[RECE] Any Niffa/Amy Lee/Amily - Forlì - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Any Niffa, ma in alcuni annunci è Amy Lee ed in altri Amily
RIFERIMENTO INTERNET: httphttp://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17628&pag=galleria://
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': forse 30 anni...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto...
SERVIZI OFFERTI:attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2o minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, un uomo con il seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: trasgressiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE: 33198053xx - 32775809xx

Andato a monte l'incontro con Roberta Clowss, decido di ripiegare su questa Tx convinto da qualche rece positiva. Purtroppo quando si cerca di scegliere la meno peggio di ciò che rimane sul mercato per il solo bisogno di appagare il diavolo che si ha in corpo... SI RIMANE SPESSO DELUSI E PENTITI!!! Questa è la mia opinione perché personalmente sono attirato solo dalle professioniste che hanno una dominante femminile elevata. In questo caso mi sono trovato davanti un ometto con il busto, spalle e braccia parecchio massicce (non muscolose) essendo la componente estetica di fondamentale importanza non è scattata la libidine. Unico mio errore è stato non scusarmi, ringraziare ed uscire per evitare la delusione completa.
Detto questo avrei poco da obbiettare sulla professionalità che si è dimostrata di buon livello tranne la richiesta finale, ovvero: HO UN AMICO DI COLORE CHE Può SFONDARTI IL C--LO... se vuoi lo chiamo.
No grazie!! Dopo un pompino durante il quale ho dovuto chiudere gli occhi e immaginarmi di tutto e di più, sono venuto, rivestito, salutato e volentieri rimuoverei l'esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi dispiace che io no ti ho piaciuto
Ma io no ti ho trovato male ne anche fatto nulla per avere questa tua parola ma comunque grazie per avere stato con me uguale un bacio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto