[RECE] Anyna - Milano - Massaggiamilano

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
706
Reaction score
1.335
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3441234291
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/anyna-tantra-3654
Conformità dell'annuncio: 100% (non che si veda molto)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Anyna
Nazionalità: straniera non ho sentito la tipica inflessione est europea
Età apparente: 45 ca.
Descrizione fisica: normale ben tenuta vista l'età
Attitudine: professionale
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: massaggio hj
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Incontrata una fredda sera di dicembre, zona facilissima da raggiungere a due passi dalla metro Sondrio. A differenza di altri centri non è in un sottoscala ma bisogna salire un paio di piani. Probabilmente è in condivisione con qualcun altro. Ha a disposizione una grande camera dotata di doccia en suite, è quella in foto. Ha anche un giochino per cose più hard. Si presenta in vestaglia, niente di troppo sexy. Esteticamente una quarantenne qualunque, di viso anonimo nè bello nè brutto. Ha una discreta parlantina, sicuramente non è italiana, ha un accento particolare che non riesco a inquadrare. Mi sciorina con professionalità i tipi di trattamenti che fa, mi sembra un po' una supercazzola, e scelgo una sessione di un'ora.
Devo dire che è molto abile nel massaggio, non è un'improvvisata, probabilmente ha fatto dei corsi ed è tutto molto molto rilassante. Rimane vestita ma la cosa non mi disturba affatto. Sono in fase esplorativa, sono pronto a correre il rischio anche di prendere una fregatura. Il massaggio è buono e prolungato e già questo è un'ottima cosa. Mi fa girare e risvegliare dal torpore, sono già sull'attenti. Massaggio anche sul davanti e infine lavoretto finale di mano. Anche in questa pratica è esperta, non va di manovella veloce, è piuttosto un lento su e giù prolungato. All'inizio credo che potrei andare avanti all'infinito ma poi inaspettatamente esplodo nel piacere e faccio una schizzata chilometrica. Uno dei migliori lavoretti di falegnameria che io ricordi.
A bocce ferme direi che per una sega è una spesa eccessiva per quanto di primissimo livello. Lei fisicamente non bella né brutta. Non ho ripetuto pur essendo stata un'esperienza positiva.
 

Allegati

  • tmb-anyna-108283.jpg
    tmb-anyna-108283.jpg
    32,6 KB · Visite: 12.515
Alto