R
robj
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14568
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Antonella Fontini
NAZIONALITA': brasile (anche se su toptrans si dichiara curiosamente argentina)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj, rai2, footfetish, CIM coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora, slanciata, 1,75, quarta di seno. capelli lunghi, viso carino, molto femminile, gran bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per raggiungere il portone, ascensore per i piani
INDEX RICERCHE index 38857887xx
LA MIA RECENSIONE:
Nemmeno il tempo di fare la recensione e questa new entry per il Veneto (mi conferma che è la prima volta che viene qui) già parte per Vienna. Comunque ha detto che torna...Vedremo. Andiamo con ordine. Le foto su toptrans intrigano non poco, googlando su internet si trovano anche altre fonti di info, tipo un suo blog a San Paolo con altre T gatte, ove ci sono foto e anche piccoli video. Provo a chiamarla e al telefono la voce è dolce e gentile. Concordiamo la "cosa tranquilla" per 100 cucuzze. Quindi mi lancio all'avventura. Il condominio è in zona periferica di Conegliano, ottima per la privacy. Alle 5 del pomeriggio non c'era un cane per strada. Un po' buffa la ricerca del piano. Sarò io che sto rincoglionendo o piuttosto chi ha deciso la numerazione sull'ascensore? Lei mi dice sali al 3° piano. Entro in ascensore e schiaccio 3. Peccato che in realtà il 3 corrisponde al quinto, mentre il terzo piano sull'ascensore è il tasto A1: ma andate un po' a fare in culo!
Comunque con due telefonate in più trovo la porta giusta. Mi apre un T gatta carina, in jeans e maglietta. Azz, questa è in tenuta casual, penso tra me. Poi guardo meglio e lei stessa mi dice che Antonella arriva subito. Si tratta di Paulette (Liscano?) altra tgatta del brasil sulla quale girano rece non eccelse. Però dal vivo è carina, come nelle foto su top trans ed anche molto gentile e tranquilla. Forse un giro si potrebbe tentare... Arriva Antonella in perizoma e reggiseno nero. E' una gran bella maialina. Passo in bagno per una rinfrescata e andiamo in camera. Consegno io il regalino e mi chiede cosa mi piace. Il menu che scelgo è più o meno il solito: ciucciatona alle belle tettone, un po' di foot fetish, quindi BJ coperto con successivo passaggio su rai2. Mentre le succhio le tette vedo che si masturba un pirillo di dimensioni discrete. Mi chiede se voglio provarlo, ma le confermo che sono solo attivo. Il suo BJ è profondo anche se tende ad usare troppo le mani. Dopo un po' vuole che la inchiappetti. Mi monta sopra a smorza e inizia a cavalcare con grande foga. La visione delle tette che ballano e che mi ciuccio di nuovo e molto gratificante, Ancora un po' di pecos. Poi chiedo di venirle in bocca. Mi cambia il goldone e lo ciuccia per farmi sborrare con una bella goduta. Nel social time mi dice che è la prima volta che viene a Conegliano dove si ferma solo una settimana. E' in partenza per l'Austria, ma dovrebbe tornare in Italia anche se non sa in quali location. Che dire. Lei è piuttosto porca, acconsente alle tue richieste, anche se ha la tendenza a "velocizzare", sia pure non in modo sfacciato. L'esperienza nel complesso è positiva anche se non mi sento di promuoverla a piena voti. Con altre sue colleghe l'intesa è stata più completa e coinvolgente.
Alla prossima, e auguri di buon anno a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Antonella Fontini
NAZIONALITA': brasile (anche se su toptrans si dichiara curiosamente argentina)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj, rai2, footfetish, CIM coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora, slanciata, 1,75, quarta di seno. capelli lunghi, viso carino, molto femminile, gran bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per raggiungere il portone, ascensore per i piani
INDEX RICERCHE index 38857887xx
LA MIA RECENSIONE:
Nemmeno il tempo di fare la recensione e questa new entry per il Veneto (mi conferma che è la prima volta che viene qui) già parte per Vienna. Comunque ha detto che torna...Vedremo. Andiamo con ordine. Le foto su toptrans intrigano non poco, googlando su internet si trovano anche altre fonti di info, tipo un suo blog a San Paolo con altre T gatte, ove ci sono foto e anche piccoli video. Provo a chiamarla e al telefono la voce è dolce e gentile. Concordiamo la "cosa tranquilla" per 100 cucuzze. Quindi mi lancio all'avventura. Il condominio è in zona periferica di Conegliano, ottima per la privacy. Alle 5 del pomeriggio non c'era un cane per strada. Un po' buffa la ricerca del piano. Sarò io che sto rincoglionendo o piuttosto chi ha deciso la numerazione sull'ascensore? Lei mi dice sali al 3° piano. Entro in ascensore e schiaccio 3. Peccato che in realtà il 3 corrisponde al quinto, mentre il terzo piano sull'ascensore è il tasto A1: ma andate un po' a fare in culo!
Alla prossima, e auguri di buon anno a tutti
Ultima modifica: