[RECE] Antonella - OTR - SS 96 Puglia

Reaction score
275
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonella
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: ANTONELLA BELLISSIMA SPAGNOLA SEXY MOLTO PICCANTE SENZA FRETTA MIX DI PURO EROTISM E PASSIONE PHOTO REALI SU
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro:10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo auricarro
Coordinate: Street View · Google Maps - porta a destra

LA MIA RECENSIONE:
Giretto a Palo per vedere le nuove presenze, mentre chiedo a una delle esercenti, quella nel container a sinsitra chi ci sarebbe per una doppia, mi sento dire che c'è Alejandra (quella giovane, alta e corazzata, non la bassina) e una "biondina". Questo termine mi fa pensare " e chi cazz è sta biondina?" visto che sono tutte more, castane o al massimo rosse.
Mi fiondo lì in trepidante attesa e appena apre la porta vedo la stessa delle foto, riconosciuta subito perchè una storica presenza da almeno un paio d'anni sui vari siti di annunci in zona bari. Apparecchiata a dovere, non ci penso due volte ad entrare.
Anche se da vicinissimo perde un po', niente di grave qualche chiletto in più, un filo di pancetta e tette che senza costume perdono un po' di sostegno, ma per una otr siamo comunuque a livelli molto alti. Molto partecipativa, succhia con foga, propone posizioni, geme bene.
Ha iniziato oggi, per ora non sà quanto si fermerà.

Indietro
Alto