[RECE] Apple - House of Divine London +447391107150

Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
108
Località
London
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: Apple
CITTA DELL'INCONTRO: Londra - Victoria Station
NAZIONALITA': filippina (sul sito c’è scritto Singapore perché deve essere cresciuta là, non ho capito bene)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% non si vede il viso ma è decisamente carina per gli standard orientali; limato un po’ di pancino, gambe e culo sono quelli
SERVIZI OFFERTI: OWO, CIM, A-Level @discretion, GFE, DFK, Snowballing, WS, DT, Toys, 2 Girl Interactive, Anal Play, MASSAGE
SERVIZI USUFRUITI: OWO, CIM, A-Level @discretion, GFE, DFK, DT, Anal Play, MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: £150per 1 ora + £40 A-Level
COMPENSO CONCORDATO: 190£
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico a parte un filo di pancia, gambe e culo sodi, viso visto che non si vedeva temevo il peggio ma è più che carina
ATTITUDINE: Professionista in senso positivo, coinvolta e coinvolgente quando partono le danze seriamente
REPERIBILITA': telefonata al ‘centralino’, preso appuntamento per un’ora e mezza dopo (ma era mattino, nel pomeriggio diventa più difficile, meglio comunque prenotare il giorno prima)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per l'accesso al primo piano, no ascensore
TELEFONO: +44 7391107150


4 Apple: del perché al mattino bisogna prendere il bromuro, parte prima.

Il piano originario per oggi era un altro, incontrare Mia, brasiliana di stanza a Shoreditch. L’avevo contattata un paio di giorni prima ma dopo un iniziale contatto non avevo più avuto sue conferme.

Mi sveglio la mattina del giorno prefissato, ancora niente.

La miglior scelta sarebbe stata di starmene a casa, ma l’ormone era ormai in movimento e mi ha convinto a concedermi qualche avventura sessuale. Faccio un po’ di mente locale e decido che è ora di provare House of Divine, e vedo che oggi c’è Apple, che pare sia una delle loro top-performer, specialità deep throat e anal sex.

Quanto prima scriverò un po’ su House of Divine, credo meriti sapere quantomeno della sua esistenza.

Chiamo alle 10:00, orario di apertura delle linee telefoniche, mi risponde la Maid e riusciamo a fissare un appuntamento per le 11:30. Mi manda indirizzo via sms e sono pronto ad andare.

Come sempre arrivo un po’ in anticipo per fare un sopralluogo, sono quasi arrivato quando alle 11:10 mi chiama la Maid e mi dice che se voglio Apple è disponibile da subito perché il tizio prima non si è presentato. Arrivo!
Suono mi aprono, una rampa di scale e alla porta mi apre sorridente la Maid (60enne che forse in passato poteva anche aver fatto la sua porca figura). L’appartamento è un classico one bedroom, camera da letto sul retro, cucina bagno e salotto sil davanti, dove vedo Apple già in tiro per ricevermi: alta 1:70 abbondanti con tacchi a spillo, calze reggicalze reggiseno, belle gambe, fisico slanciato ma non magrissimo, una bella donna. Vedendola sono sorpreso positivamente, non avevo grosse aspettative visto le foto oscurate, ma soprattutto di viso è più carina di quello che mi aspettavo, classico viso orientale, occhi profondi e labbra carnose.

Mentre mi accompagna in camera ammiro il suo bel culo, che di lì a poco scoprirò essere anche bello sodo.

Parte subito con un bacio dritto in bocca, DFK, regoliamo le scartoffie, mi chiede se voglio fare doccia, vado giusto a lavarmi le mani visto che sono arrivato in treno.

Appena ritorno mi si attacca subito alla bocca, mi spoglia lentamente, io intanto la palpeggio qua e là, scende inizia un ottimo pompino che in pochi colpi finisce in un deep throat totale senza nessun gag reflex, con la sua lingua che mi lecca le palle. Prendo una pausa con un po’ di baci e daty, è bella reattiva in questo. Decido che è inutile farmi ingoldonare e voglio approfittare del CIM incluso (una rarità di questi tempi), ricomincia il suo bel pompino profondissimo con leccata di palle annessa, fino a quando le vengo in bocca. Sputa in un fazzoletto, mi pulisce e ci rilassiamo un po’.

Mi propone un massaggio che accetto volentieri, anche brava devo dire, manine piccole ma forti.

Dopo un po’ si stufa e comincia a succhiamermelo, chi sono io per rifiutare. Tra una succhiata di palle e una ciucciata di cappella mi rianimo, e iniziamo a scopare in CG, poi reverse ed è ora di passare ad anal sex. Partiamo a pecorina si vede che è abituata perché entro senza grosse difficoltà ma entro di brutto, ancora un po’ le metto dentro anche le palle.

Passiamo poi a quella che è stata la parte più divertente, missionaria sempre Rai 2 con lei a bordo letto. Qui lei mette su un bello spettacolo, mi fa entrare in lei che ancora un po’ mi risucchia, si allunga per limonarmi, nel

Frattempo di sgrilletta di brutto, ansima geme dice che è venuta, tutto il repertorio. Sfinito, mi sdraio e la faccio mettere a reverse CG sempre in Rai 2 per godere pigramente dell’entra/esci dal suo bel culetto. Ma il tempo al solito è tiranno, si rimette a spompinarmi per farmi venire quasi ci riesce ma qui non si può sforare il tempo, altri dieci minuti nella sua gola e ci riusciva, ma è ora di andare in doccia. Quando rientro in camera viene a salutarmi dopo essersi tolta calze e reggicalze e devo dire che è quasi meglio così, gambe e culo sono più in evidenza. Le dico che devo ancora darle l’extra per l’anal sex, se ne era dimenticata, che l’abbia fatta venire veramente? :unsure::unsure:

Mi accompagna alla porta bacio ed esco.

Ritornerò? Dipende, di certo è, tutto sommato, una bella ragazza che ci sa davvero fare, ci sono però altre ragazze di HOD che potrei vedere quindi chissà…ha sicuramente dimostrato di essere all’altezza della sua fama.

Cheers
 

Allegati

  • E346E856-A126-4161-92C7-D769D8B409D0.jpeg
    E346E856-A126-4161-92C7-D769D8B409D0.jpeg
    29,1 KB · Visite: 20
  • CB4EAF65-5684-48CF-957A-E08425E9FAB9.jpeg
    CB4EAF65-5684-48CF-957A-E08425E9FAB9.jpeg
    36 KB · Visite: 23
  • AAAB6D85-C5E1-48F8-BE01-923299D328BF.jpeg
    AAAB6D85-C5E1-48F8-BE01-923299D328BF.jpeg
    30,6 KB · Visite: 18
  • 31FD6159-3E0A-4A30-A169-4405D273D866.jpeg
    31FD6159-3E0A-4A30-A169-4405D273D866.jpeg
    35,1 KB · Visite: 21
Alto