[RECE] Ari - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
196
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ari
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 25
Descrizione fisica: teenager piccolina scura sudamericana con viso carino e malizioso, occhi scuri, tette una prima, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle, altezza circa 1.50, fisico normale ben proporzionato, bel culetto sodo naturale normale, fica con leggera ricrescita. Complessivamente ben proporzionata e gradevole.
Attitudine: normale
Reperibilità: non frequentatissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo del Colle, container isolato a se stante tra gli alberi, circa 150 metri più avanti dello spiazzo a 3 postazioni .

LA MIA RECENSIONE
Ha la sua auto (quella in noleggio con numero stampato)parcheggiata fuori al container.
La noto perché di affaccia sulla soglia della porta. Minuta carnagione scura con sottoveste trasparente sexy dalla quale noto che non indossava gli slip🤦.
Parte l' ormone... entro.
Parte con un buona pompa coperta da seduta a bordo letto...riesci più volte a prenderlo quasi tutto in bocca. Una pompa non stratosferica ma di quelle che a crudo ti farebbero venire. Lei ha dei modi che mi eccitano.
La metto a pecora a bordo letto ma mi risulta troppo bassa come posizione. Così sempre a pecora ci posizioniamo tutti e due sul letto (dimenticavo...si è fatta ciucciare quelle piccole tettine senza problemi). La trombo per un po'. Il culetto è bello e anche sodo. Le chiedo di venire sopra ma dice che non lo fa.
La scopo davanti. Poi la rimetto a pecora.
La ragazza ha un modo di fare sensuale. Così piccolina che la si potrebbe scopare in braccio. È una ragazza con cui idealmente, essendone il fidanzato, secondo me si potrebbero fare delle scopate pazzesche... anche per via di questa attitudine sensuale...
...ma purtroppo da cliente anziano ciò non potrà avvenire 🤷.
Non fa anale.
Fica molto elastica..l uccello entra sempre senza problemi.

Voto 4/5 (soprattutto per il culetto e l' atteggiamento sensuale).

Comunque sono passato il giorno dopo la rece, c'era la macchina ma la tipa probabilmente non era la stessa.

Indietro
Alto