[RECE] Antonella trans - OTR - Roma Via Prenestina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : OTR - Via Prenestina
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Antonella.
NAZIONALITA': Montevideo,Uruguay
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ,ANAL (e molto altro credo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: Bella,molto femminile,slanciata,caviglia da donna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh.
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale.

Veniamo a noi.
L'altra sera di ritorno da una mezza seratina in disco con qualche vodka-redbull in corpo mi decido dopo un pò di tempo a sborsare qualche doblone per una t-gatta.
Giro la Prenestina in cerca di Thais ma non c'è ma qualche metro più avanti del ristorante con le vacche all'altezza del benzinaro trovo questa bellezza made in Uruguay;mi fermo e le dico di avvicinarsi,è molto bella sembra una pischella non parla manco una parola d'italiano tant'è che è arrivata a Roma da una settimana,mastico un pò di spagnolo e la conversazione fila via abbastanza liscia e di conseguenza contratto per una quarantina di bleuris per andare a casuccia.
Ok si va a Ponte di Nona;casetta mini con doppia camera da letto e cesso,appartamento pulito.
Sono eccitato(pure troppo grazie alla RedBull),si spoglia,mi spoglio e via alle danze con un bel pompino ben fatto e scoperto.
Lei è mora,molto longilinea,due bombe sulla quarta,culetto piccolo (e stretto) ma la caviglia fina è la cosa che più m'è rimasta in fretta.
Mentre mi spompina benissimo inizio a lavorare il suo culetto stretto col dito incremato,l'eccitazione sale e decido di prenderla a pecora per un buon quarto d'ora quando il caldo boia in quelle quattro mura mi costringe ad una sosta,respiro un attimo davanti al ventilatore e mi rilancio sul letto,mi sfilo il professore e si ricomincia con la pompa cabrio finchè non le vengo copiosamente in bocca,lei non fa una piega pulisce bene bene il pene e poi via in bagno a sputare,nota positiva s'è subito lavata i denti mentre io mi pulivo con le salviettine umidificate (non ho chiesto l'uso del bagno) e mi rivestivo.
Poi un pò di cazzeggio,parliamo di Cavani,Suarez e Alvaro Gonzales mi dà un'altra smanacciata e sull'uscio della porta m'infila mezzo metro di lingua in bocca.
Vado via soddisfatto e tornerò sicuramente,spero che in questi mesi non cambi atteggiamento,a tratti è molto ingenua e al tempo stesso affettuosa.
Saluti Fracasso.

Mi è venuta l'acquolina in bocca...ovviamente per la voglia che ho di parlare di calciatori uruguaiani!!!!:lol: Voglio testare la signora al più presto.a che ora l'hai acchiappata????

Mi è venuta l'acquolina in bocca...ovviamente per la voglia che ho di parlare di calciatori uruguaiani!!!!:lol: Voglio testare la signora al più presto.a che ora l'hai acchiappata????
Alle 3.25 circa.
Prima di andare a ballare verso le 24 ero passato di lì e l'avevo notata.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Prenestina, angolo Via Dell'Omo
NAZIONALITA': Uruguaiana di Montevideo
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra, mora
ATTITUDINE: secondo me passionale

LA MIA RECENSIONE:
Non mi capita più tanto spesso di uscire a caccia di gattine...La notte scorsa però ho avuto questa opportunità e non me la sono lasciata scappare.
Mi metto in macchina e punto il famoso "triangolo dell'amore".
Via Longoni: un disastro, più che un transodromo sembra un casting per un film di Fellini. Alcune ieri erano veramente inquietanti. Una sembrava Alvaro Vitali cone tette e tacchi. Via!
Piazza Pascali: pochissime presenze, nemmeno tanto di livello...Davvero poca roba come anche in Via G. Severini. Non sono caduto nemmeno in tentazione.
E quindi dritto su Via Prenestina, tornando ad accarezzare l'idea di tornare al vecchio amore: la figa.
Ma proprio mentre elaboravo questo pensiero, proprio mentre le assenze di Dayanna, Fernanda, Thais, Suzi e Melissa erano motivo di grande recriminzaione, appena dopo aver superato l'intersezione con Via Longoni andando verso il GRA il mio sguardo si posa su questo corpicino di questa mora.
Tacco 12, pantalone strettissimo e toppino strizzatissimo.
Capello nero fluente. Mi fermo: si avvicina e proprio in quel momento ho deciso che l'avrei trombata. Camminava come una pantera.
Insomma, sale. Una volta in macchina, mi bacia come quando invcontri un amico. Wow!
Intuisco immediatamente un gran potenziale, mi piace. Non parla praticamente italiano ma parlare era proprio l'ultima cosa che pensavo...
Ci fermiamo da quelle parti dopo toccamenti di pacco molto, molto eccitanti. Arrivati nel posto, tiro fuori the money e carico +10, voglio tenerla buona. Lavoro d'esperienza.
Si spoglia: è magra come piace a me (concordo col collega che parlava della caviglia sottile...). le chiedo di rimettere le scarpe. Le piaccio, è evidente.
Il suo perizomino tradisce una presenza ingombrante che diventa evidente: mi fiondo a ciucciare il suo piccolo tarello. Lei impazzisce.
Tette molto morbide e ben fatte, ventre piatto, culetto sodo e tondo con un cratere molto ben elastico...Le lecco caviglie e piedini...Con discreta avidità.
Nuda nella penombra è veramente figa. Cominciamo a sudare, la sua pompa cabrio è praticamente perfetta, fatta con amore mentre con un dito cerca di violare il mio buchino.
Le tolgo definitivamente il reggiseno: è totalmente nuda e mi propone quello che io normalmente chiedo di fare a loro: scendere dalla macchina e trombare fuori.
Tutti e due nudi ma con le scarpe cominciamo una pecorina in piedi fenomenale, con lei che prima chiede di far piano causa uccellone, ma a seguire mi implora di spingere con tutta la forza.
Mi fermo, mi accuccio e le lecco di nuovo i piedi. Salgo e le bacio il culo, sta "perdendo conoscenza".
La riprendo con veemenza per un paio di minuti consecutivi battendo come un martello. Il suo culo dilatato oa è molto accogliente.
Vengo nel gommino. Lei un pò si dispiace...La riguardo, lì nuda in piedi su tacchi alti mentre le chiedo di farsi vedere mentre cammina. Accenna una piccola sfilata: è divina.
Ci si riveste, la riconduco al suo posto, la bacio e le prometto che la prossima volta andremo a casa sua.
Saluti.

e allora se è lei salviamo index e foto :ok:

32996519xx

Allegati

• antonella-lucianita01.jpg
    antonella-lucianita01.jpg
    39,2 KB · Visite: 266
  • antonella-lucianita02.jpg
    antonella-lucianita02.jpg
    38,6 KB · Visite: 320
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto