[RECE] Ariana - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ariana
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9485...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6Mwk6qbDsHwcunM-TydRbg!2e0
NAZIONALITA': Kirghiza, Kazaka o Russa
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.72, 2a di seno, magra, culo piccolo, bel viso tondo orientale
ATTITUDINE: Cordiale, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Avevo avuto modo di provare questa ragazza dai tratti orientali stile Aika in quel di S.M.C.V. presso la pompa Gallo e me la sono ritrovata un giorno alla ben nota rotonda d'Ischitella ...

Per quanto l'avessi testata solo in auto di notturna colgo l'occasione al volo per andare in albergo ad un rate più abbordabile rispetto a quello che proponeva presso la vecchia location ...

Ariana è una ragazza di poche parole, un pò schiva ma comunque cordiale anche se mantiene un certo distacco dal cliente di turno ...

In auto, di sera, non avevo notato le sue pecche anche se la sua magrezza non lasciava presagire ad un fisico tutto curve ...

Lavaggi di rito, lei si dispone sul letto senza slip ma con tanto di reggiseno con imbottitura che lascia trasparire una 2a scarsa, quasi una 1a direi.

Il sedere purtroppo non è pervenuto, davvero troppo piatto per i miei gusti ...

Questa sua poca disponibilità allo spogliarsi completamente non mi piace e mi fa intuire la poca partecipazione della tipa ...

Comincia con un buon BJ, abbastanza profondo e poi la prendo alla mission dove riesco a strapparle qualche bacio superficiale anche se lei cerca di schivare le mie labbra girando la testa ...

Vengo così, deluso da un incontro dove, pompino a parte, ha mostrato zero iniziativa.

Per me il primo incontro è fondamentale e difficilmente ci tornerò ...

Adios !!
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Azz, lucu'...sei tornato alla "carica"!! :yess:
Mi ricordo di questa ragazza, quando stazionava a S.Maria C.V....mi attirò per l'aria molto sexy che aveva!!
 
Commenta
Alto