[RECE] Antonia - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
0
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Velina , circa 1.70
ATTITUDINE: scazzata

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dal consiglio spasmodico della sua amica per un trio, decido di provare Antonia prima da sola per testarne le doti scopatorie
La trovo sulla sua sedia di plastica in mezzo all'ardeatina. Fermarsi un pò un problema, dai per forza nell'occhio e le macchine dietro poi te suonano pure.....

Ok, solito menu da rumena e partiamo verso il luogo scopatorio.

Lei devo dire è carina, di certo più bella della sua amica Roxana.
C'è da dire che fa la sua mignotta figura .
Diciamo che già il fatto che stai per scoparti una così vale metà del biglietto.

L'altra metà però se lo dovrebbe guadagnare con l'onesto lavoro di mestierante dell'uccello, e invece...

Una volta versata la pecunia e che si è tolta il corpettino e pantaloni posso osservare meglio il fisico che nel leggins sembrava perfetto ma ignuda mostra dei bei cosciotti rotondi che non avrei detto e un culo che non mi sembra un gran che. La sua amica Roxana ce l'ha più da mignotta, che ti ispira cose più zozze, tipo trapanarglielo per dire.

Cmq partiamo e iniziano subito i divieti. Niente leccatta alle tette, una seconda direi, la patata non si tocca e di metterci un dito dentro nemmeno a parlarne.
Inizia un pompino che sinceramente non mi aspettavo così da inesperta , affondi limitati e mugolii strafinti. Cerco di spingerle un pò la testa ma mi toglie la mano infastidita.
Ottengo solo un scazzamento maggiore e l'uso dei denti forse per farmi venire prima....

Vabbè mettiti a pecora va che almeno posso dire di essermi chiavato una che mi sembra si creda quasi una modella.

Si ma, aspè, come cazzo ti devo mettere, eh no qua dentro me sa che è troppo stretto. In effetti lei è abbastanza alta e nella micromacchina non ci stiamo proprio comodi.

Ok, mettiti tu sopra che è meglio, così fatico meno che c'ho n'età.
Zompa un pò sul mio pene, soliti mugoli e gridolini finti e quasi fastidiosi con la sua vocetta stridula, una scenetta rumena ecc. ecc.
Mi dice di sbrigarmi perchè e stanca e allora ok, la pompo da sotto per venire subito.

Che dire, forse svogliata e scazzata per la mia età, magari per chi ha qualche anno in meno si comporta diversamente. O forse questa vuole solo più soldi ho pensato in quel momento.

Mi ero pregustato un'esperienza diversa viste le premesse e il consiglio della sua amica.

Invece la prestazione è stata proprio deludente, ed era pure scazzata. vabè

comunque l'avrei poi ritestata in duo con la sua amichetta, non dando retta purtroppo al mio istinto.... e buttando un pacco di soldi :-(

ma questa è un'altra storia...

Indietro
Alto
Aiuto