[RECE] Antonia - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
35
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO:roma
ZONA: s palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj tai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci occhi chiari magra bel culo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE
Boccheggiando per il gran caldo in serata decido di fare un giro per L'Oasi felice denominata Santa Palomba avendo voglia di fare una prestazione all'aperto in notturna.Arrivato sul posto dopo qualche vasca su e giù noto alcune novità che in quel momento non mi ispirano quindi decido di buttarmi sulla giovane Maria (già recensita) Ma ahimè al suo posto trovo la donzella in questione Antonia. Al primo impatto non risulta male Buon fisico bel visino Occhi chiari capelli mori lisci reggiseni e mutandine gran bel c*** e Dopo l'intervista di rito decido di caricarla. Arrivati sul posto mi denudo e da vero animale esco dall'auto e le porgo il cazzo vicino alla sua bocca ,il tempo di infilare il preservativo e incomincia un bj molto meccanico con ritmi lenti e veloci con ogni tanto l'aiuto delle mani. Dopo di che si passa a una bella e classica pecorina tutto rigorosamente sotto le stelle. Si va avanti per un Po fino alla mia capitolazione nel gommino.
P.S
Dimenticavo una cosa forse da non trascurare nell'amplesso palpando le sise ho notato un indurimento dei capezzoli e dei leggeri Gemiti da parte della signorina. Voto personale 6+

Per me è un punto fisso, sarà più di un anno che la visito almeno una volta al mese.

Credo si stia facendo confusione visto che la girl è presente solo da un paio di mesi in sostituzione di un'altra che è via. Come già detto in precedenza nei vari commenti che però sono stati cancellati......
Forse sarebbe stato il caso di lasciarli proprio per evitare questo tipo scambi di persona

Credo si stia facendo confusione visto che la girl è presente solo da un paio di mesi in sostituzione di un'altra che è via. Come già detto in precedenza nei vari commenti che però sono stati cancellati......
Forse sarebbe stato il caso di lasciarli proprio per evitare questo tipo scambi di persona

Primo non si cancella nulla, al massimo si cestina per infrazioni al regolamento, tutto è rintracciabile nel cestino con tanto di motivazione... ricordo che chiarimenti e/o lamentele vanno fatte in via privata e non pubblica.
Aspettiamo comunque questa recensione che chiarirà il tutto, se non arriva entro i tempi richiesti anche quel post verrà ovviamente cestinato...

CITTA DELL'INCONTRO:roma
ZONA: santa palomba
ETA': intorno ai 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj/rai1/rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: lunghi capelli neri lisci, magra, bel culo
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE
Staziona nei pressi dei cancelli bianchi della Procter&Gamble, seduta su una seggiola di plastica bianca. Per me è bellissima, alta, giovane, magra, ma soprattutto è simpatica e socievole. Si trova dalla mattina al pomeriggio. Va e viene quando vuole perchè ha la patente e la macchina parcheggiata nell'autogrill. Di solito lavora con un'amica, Roxana, che è altrettanto grandiosa e ha un corpo più procace. Provate in doppietta ed +è stata un'esperienza spettacolare. Il luogo dell'imbosco purtroppo non è mai un granchè: una volta ci hanno pizzicato dei ragazzini che magari se volevano spippettà, non lo so. Un'altra volta un guardone e poi i caramba. Comunque il servizio e il social time compensano il problema. Fa tutto coperto, per 50 pezzi anche lato b, ma non lo concede facilmente, si fa digitalizzare, ma non le piace in profondità. Ottime pompe e di solito si mette di sopra lei. Non mette fretta, anzi...io ci vado da un bel pò. Una garanzia.

Ciao, grazie della rece, vorrei sapere di più sul luogo dell'imbosco...la strada dietro l'autogrill come Roxana o un luogo peggiore ? Grazie.

sembrerebbe peggiore a giudicare dalle visite inaspettate, bambini guardoni caramba, cos'altro manca?

Comunque questo nell'arco di un anno e mezzo circa...gli imboschi non sono granchè, più che altro parcheggi di fabbriche in zona.
Bene o male sono sempre quelli...

Ultima modifica di un moderatore:
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
ETA': dice 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, 165 direi
ATTITUDINE: niente di che

LA MIA RECENSIONE:

In questa posizione

Incuriosito dalle recensioni dei colleghi, di ritorno sulla via di casa vedo la ragazza in postazione e decido di timbrarla al volo.
Come già detto in miei precedenti commenti, nella postazione già occupata da Rebecca (assente da un bel pò) e in condivisone con Maria (già recensita).
Si presenta come Antonia, contrattiamo per un BBJ + Rai1 a 40 euri, la faccio salire. Pelle molto chiara, fisico abbastanza slanciato, non da velina però. Le gambe così così abbastanza pienotte, un pò di tatuaggi sparsi, seno una seconda piena forse (non le ho viste a nudo). Di viso non mi entusiasma, trucco pesante purtroppo forse per nascondere la verà età che direi essere lontana dai 24 che mi ha dichiarato, più sui 30. Mi conferma che è solo un mese che lavora a S. Palomba, è stata un pò in giro in Francia, Spagna, in passato ha lavorato anche all'Eur. Ed ora occupa la postazione vacante. Ci dirigiamo all'imbosco, stesso luogo usato da Maria e Rebecca. Poca privacy, in una rotatoria davanti ad un cancello di una delle tante attività della zona. Mi rassicura, tranquilo che non passa nessuno, si come no.... Esco dall'auto per trombarmela a pecora poi sul sedile, pulizie di rito con salviettina ed inizia un BBJ che visti gli anni di attività non mi sarei aspettato, veloce, meccanico, per niente salivato, per niente profondo. Praticamente mi ha segato la cappella con le labbra, tanto muoveva la testa velocemente che stavo per concludere così. Ma niente CIM. La fermo, per la miseria ci è mancato poco, ma ero già sulla rampa di lancio. Gommino, la giro, la stantuffo forse per un minuto scarso e concludo così. Social sia all'andata che al ritorno minimale, cmq gentile nel rispondere alle varie domande. Che dire, non è il mio tipo, nemmeno a pecora aveva il suo perchè. Onesta lavoratrice ma non ci ritornerei. Mi è rimasto impresso l'odore, non proprio di freschezza, stranamente direi visto che era appena arrivata.....

Ora le precisazioni: la ragazza staziona qui:

https://www.google.it/maps/@41.700247,12.5856707,3a,75y,227.07h,80.53t/data=!3m6!1e1!3m4!1skEk9poKUHUuWmuqJSVaNhA!2e0!7i13312!8i6656

venendo da Roma poco dopo il semaforo per via degli Astrini

E' a SP da poco più di un mese, amica di Maria, sostituisce Rebecca e non conosce assolutamente Roxana.

NON è quindi la stessa Antonia, amica di Roxana, recensita da @fregnadepecora e nominata da @Picea, che è più giovane e che lavora da un pò di anni a SP, 100 metri più avanti, tra i due ingressi della P&G qui:

https://www.google.it/maps/@41.6991328,12.5866793,3a,75y,180.04h,77.25t/data=!3m6!1e1!3m4!1sleWW6EsIlYgNsX6zI4UYmA!2e0!7i13312!8i6656

spero di essere stato utile

Esatto questa è Antonia che ho scopato anche io la prima recensione per intenderci.

Indietro
Alto
Aiuto