[RECE]ANTONELLA SANTOS-EUROCHIAMAMI-BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12265
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:antonella santos
NAZIONALITA':n/d
ETA':dice 28 anni , dal vivo è credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto abbastanza corrispondenti
SERVIZI OFFERTI:poco o nulla
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bella cavalla
ATTITUDINE:polo nord
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
dopo un pò di tempo che mi prude la parte in penombra del mio corpo riesco a trovare un buco per andare a fare visita ad una gattina, chiamo jessica parisi ma il cell è spento, chiamo isabella idem, giulia marini dalla voce pare stesse dormendo e rifiuta l'incontro, tamiris mi dice di si ma passando davanti alla sua location non mi convinco e tiro dritto, chiamo lei, la ANTONELLA SANTOS di cui si era parlato non entusiasticamente, o almeno esistevano dubbi sull'autenticità dell'annuncio, è libera, dopo 5 minuti dalla chiamata sono sotto casa sua, entro e mi accoglie fresca fresca di doccia, con ancora i capelli bagnati, filiamo dritti nella camera da letto e noto che lei è presa dall'isola dei famosi guardando la tv e sorridendo , vabbè, so già che l'incontro non sarà dei migliori anche perchè stranamente avevo un leggero scazzo addosso, le faccio mettere le autoreggenti, da guardare è bella, corrisponde abbastanza allle foto anche se è completamente struccata, diciamo che per le foto ha avuto una passata pesante di trucco :-)))
cominciamo e subito in un baleno si copre ( odio lavorare di bocca su un membro gommato, è come succhiare il manico della spazzola del wc...
mi copre anche lei e comincia a smanettare forte alchè la fermo un volta, succhio io , succhia lei e smanetta forte lei, seconda volta a dirle di rallentare altrimenti vengo subito, depilazione ok nelle parti intime, pirillo tra l'altro non di dimensioni enormi , pregusto una buona cavalcata sua su di me ma durante un 69 lei smanetta talmente forte che arrivo ahimè al punto orgasmico di non ritorno e vengo miserabilmente....
mi da il rotolone di carta che uso per pulirmi mentre dentro di me smadonno a più non posso e se ne va nell'altra stanza, l'impressione che ho avuto è stata che volesse finire in fretta per continuare a guardarsi la tv con la sua amica che era nell'altra stanza.....
questo è ciò che vi dovevo, esperienza da non ripetere per ciò che mi riguarda anche se lei è bella, magari passando una sera in cui non c'è la ventura alla tv si può combinare di più hahahaha
ciao ciao

waxema ha scritto:
guarda, ero pronto anche a questo ma effettivamente almeno sotto questo punto di vista mi è andata molto bene, però lei mi ha detto che è sempre in compagnia di una sua amica perchè non si fida a stare sola, potrebbe essere quell'altra, io non l'ho vista in giro però c'erano porte chiuse perciò....
ciò che avevo davanti con una bella truccatina e vestita giusta fa la sua porca figura :-DD

piccolo O.T.
siccome non so perchè ma non posso scrivere nel topic : il coccodrillo come fa ...... lo scrivo qui:
avete notato quanti profili "viola" son comparsi :biggrin: :biggrin:

Ciao, io ci sono stato diverse volte... non so per cosa, ma con me e' sempre stata molto entusiastica, vero il fatto che non e' mai truccata..ma gia di per se e' ottima cosi, non e' mai stata veloce, solitamente in 45 minuti...si fa tutto, non e' il top del top, ma, almeno con me...si e' comportata molto bene e tra l'altro ci sono tornato 3-4 volte.

Boh...probabilmente andra' a feeling...ppure aveva i suoi cazzi per la testa...

Mi dispiace per te, solitamente e' una bella cavalcata... :-)

firelab ha scritto:
Ciao, io ci sono stato diverse volte... non so per cosa, ma con me e' sempre stata molto entusiastica, vero il fatto che non e' mai truccata..ma gia di per se e' ottima cosi, non e' mai stata veloce, solitamente in 45 minuti...si fa tutto, non e' il top del top, ma, almeno con me...si e' comportata molto bene e tra l'altro ci sono tornato 3-4 volte.

Boh...probabilmente andra' a feeling...eppure aveva i suoi cazzi per la testa...

Mi dispiace per te, solitamente e' una bella cavalcata... :-)
Ok..ma la presentazione,a supporto..?? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

stato un anno e mezzo fa riceveva in via cremona senza infamia ne lode nn ci sono piu tornato ciao a tutti

(RECE ANTONELLA SANTOS BRESCIA)

RIFERIMENTO INTERNET: assente perchè al momento non ha annuncio, comunque valgono quelli citati sopra
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: antonella santos
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse + bella
SERVIZI OFFERTI: A/P, bj, 69
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 2 velocità urbane
DESCRIZIONE FISICA 175 centimetri, snella, fatta bene , seno perfetto, viso bellssimo
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 4° piano senza ascensore
già da un po' sono incuriosito dalla discordanza di pareri sulla micina in questione, oggi decido di lanciarmi, telefonata conoscitiva alle 12,30, molto gentile, bella voce, chiede 70 rose per fare tutto in tranquillità,per l'incontro bastano 10 minuti di preavviso. alle 17 sono sotto quel casermone indegno in fondo a viale piave dove abitava la safira, invitato a salire al quarto piano, azz, non sono più giovanissimo ed un po' sovrappeso, comunque, si apre la porta e la gattina è veramente splendida, intimo bianco come richiesto, molto sexy, piercing pendente dall'omblico. veamente una gioia per gli occhi.Vista la cattiva nomea, per cercare di avere un trattamento di riguardo, allungo spontaneamente una doppia velocità, chiedendo di fare bene e senza fretta. l'inizio è buono, fa l'affettuosa , carezze, bacini, no fk ( a proposito quel nostro collega che dichiara sempre di ottenere fk da tutte, mi fa veramente indispettire. possibile che tutte quelle che con gli altri non praticano, aspettino proprio lui per ficcargli kilometri di lingua in bocca ?) mi concede anche, udite udite, di prendrglielo in bocca senza copertura, non è di dimensioni importanti ma è simpatico e poi ha un buon sapore.ma ecco che l'incantesimo finisce, suona il telefono, battibecco aspro in portoghese, incazzatura evidente e chiusura comunicazioni con un italianissimo vaffan.. si infila un orribile gommino rosso e mi gratifica con la medesima dotazione, mi viene da piangere, monta sopra me per un 69 che meno entusiastico non poteva essere, unica consolazione le sue splendide chiappe davanti ai miei occhi, le allargo e ci strscio il dito, un mugolio simile ad un ringhio mi avverte che non devo andare oltre, succhiare la gomma non mi piace per cui, avendo a portata i suoi gioelli di famiglia, azzardo una leccatina con l'intenzione di prenderli in bocca ma un secondo ringhio mi fa desistere, mi sto leggermente incazzando, si toglie da sotto, si mette alla pecora e mi invita a montarla. la infilzo svogliatamnte, do un paio di colpi ma ormai non c'è più atmosfera, mi tolgo, mi sdraio accano a lei e poi senza scene di disperazione da parte sua, mi alzo e mi rivesto. Caro rollo, hai ragione, vale la pena di pagare il biglirtto solo per ammirare queste meravigliose creature, però ti faccio notare che con molto meno di 30 euro si può visitare il Prado, la National Gallery, gli Uffizi, il Louvre rcc. quindi un centello è verament troppo. ti saluto comunque con stima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto