Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Arianna Lexa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/arianna-lexa_48640
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dice 22 ma secondo ha qualche anno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Fuck attivo e passivo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ reciporci Fuck attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallona brasiliana alta 1,75 e con fisico tonico e forme tutte al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M/L
ATTITUDINE: Professionale ma con il passare del tempo si scalda
REPERIBILITA': Al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano con ascensore che lei vieta di prendere
TELEFONO: 38877597xx
LA MIA RECENSIONE:L'incontro è avvenuto questa mattina a Montesilvano.
Posso dire che non è iniziato nel modo migliore, sono stato rimproverato da lei perchè ho incrociato una signora all'uscita, era molto incazzata ho addirittura pensato che voleva cacciarmi

L'incontro comincia con piccoli baci sul corpo e una leggera toccatina al mio fratellino con l'obbiettivo di farlo eccitare , appena in erezione comincia un discreto bbj fatto bene e con voglia , poco dopo mi invita fare lo stesso con il tuo tarello bello reattivo lungo 18 20 cm e con una discreta circonferenza.
Dopo 10 min di sesso orale reciproco prende il gommino e passiamo alle cose serie, inzio scopandomela prima a pecora e poi mi chiede venirmi sopra in una sorta di reverse cowgirl ,dopo circa un quarto d'ora non resisto più e vongo nel gommino.
Concludendo l'inconrto è cominciato male e poi col tempo è andata meglio ,nonostante il discreto feeling che si è creato penso di non tornare da lei non per suoi demeriti , solo che non mi si è accesa quella scintilla che accende il fuoco nei miei pantaloni.
P.S.
L'incotro è da tre stelle ne ho regalata una per il suo aspetto fisico