsesto. Programmi insulsi, l'argomento clou della serata, su ben 2 canali che trasmettono a livello nazionale, sembra essere un resoconto dei fatti tragici della sparizione e/o morte di adolescenti ... gli ospiti commentano della vicenda della sparizione di Yara, della tragedia di Sara e del ritrovamento del corpo della Claps .. e con che fervore ... roba de matt'. Mi sembra proprio che, ormai, abbiamo cancellato ogni sentimento reale dalla nostra vita e vedere il fervore con cui tutti quegli ospiti dicono la loro su questi fatti mi lascia basìto. E’ incredibile il numero di personaggi televisivi che hanno fatto soldi in TV con queste tristi vicende. Poco tempo fa da Vespa ho trovato particolarmente raccapricciante la "lettera aperta" della moglie di quel ballabiòt di Rutelli, la Palombelli, alla povera Sara (ormai deceduta, ndr) … roba da palati forti …, per non parlare dello stesso Vespa che armeggiava intorno al plastico della casa di Avetrana. A questi Dario Argento fa un baffo. A Brembate, qui dalle mie parti, ma sicuramente anche ad Avetrana, vivono come su un set televisivo … tutti pronti a comparire davanti alle telecamere .. dopotutto il Paese è piccolo … la troupe la si trova con facilità … e un "ciao mamma" ci può scappare … così come la foto di 2 coglioni davanti al cancello della casa di Avetrana che salutano i parenti con il pollice alzato ... la cosa è tanto più beffarda in quanto sembra che un’intera comunità stia dando vita ad uno sceneggiato televisivo … anche qui mi accorgo che sto invecchiando dal mutamento dei tempi … i più vecchietti qui dentro ricorderanno, che un pò di anni fa, una trentina circa, qui in Italia, un ragazzino finì dentro un pozzo e dopo qualche giorno, purtroppo, morì, malgrado gli sforzi profusi per tentare di tirarlo fuori .. infatti, la macchina dei soccorsi scattò con una certa rapidità, bisogna ammetterlo, e la tragedia ebbe particolare risalto nei media a quell'epoca … la TV era sempre presente intorno al tragico pozzo ed i giornalisti bombardavano di servizi a tutte le ore …. Ricordo che persino l’allora Presidente della Repubblica si recò in loco … tuttavia, ricordo che la gente del posto evitava le telecamere, per rispetto della vicenda. In pochi rilasciavano qualche parola, e se lo facevano, lo facevano a testa bassa … questi di adesso sembrano fare a gara per dire qualcosa davanti alle telecamere … qui a Bergamo, c’è un tale che asseriva ai Carabinieri, persino, di aver visto cose che, di fatto, si è appurato non poteva aver visto perché si trovava a quell’ora, da un'altra parte … eppoi quella mania di applaudire ai funerali .. io, sinceramente, rimango incredulo: quando ero un ragazzo, se qualcuno avesse applaudito ad un funerale sarebbe stato messo sotto osservazione nel Padiglione di Psichiatria … in trent’anni questo Paese si è rincoglionito davanti alla TV, l’ha eletta a Maestra di Vita (tipo il Mago Do Nascimento, socio della Wanna Marchi, ndr) con programmi che sono un concentrato di demenza senza precedenti, sembra che venga indicata come unica fonte di conoscenza e persino di educazione sentimentale, chissà ... forse per questo l’abbiamo mandata al governo … :unknw: ... Spengo … decisamente inopportabile ... chiamo la mia prossima Creatura in Agenda : Antonella, l’argentina da poco giunta tra noi …. È libera .. voce sensuale … bene … riceve dietro il Crystal Palace Hotel … poche domande come è il mio modo di agire consueto … vabbè, 30 minuti ed arrivo … arrivo 45 minuti dopo, in realtà .. richiamo … "amore, sei in anticipo .. mi dai 5 minuti? .." .. "veramente sono in ritardo, antonella … comunque va bene … aspetto .." … un freddo della madonna .. rimango in auto 15 minuti ad attendere con il motore acceso in atttesa che si faccia il bidè … spero ...o probabilmente qualcuno mi ha preceduto … :diablo: ... speriamo non me la faccia venire … :diablo: :diablo: ... dopo un pò mi richiama e mi dà il numero civico.. mi avvio baldanzoso: l’ingresso dell’appartamento è su Via Betty Ambiveri, ma io non lo sapevo e mi perdo nella via dietro l’Hotel, dove c’era la palestra America Contourella … qui c’è già un aspetto comico .. come molti bergamaschi sapranno, quella è una zona ad alta concentrazione di mignotte, seconda solo alla zona di Via Tobagi, infatti, non appena giro intorno all’Hotel, becco 3 uomini che vagano con i telefonini in mano tipo agenti di borsa, e che, come me, si devono essere persi davanti ai numerosi cancelli … li guardavo in cagnesco, tipo lo spot della Costa Crociere, con lo slogan: " … non permettere a nessuno di prenotare prima di Te …" .... se qualcuno si avvicina al civico 61, lo inculo a sangue, giuro ! … :diablo: ... ma, alla fine la spunto .. entro nel condominio, salgo a piedi, tragica porta socchiusa … (che tristezza mio Dio ... ma volete mettere una bella conversazione vis a vis dal finestrino dell'auto? ...) ... "..permesso .." presentazioni di rito … chiacchiere di rito … tutto di rito .... è di Buenos Aires, vive a Madrid ma ha già girato, dice, a Roma e Venezia ed ora si ferma fino al 20/1 a Bergamo perché qui ha una conoscente … poi andrà a Londra, almeno così afferma … per la descrizione e l’attitudine vedere la scheda sopra … aggiungo solo che non è particolarmente espansiva, l'impressione è che studia l’interlocutore e decide quanto concedere sia in termini di tempo che di prestazione … insomma, è un osso duro … tra l’altro non è giovanissima, e, conseguentemente, ben navigata nel mestiere …. veniamo al dunque .. ci accomodiamo nella camera da letto e durante la chiacchierata di rito, volta su toni garbati ma non accattivanti, odo dei rumori provenienti dalla stanza adiacente … penso ci sia un’altra persona .. invece no, almeno così mi dice: ci sarebbe un Furetto gelosissimo che quando sente che c’è qualcuno con la sua padrona comincerebbe a grattare forsennatamente, dice Lei … :mda: .. basta che non rompa il cazzo, che gratti pure … mi sbiotto, Lei ritira il pattuito che, a dire il vero, non mi ha chiesto subito ma l'avevo lasciato io, di mia iniziativa, sul comodino, sottos uo sguardo attento: considerando che l'avevo valutata come soggetto ostico ho preferito fare così .. gira intorno al letto, afferra il dovuto e si reca fuori stanza a mettere al sicuro la banconota … torna, e in un’atmosfera un pò surreale, la cui nota più gradevole sembrava essere la musica lounge, a livello soft, che proveniva da un vecchio stereo, cominciamo a pastrugnarci un po’ … " ..ahi .. mi fai male .. sii più delicato …" mi dice mentre le provo a ciucciarle una tetta .. mmhmm .. devo stare attento o qui non si mette bene … :treaten: .... cerco di cambiare discorso con una battutina che, spero, sia allegra … sembra funzionare perché sorride (è rigida come una teutonica .. non ride mai … ein, zwei, marsch ! … ), a questo punto l'Antonella avvicina la bocca al glande e prende a baciarlo lentamente sulla punta :smile: . Sento la sua lingua umida scorrere lievemente sulla pelle tesa della cappella, e, travolto dall’eccitazione che mi stava procurando con le sue labbra, inarco il bacino spingendo il pene dentro la sua bocca. E’ meravigliosa la sensazione di morbidezza e calore umido che sento attorno al pene, poichè quella morbida bocca sembrava assecondare i miei movimenti ….. a quel punto con la mano, le sollevo i capelli, accarezzandoli, mentre quasi tutta la lunghezza del mio pene era penetrata nella sua bocca, le chiedo: "… sono tutti Tuoi …?... " .. Non la prende bene :unknw: … " ..ti sembrano finti? … che domanda maleducata …" … sto camminando sul filo del rasoio ... inutile farla innervosire, le abbasso la testa nuovamente sul mio cazzo … intanto le pastrugno il gioiello barzotto … è un gran bel cazzo, niente da ridire, raga … :yahoo: .... È messo molto bene là sotto la fanciulla argentina: per cui decido di non perdere tempo, estraggo il cazzo dalla sua bocca, la giro verso di me e comincio a servirmi il pasto. Le cingo i fianchi con le mani che poi scendono sulle natiche, larghe e siliconate (il culo non è la sua parte migliore, ahimè, ndr), afferrandole ed accarezzandole, alterno leccate al cazzo e baci sul ventre, fino ad arrivare a leccarle i seni: ecco questi sono davvero molto belli, morbidi al tatto e con capezzoli da gustare :yes: . Risalgo verso il suo collo e provo a baciarla: niente da fare, si scosta … :unknw: ...si lascia baciare il collo ed i lobi delle orecchie, ma le labbra, decisamente no … girando il capo puntualmente dall’altra parte ogni qual volta "ci provavo". A questo punto, con un dito prendo a seguire il solco delle natiche sempre più in basso. Scendo finché posso con la mano e spingo il dito medio nell’orifizio, ma la bimba non gradisce e mi scosta la mano galeotta :diablo: . Riprendo allora a succhiarla con vigore, e mi spara innanzi un Fior di Cazzo a 4 Stelle … :yahoo: :yahoo: :yahoo: ....non l’avrei detto …. dalle foto … ma dopo un "ragionevole" tempo mi afferra per i capelli perché non vuole venire …. "….Ti piace essere passivo? …" " … Possiamo provare …" rispondo … ( :spiteful: ) .. allora mi spinge Lei, questa volta, dolcemente, un dito verso il buco del culo e, dal momento che lo sente cedere senza troppa opposizione, si capisce che la cosa le provoca un certo languorino … " … mmhhmm … non sono la prima, eh porcello? …" .. "..bhè .. la prima no .. ma sei nelle prime 5 …." rispondo … :biggrin: .... si avvinghia a me ed il suo membro in piena erezione (gran bel vedere, soprattutto per larghezza più che per lunghezza, ndr) si colloca tra le mie natiche. Lo accompagna con una mano e cerca di spingerlo dal basso verso l’alto dentro le mie chiappe, nella speranza di poterle aprire e che il mio sfintere lo potesse inghiottire fino alle palle. Urge l’unguento 2 in 1 della durex per massaggi che sta lì sul comodino dall'imballaggio particolarmente accattivante … capisco che non vede l’ora di prendermi nel sederino, la porcella. La sento ravanare con il ditino nel mio buchino, mentre si srotola un condòm sul suo cazzo con l’altra mano. Superata la iniziale resistenza dello sfintere, sento il suo dito scivolare dentro in allegria. Lo ruota leggermente per ungere ben bene le pareti del canale anale (notai che aveva meso un condòm anche sul dito, ndr) ... sento lo sfintere non opporre più resistenza, cedere ed allargarsi al movimento oscillatorio delle due dita che mi aveva introdotto mentre bofonchiava particoalarmente vogliosa. Mi piego in avanti, come mi ordina , a mò di streching, con le braccia in avanti ed il culo per aria. Lei, dietro di me, con il suo membro appoggiato tra le mie bianche natiche lo moveva lentamente su e giù nell’incavo per spantegare bene il gel. La sentivo ansimare, segno che l’eccitazione l’aveva posseduta. Conduce il suo pene verso il mio buco bramoso e la mia mano si aggiunse alla sua, da sotto, per spingerlo dentro fino alle palle. Con il lieve rumore di cik-ciak dell’unguento, sento il suo cazzo penetrare agevolmente nel mio culo. Inarco la schiena per la fitta, ma l’Antonella mi dice, con fare perentorio, di stare fermo (!), e, detto fatto, mi dà un paio di colpi in rapida successione, finché il suo pene non penetra interamente dentro di me. Si sente ... eccome ... In un amèn è entrata tutta dentro di me, ed io avverto chiaramente, dai suoi mugolii, che è particolarmente presa dalla sensazione di intenso calore che circonda il suo pene … vedo di eccitarla con qualche incoraggiamento verbale mentre Lei prende a muoversi avanti e indietro, prima lentamente, poi sempre più rapidamente. Il rumore che odo dello scorrimento del suo cazzo nel mio culo è davvero eccitante, causa unguento. Io, da esperto ( :unknw: ), assecondo ancor più la penetrazione, rilasso e stringo le natiche, imprigionando il suo membro dentro di me e rilasciandolo. La Porca sente, sicuramente, le pareti del mio intestino che si contraggono attorno al suo pene per poi rilasciarlo completamente avvolto dai residui del 2 in 1 della Durex. Ha un cazzo era teso e duro mica male (stavolta è andata bene ! ... ecchecazzo! ...), sembra insaziabile, e si capiva che voleva cercare di proseguire nella trivellazione il più a lungo possibile prima di venire. " …Ti piace il mio cazzo, eh ? …." – mi dice con voce soffocata, io rispondo " … Assai ... infilamelo tutto, spingi senza pietà …" . Riprende allora a stantuffarmi con energia, sbattendo il suo pube contro le mie natiche con forza mentre le sue mani si serrano i fianchi: dopo uno sconquassante trapanata :heat: , allunga una mano sotto il mio pancino e mi afferra l’uccello e segandomelo: eh no cara ! .. :diablo: ... conosco il truccheto .. :treaten: questa volta sono io che le prendo la mano e gliela tolgo, confidando che l’ingrifamento cui era sottoposta l’avrebbe fatta desistere dal tentativo di chiudere anzitempo la partita … :spiteful: ... e, infatti, molla la presa … io mi agito, spingo il culo verso il suo pancino per favorire ancor più la penetrazione. La Creatura è partita dal piacere: interrompe la sua azione di trapanatura per qualche attimo, ma io, a tradimento, spingo nuovamente il culo verso di Lei impalandomi completamente contro il suo membro eretto :moil: . Mi fa sdraiare e mi viene sopra: praticamente la posizione che avevo fatto con la Rebecca ma a parti invertite ! … mi giro e provo a baciarla .. niente da fare, mission impossible con questa .. allora mi pongo su un fianco … il suo cazzo scappa fuori dal mio culo ma io la riacciuffo e mi punto la cappella del suo pene sull’orifizio: me lo schiaffo dentro da solo … :w00tmesalia: ... sono così violato che manco lo sento entrare ! .. :shok: ... E' proprio un goduria, finalmente una bella impalata come Dio comanda ! … :diablo: ... cerco di eccitarla con frasi volgarotte … Lei emette dei mugolii e bofonchia qualcosa con voce soffocata poi riprende a spingere sentendo che il canale anale mi si allarga di brutto per accogliere il suo membro interamente dentro il mio sederino. Comincia ad estrarlo e poi spingere, estrarlo e spingere :woottrizomeno: . Sento che le sto regalando la particolare, voluttuosa sensazione di sentire il membro stretto in una morbida morsa, calda ed accogliente … ".. rimettiti come prima, troiana .." mi dice "..ti piace, eh? .. ma adesso devi farmi venire … voglio venire dentro di te, sborrare nel tuo splendido culo … muovi il culetto come facevi prima …" … è gentile, almeno : mi fa i complimenti per il culo ... eseguo mentre ansimo e comincio nuovamente a roteare le natiche con energia contro di Lei …. Lei si lascia andare, senza più contenersi, spingendo tutto il membro dentro di me ed afferrandomi i fianchi in una morsa da idraulico polacco e comincia finalmente a venire all’interno del mio culo. Ormai piegata sopra di me, quasi inerme, mi spinge tutto il pene dentro e mi cinge il petto in un abbraccio mentre la sua testa quasi si appoggia sulla mia schiena madida di sudore. Sento che il suo seme sgorga liberamente nel gommino dentro il mio sfintere. Adesso si è calmata, sento il suo membro sgonfiarsi, ormai scarico, ed uscire dal buco del culo con un lieve rumore :unknw: . Estratto completamente l’uccello, si sfila il gommino: ammazza che goduta che si è fatta :shok: … è colato fuori parte di quel ben di Dio e gli è finito sulla coscia … :w00tmesalia: ... il suo cazzo è tutto bagnato del nettare degli Dei … :woottrizomeno: ... glielo fisso estasiato … Lei fissa me con fare machiavellico … per un attimo penso che mi stia per dire: " .. Leccalo, leccalo tutto. Assaggia i miei umori e fammelo rizzare nuovamente tutto in bocca .. pulisci bene Troia .. " … invece no … sto per essere io a dirle brutalmente di mettersi in posizione perché glielo avrei infilato nel culetto, ma, non senza sorpresa, mi accorgo che sono venuto ! … :sorry: ... non me ne sono neppure accorto … penso che ero talmente preso ( :biggrin: ) che la carogna mi ha segato senza che me accorgessi, oppure, mi ha fatto venire da solo … naaaa …. Solo la Holmes ( :woottrizomeno: ) è capace di un simile miracolo di Assisiana memoria …. Sorrido .. Lei pure … Adesso ha un’espressione felice sul viso. Prendiamo a parlare e diventa una persona più alla mano rispetto alla fase iniziale del nostro incontro … e così romantica quando mi passa la scatoletta della salviettine pulisci culo dei bebè … resto una buona mezz’ora a chiacchierare del più o del meno con Lei mentre sto seduto a bordo letto : ma, ad un tratto, sento qualcosa di peloso tra le gambe … guardo in basso .. è il Furetto ! … c'era davvero ! ... salto sul letto … Lei mi chiede cosa c’è ed io le faccio notare la presenza del mostriciattolo sotto il letto … Lei scende dal talamo e lo cattura con facilità … inizia una tiritera con l’animale tipica delle donne " .. picci, picci .. ma cosa fa il mio amore? … vieni dalla mamma .." e via discorrendo … :fool: ... torniamo sul letto, siamo entrambi nudi, e continuiamo a parlare mentre Lei tiene in braccio il mostriciattolo bianco/albino e lo stiracchia a destra e manca, mentre il peluche sbadiglia in continuazione: scopro così che questi animali sono praticamente senza vertebre e si possono arrotolare come un ferro di cavallo … :shok: ... mangiano croccantini, mi dice, come i cani .. " .. quindi sono carnivori? .." dico io .. Lei, mentre le da un bacio (mah ...), mi dice che quando lo ha preso in braccio per la prima volta, la bestiaccia l’ha morsa sul viso procurandole una ferita che le ha fatto perdere anche un bel po’ di sangue ! .. :shok: ... al che, balzo fuori dal letto prima che il Furetto le scappi di mano e mi attacchi l’uccello, così mi toccherebbe pure andare in Ospedale a farmi fare lo sgancio, venendo, magari, pure denunciato per pratiche sessuali con animali … :diablo: ... Trans particolare (non dimentichiamoci che non è brasiliana ma argentina, ndr), ho l’impressione che il meglio lo darebbe se coltivata, ma il 20/01 parte per Londra (tranquilli …. nessun intervento … solo lavoro … :spiteful: ) e non al primo colpo, ma, proprio perché non stanziale e di breve permanenza non so se il gioco vale la candela … ad ogni conto, se avrete la fortuna di entrare nelle sue grazie, potrete rimediare una bella e sana inculata con un attrezzo di tutto rispetto … complessivamente mi sono trovato meglio con la Rebecca anche se non sono riuscito a prenderlo nel culo (in senso fisico, ndr), ma, purtroppo, quella sera non era in grado di reggere un rapporto da attiva .... però l’inculata dell’Antonella è stata very good … la dote è ragguardavelo, ripeto … non so se ripeterei .. forse .. forse no … baci e abbracci e me torno a casa, contento e svuotato di ogni energia da questa nuova eccitante esperienza. Avanti, dietro c'è posto.
ilcacciatore


P.S.
E dopo queste 2 ravvicinate esperienze casalinghe .. si torna OTR … a Zingonia sono preoccupate .. meglio non farle penare …
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #2
.. Pregherei Sorella Betty, o altri Utenti più esperti di me nell'uso dei mezzi informatici, di mettere il consueto file zippato sulla Creatura in questione ... essendo in partenza, si potrebbe perdere la traccia per future necessità ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Index : 342 16082XX

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Antonella.rar
    79,5 KB · Visite: 320
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Mi sa che l'ho letta "tutta" solo io...bella ma troppo,troppo,troppo lunga e dettagliata,financo intimista... :biggrin:

P.s. ..secondo me..vale un secondo shot..adesso da "sciolta"..puoi surrogarle il "furetto!",tanto pure tu non hai vertebre lì.
La "strizzatina" affettuosa l'ha da anche a te..tu puoi invece vendicarti con i morsi al pisello....e diventar il suo "pet" preferito. :biggrin: waxverybastardinside

Un ricordo in onore della "procurante" orgasmi indotti.(povero ilCacciatore,sigh!,che tristezza..) :sorry: :spiteful: .. :biggrin: :rofl:

http://www.youporn.com/watch/507501/whi ... 7499&pos=1
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Bella rece!
Certo che se ti avesse morso il furetto... con quei dentini... :biggrin: :biggrin:
a0002_11.jpg
 
Commenta
Alto