[RECE] Antonia - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
747
Reaction score
573
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR



Nome: Antonia



Nazionalità: Romania



Età apparente: 22



Descrizione fisica:un pó sovrappeso,castano chiara,occhiali da maestra,altezza sui 165,veste spesso in abbigliamento più normale rispetto alle ragazze sulla togliatti,gonna o vestiti,non sempre indossa i tacchi ahimè,seno non pervenuto mai scoperta di sopra non mi interessava



Attitudine: buona



Reperibilità: buona







DATI RELATIVI AL SERVIZIO



Compenso richiesto: 80 mezza ora bbj in casa



Compenso concordato 70 più supplemento di 20 per cim dovesse capitare



Servizi offerti: BBJ,rai1



Servizi usufruiti: BBJ,hj,rai 1 fingering,cim



Durata dell'incontro: 30 minuti escluso viaggio,un’altra volta è capitato 20 minuti perchè avevo finito



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Secondo benzinaio dopo gli archi direzione casilina

Coordinate


Google Maps



Recensione

La ragazza rientra nei miei gusti in fatto di otr,con abbigliamento normale,mi colpisce inizialmente per via degli occhiali da professoressa che porta,un mio punto debole.Sono stato varie volte con lei e mi sono sempre trovato bene,inizialmente il prezzo pattuito era 80 per mezza ora e nel caso di cim un 20 in più,dati sempre esclusivamente a cim fatto e mai prima non si sa mai,ultima volta abbiamo concordato 70 per mezza ora e 20 in caso di cim.Lavora in una casa vicina,racconto l’ultimo incontro avuto con lei avuto la scorsa settimana,aveva i tacchi ed era in gonna di jeans,mi porto sempre dietro uno zaino di ordinanza con 3 paia di tacchi da 15 cm di varie misure,nel caso la ragazza con cui vado non li abbia o siano troppo bassi (lol),in incontri percedenti li ha anche indossati.Tornando a noi,la carico ed andiamo in casa,come mio solito passo prima dal bagno e poi ci mettiamo sul letto,il bbj che fa non è male,un individuo normale capicollerebbe in qualche minuto,ma io sono lungo molto lungo a finire,durante il processo cambia varie volte posizione per fini di comodità miei e suoi,la digitalizzo bene su rai 1 e sotto mia richiesta si rimette anche le mutande in fase finale del bbj,dove passa anche all’uso della mano,fino a che non finisco in bocca,appena finito non concede momenti social sigaretta o altro,tutto sommato un’esperienza positiva,lei è paziente ( con me ci vuole molta pazienza),la riaccompagno e la saluto
 
Alto