[RECE] Antonella trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18659
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 / 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, ma viso invecchiato
SERVIZI OFFERTI: a parole tutto
RATE DI PARTENZA: 70 Euro
RATE CONCORDATO: 70 Euro
DESCRIZIONE FISICA: cavallona con belle forme cm 1,90 ,femminile nei lineamenti
ATTITUDINE: svogliata , fredda
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

Esperienza non troppo positiva.
Al telefono contratto per 70 kmh , dicendo che mi fara' divertire perche' e' la prima volta che la incontro.
Riceve in Via Piero della franc. Decido di andare perchè e' una new e dalle foto e dalla voce mi sembrava una bella porcellina.
Fissato l'appuntamento per le 15 mi chiama in anticipo dicendo che era prontra ed aveva tanta voglia.
E' un gigante di un 185 cm con i tacchi arriva quasi a due metri. La tgatta non e' male , un cavallone con tutte le cose al posto giusto, le tette sono veramente belle , anche il culo non e' male , anche un bel pirillone , di viso lascia un pò a desiderare .
Le cose belle sono finite , mi incappuccia ancora moscio , lavora quasi esclusivamente con la mano , l'ho dovuta fermare 2 o 3 volte per non capitolare subito , chiedo se la posso scopare ma rifiuta , dicendo che per 70 non lo fa' , anche se gli accordi telefonici erano diversi .Possiede un furetto bianco che gironzola per casa e sul letto . Decido che e' meglio venire subito ed andare. Totale permanenza 10 minuti .
Dopo questa delusione chiedo informazioni a delle tgatte di mia conoscenza , cosi' ho saputo che alla pulzella in questione non interessa fare amici e clienti perche' vive 10 mesi all'anno a Madrid , viene in italia e soprattutto a milano ogni 2 anni circa , cambia spesso nome e foto .
Non ci tornero' , ed e' un peccato perche fisicamente e' il genere che più mi attira.

Reaction score
75
Re: [RECE] ANTONELLA-MILANO-piccole trasgressioni

Allegata matrice.

Index : 34216082XX

Allegati

• Antonella_Trans.rar
    187,9 KB · Visite: 178
Commenta
Reaction score
4

.. Ci sono stato anch'io .. a Bergamo, però .... se il wax vuole inserire il link della mia rece ...
ilcacciatore

P.S.:
- hai notato se aveva ancora il "furetto" ? .... :mda:

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

Commenta
Reaction score
75

ilcacciatore ha scritto:
.. Ci sono stato anch'io .. a Bergamo, però .... se il wax vuole inserire il link della mia rece ...
ilcacciatore

P.S.:
- hai notato se aveva ancora il "furetto" ? .... :mda:
Stikazzi...hai mai provato a fare una ricerca su di te o su una trans da te testata(tipo Antonella Trans)...con la ridondanza di ogni tuo messaggio che viene caricato per via della tua firma nel body..?
Ma una bella foto con tutte le recensioni nella firma-piede(foot) dei messaggi,no..eh..??? :biggrin:

viewtopic.php?f=294&t=40297&hilit=antonella+trans

Commenta
Reaction score
2

Buon pomeriggio,

vi riporto la mia recensione di pochi giorni addietro (i dati sono i medesimi della maschera iniziale, salvo per il rate: 100).

La chiamo per accordarci sull'orario, 5 minuti prima la avviso che in zona e quando la chiamo per dirle che sono sotto mi apre.
L'appartamento mi sembra in ordine, il bagno lo è.
Non vedo animali in giro (noto la gabbia di viaggio nell'angolo del letto, ma non capisco se ci sia qualcosa dentro oppure meno).
Lei è come descritto, leggermente meno "giovane" che nelle foto e con un po' di cellulite nel retro-coscia. Decisamente carica di protesi e silicone (sia nel seno sia nel sedere).
Mi chiede l'obolo ancora prima di spogliarmi.
Mi lascia solo per circa 5 minuti (sento che si sta lavando/preparando). Mi ha accolto non propriamente in abito da lavoro (mi ha detto che era rientrata dalla seduta di lampada).
Ci mettiamo sul letto ed iniziamo a "studiarci". Carezze, strusciamenti e poche parole.
Ci viene un FK, prima timido poi più deciso (non trasportato).
Ci copriamo e comincia un suo bj di discreta fattura, dopo poco mi chiede di ricambiare.
Il suo pirico è nella norma (16-18) e non particolarmente largo.
Ci piace e comincia ad interessarsi al mio buchetto. Si mette un guanto nel dito ed inizia un massaggio prostatico con bj più che gradevole...
Dopo una decina di minuti mi chiede se voglio farmi sbattere (letteralmente). Acconsento.
Crema sul mio buchetto (parzialmente pronto grazie al massaggio) e sul suo condom.
Io sul fianco e lei dietro. E' calma e paziente (ogni tanto prende una foga che non gradisco ma basta dirglielo e si calma).
Passiamo circa 15 minuti in questa posizione. Io mi tolgo il condom e comincio a segarmi (mentre lei mi alza/allarga le gambe per facilitare la sua pompata). Pochi attimi e mi vengo addosso con la sua lingua in bocca.

Con gentilezza si toglie, pulizie e quattro parole. Si lascia scappare (?!) che avrebbe voluto venire...
Dice di essere argentina di Buones Aires e di essere spesso a Madrid (ci torna tra pochi giorni per poi rientrare a Milano e rimanerci alcuni mesi).

L'esperienza non è stata male. Nulla di memorabile, ma comunque meglio di altre prestazioni.

Se non trovo altro e sono a Milano, ci torno.

Regards,
MDM

Commenta
Alto