[RECE] Antonella - Varese - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
123
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35 o qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva, bj covered, pecora e varie
RATE DI PARTENZA:100 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Foto ritoccate, ma nel complesso ci siamo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': semplice,strada traversa tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Stamattina in preda ad una voglia pazzesca, comincio a cercare una tgirl per un incontro nel tardo pomeriggio. Ero indeciso se tornare da Dara a Gallarate o provare la new entry (per Varese) di Antonella, già recensita a Ferrara ( http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=308&t=50734 )
La scelta cade su Antonella, al telefono simpatica, porca, mi dice che per fare un po di tutto vuole 100 rose. Le dico che sono troppe e che posso arrivare al max a 70. Accetta e le dico che se non mi tratta bene per via dello sconto me ne vado. Mi tranquillizza e mi dice che mi farà divertire. Riceve a Varese in una traversa di Viale Borri, in un appartamento dove avevo già incontrato qualche anno fa Alexia Lins. Raggiungo il luogo, mi apre quasi subito ed entro...lei nascosta dietro la porta :mda: ... la vedo e nel complesso è quella della foto...certo photoshop toglie davvero tutti i difetti :biggrin: . Dal vivo è più mascolino e i capelli biondi penso che siano una parrucca. Le tette invece ci sono...devo dire che non mi dispiace, poi con quegli occhiali da sexy segretaria mi eccita. Mentre mi spoglio, si mette dietro e comincia a strusciarsi, facendomi sentire il suo pirillo già duro :blum3: . Finito di spogliarmi mi spinge sul letto e comincia a menarselo davanti alla mia faccia. Copertura e via di bocca...gradisce molto, mi scopa la bocca con foga...non vuole che usi le mani...me lo spinge fino in gola e riesco a prenderlo tutto con perdita abbondante di saliva e questo la eccita moltissimo. Poi vuole scoparmi, mi mette prima su un fianco, poi a pecora ed infine mi fa girare, gambe sulle sue spalle finché vengo con mega sborrata.
In conclusione...non è certo una super figa ma ho travato di peggio.
In chiaro, simpatia, porcaggine, atta al turpiloquio pirillo di buone dimensioni bello duro e per chi gradisce parecchio attiva.
Peccato per i capelli e un po di ricrescita sulle tette.
Alla prossima :bye:

Index
347 83923XX

Allegati

Re: [RECE] ANTONELLA - VARESE - TOPTRANS

Ricrescita sulle tette??? :shok:

:bad: :bad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto