[RECE] Antonella trans - Pescara - Piccoletrasgressioni

portanuova

UOMO
Membership
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40728
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI bj, fk, (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:molto tonica, si vede che è giovane; fisico tirato, bel seno, un po troppa acne e un po di peluria. sorriso a 360 denti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva e attiva (con me solo passiva)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano, c'è anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32726407xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamata dopo pranzo mi indica un via, pluriconosciuta per i punter della zona, tra quelle numerose dei monti.
molto gentile al telefono, mi invita a recarmi da lei con un breve preavviso -forse non era lei al tel perchè avrò modo di constatare che parla pochissimo italiano- io vado subito; l'appartamento è conosciuto ai più anche per i sui aspetti negativi, praticamente è un buco, nonostante questa volta sia particolarmente pulito ed ordinato.
Lei mi apre in lingerie sexi, molto profumata, e nonostante l'oscurità dell'appartamento si nota subito un bel fisico, molto femminile e slanciato. il viso è piu morbido rispetto alle foto, molto meglio, solo un po di acne di troppo -ho notato il cerotto degli ormoni- ma con un sorriso fantastico che è durato tutto l'incontro.
Breve contrattazione al ribasso e si iniziano le danze. lei è safada,fk, bj reciproco con il suo pirillo che ci mette un po a battere presenza, si stimola da sola i seni, un po duri, sembrano recenti, anche dalle cicatrici; alla fine raggiunge una dimensione media, non troppo duro. Declinato il ruolo da passivo da parte mia si concentra in un bel bj intenso e stretto,segue monta che a sua richiesta (o almeno credo, dato che non capivo che mi diceva) è stato piuttosto inteso sia per ritmo che per profondità; venuta nel gommino, saluti di rito sempre con il sorriso. Resterà per una settimana. Non è una top ma aspettando tempi migliori va più che bene.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426
figurine

Allegati

• antonella1.jpg
    antonella1.jpg
    47,4 KB · Visite: 333
  • antonella2.jpg
    antonella2.jpg
    58,7 KB · Visite: 308
  • antonella3.jpg