[RECE] Antonella - OTR - Napoli (Via G. Ferraris - Missilissimo)

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
SUPER MISSILE



Proprio qui: https://www.google.it/maps/@40.8464...4!1sXSIrGh3H39buTuhg22esLw!2e0!7i13312!8i6656

Mi fermo al volo a questo triangolo che mi ha regalato molte soddisfazioni...ricordo ancora appena patentato le mie prime esperienze nella mitica fiat uno di papà

e dato che non mi ci fermavo da secoli...trovo due more...una con tettone enormi con addirittura un capezzolo pronto ad uscire...un po doppia ma sembrava appetitosa...io subito: "...bocca senza?" e lei: "...sei pulito?" ed io " secondo te??" al che lei prende un fagotto da terra pieno di inciuci e sale in macchina senza neanche dirmi il prezzo...allora lei sale e io: "...scusa ma QUANTO?" e lei "...tranquillo amore solo 20"............................mi porta dalle nere di fronte...nel vicolo amazzonia...dice di essere brasiliana...boh...tra me e me pensai speriamo di non aver beccato un bel trans...comunque ci appartiamo...e comincia a parlare...BLA BLA BLA BLA..."...tu non mi conosci amore...sono Antonella...tutti amano Antonella...sicuro torni da Antonella e BLA BLA BLA BLA BLA..." mi guarda dietro e vede che ho del caffè (vendo caffè) e mi fa "...oh allora tu mi regali bel caffè" ..."...certo...se tu mi fai quello che devi...ti do caffè"...e comincia di nuovo a dire "...ANTONELLA...non mi conosci...ANTONELLA...io sono..." io che ormai avevo le palle talmente grattugiate da questo lecchinaggio inutile stavo quasi per mollargli un calcio in culo e sbatterla fuori dalla macchina...al che mi chiede i soldi (ASSAFA DIO) e io mi calo le mutande...poi mi chiede il caffè...ed io...con estrema pazienza che in quel momento non so neanche quale santo in paradiso mi stava mantenendo prendo una mattonella di caffè da dietro e glielo infilo in quel cazzo di fagotto di stracci che aveva in mezzo ai piedi (FASTIDIOSISSIMO)

Ma la volete sentire la cosa più bella? Mentre scende con la bocca le intravedo il guanto in mezzo a quei labbroni...e continua a dire ANTONELLA ANTONELLA BLA BLA...io la prendo per i lunghi capelli neri e le dico: "...e va bene i 20 euro...e va bene il fagotto di stracci in mezzo al cazzo...e va bene che mi hai estorto il pacco di caffè...ma eravamo d'accordo che mi succhiavi il pistolino spellato...ora perchè hai questo cazzo di gommino tra le labbra?" sapete cosa mi dice? "...amore ma tu hai troppi peli...io non succhio cazzo che ha troppi peli senza guanto" mi piacerebbe tanto farvi una foto del mio cazzetto ma so che non è possibile ma vi posso assicurare che io mi rado tutte le settimane, certo non a zero, ma comunque dato che ho un arnese non da Siffredi ma neanche mignon, gradisco tanto godermi lo spettacolo quando me lo ciucciano...quindi è mia abitudine tenere il pelo a bada.

Detto questo, considerando anche i precedenti, e lei che continua a dire che lei è la Madre Teresa delle mignotte...non ne potevo piu di starla a sentire e le feci infilare il mars in bocca...ragazzi...LESS MAI FATT...a cominciato a morderlo con i denti così stretto che neanche due boccate e l'ho cacciata dalla macchina...mi sono proprio incazzato...l'ho abbuffata di stronza e l'ho mandata affanculo...lei ancora che urlava "...dai torna con pelo corto che io ti faccio pomp senza pagare" ed io che ho cominciato a parlare in lingue che nemmeno conosco...le nere mentre uscivo ridevano e mi dicevano BEN TI STA...

Morale: 20 euro e 1 pacco di caffè BUTTATI NEL CESSO!

AD MAIORA!
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
seguendo la strada da te indicata, ieri sera ero in trasferta, d solito giro a Caserta, piu avanti c e una mora stupenda che sta in macchina se nn sbaglio un opel corsa blu o verde scuro e lei ha un bellissimo seno , chi la conosce? esperienza positiva? se mi date il suo cell la provo in albergo
..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Perdona il ritardo!!!
Conosciuta non più di 2/3 mesi fa...
Antonella a brasilian lei...
In effetti parla parla parla
Quel seno tutto push up che manco si fa Maniare!!!
Con i suoi modi da zoccola navigata ti porta la dietro che pensi oilloc mo me fann!
Pompino terribile e scopata senza manco togliersi i leggins!!
Nn vedevo l'ora di andar via buttati 20 e.
Solidarietà x questa esperienza negativa !!
Lontani da Antonella la regina delle sole!
Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #7
Okkio billy...li sotto se non stanno in bella vista in piedi allora sono trans
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
nn era trans gli ho parlato , aveva un opel corsa verde o blu scuro , se l hai testata fammi sapere se cal la pena, io sn d caserta e dovrei allungarmi a posta per verificare meglio invece se gia la conosci mi organizzo per timbrare
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #9
Ok...se vai li sotto in fondo esattamente qui:

https://www.google.it/maps/@40.8656...4!1srSMRqA3QPbRDuHstFGMvqQ!2e0!7i13312!8i6656

Nome non so ma è una figa spaziale!! Mora occhioni truccati neri un culo da paura e due autoreggenti spaziali...non testata perche gli ho fatto intervista e non fa BBJ e nella mia insistente voglia mi ha mandato affanculo...però sale e scende dalle macchine molto piu delle colleghe vicine

fammi sapere
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
esatto ma chiede 30, forse sa d essere spaziale? se la provo la porto in albergo e me la godo per un ora, nessun riesce a passarmi il suo cell in privato? grazie.

ps amo sognareé tutto ciò cje scrivo é pura fantasia
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
la tipa in questione si mette seguendo la strada delle coordinatw messe precisamente nei pressi un distributore ip arancione, ha degli stivali neri e al max 25 anni, ha un bel accento napoletano ma penso sia d fuori e ormai parla bene, si trova un po piu avanti del passaggio a livello che attraversa la strada in questione, nn capisco come essendo molto bella frangetta nera belle labbra alta 1.7 giovane nn venga caricata, chi di voi ha capito d chi parlo? in pratica proswguendo lungo la strada si arriva ad un certo punto che girando a dx quando finisce la strada ci sivritrova sotto ai ponti, avete qualcuna da segnalarmi in privato nei messaggi che valga la pena dell albergo e mi faccia divertire? ormai sn giorni che sto fuori zona e li sto spendendo tutto d benzina
 
Commenta
Alto