[RECE] Arabella - Salerno - CallUs

• Creatore Discussione Creatore Discussione eeye
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.call-us.ch/ladys/arabella.html
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NOME INSERZIONISTA: Arabella
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 (sembra anche più giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è essenzialmente lei, dal vivo appare un pò "meno donna" che in foto, ma assolutamente una bellissima ragazza
SERVIZI OFFERTI: LK, BBJ, 69, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 260 (x2)/1h
RATE CONCORDATO: 260 (x2)/1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bionda, occhi azzurri, bel fisichetto, seno piccolino
ATTITUDINE: dolce, simpatica, affabile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a

Veniamo al dunque. CU si dimostra, ancora una volta, un'agenzia seria e disponibile. Per quest'esperienza ho voluto strafare, l'ho incontrata ieri sera e questa mattina, 1 ora ogni incontro. Lei bella, molto bella sul serio: bionda, occhi azzurri, alta, seno piccolino, slanciata, un piccolo tatuaggio sul seno destro e dietro la nuca, e, per chi gradisce, piercing sulla lingua. Viene da Mosca, dice, 22 anni ma sembra anche più giovane. Un pò timida all'inizio del nostro primo incontro, scambiamo due chiacchere, parla un discreto inglese, scherziamo e ridiamo. Passiamo poi alle danze: tutto d'ordinanza ma non c'è FK se non qualche accenno, cosa che a me non dispiace non gradendo la cosa più di tanto. BBJ buono, delicato come piace a me. DATY accettato di buon gusto. Un paio di posizioni e concludo il mio primo round. Moine quanto bastano, senza eccedere. Abluzioni, chiacchere ancora, si ride e si scherza, sembra proprio di stare con la tua ragazza per quant'è dolce e simpatica. Secondo round, più o meno stesso copione, ma va troppo per le lunghe e per mia volontà, data l'ora abbastanza tarda e la mia fretta, le dico che può andare via. Lei non guarda l'orologio, infatti avevamo anche sforato un pò la canonica ora. Sul secondo meeting di stamani non mi dilungo, ripeterei più o meno le stesse cose. Quanto vi dovevo, un saluto :biggrin:

Indietro
Alto